CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Napoli oltre il calcio
la vile renna:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2022, 13:20:42 pm
Al TG 2 hanno appena detto che non hanno numeri.Dichiarazione di Salvini.
Se non erro c'è proprio un utente di Casamicciola (Abi?)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma non era proprio ad Ischia che Di Maio aveva fatto condonare il condonabile e il non?Si fa presto a parlare di cambiamento climatico qua, ma ad Ischia hanno alzato edifici letteralmente in ogni buco disponibile.
Dispiace per le povere persone ovviamente ma i responsabili di queste tragedie siamo proprio noi.
CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2022, 13:29:01 pm
Dichiarazione di Salvini. Si fa presto a parlare di cambiamento climatico qua, ma ad Ischia hanno alzato edifici letteralmente in ogni buco disponibile.
andreab1926:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2022, 13:38:35 pm
Dichiarazione di Salvini. Si fa presto a parlare di cambiamento climatico qua, ma ad Ischia hanno alzato edifici letteralmente in ogni buco disponibile.I sindaci hanno appena detto che al momento non ci sono numeri di morti
la vile renna:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2022, 14:21:28 pm
I sindaci hanno appena detto che al momento non ci sono numeri di mortiNiente, è stata una sparata di Salvini. Senza parole per sto tizio, veramente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2022, 15:57:31 pm
Però a me la narrativa sui dispersi che possono ancora essere vivi non è che mi faccia impazzire più di tanto...
Passi adesso che sono passate poche ore, ma sentire parlare di speranza dopo, che so, 7/10 gg é roba da straccio del tesserino...
È brutto dirlo ma 8 dispersi se non sono 8 morti poco ci manca...
bartoooooooooooooooo