Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla città di Napoli  (Letto 603699 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Bud Spencer

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5252
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Giugno 10, 2014, 20:13:20 pm »
potremmo essere tra le mete più frequentate d'europa e invece non stiamo manco a metà classifica.

Guarda non so nel 2014, ma l'anno scorso eravamo tra le mete perferite dai turisti, al momento per quanto riguarda le città italiane siamo quarti o quinti, non ricordo bene.

Pero' uagliù il napoletano dovrebbe smetterla di buttarsi merda addosso da solo, abbiamo tanti problemi ma bisogna smetterla di vedere l'erba del vicino sempre più verde, il più delle volte non è così.
Untitled 1" border="0

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Giugno 10, 2014, 20:32:25 pm »
    a napoli manca solo 1 cosa: investitori esteri. venissero arabi, cinesi e indiani a spendere per riammodernare e rilanciare i nostri beni come lo zoo, come il lungomare, i trasporti, il turismo etc...


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38368
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Giugno 10, 2014, 20:44:03 pm »
      Camdem
      Uno dei luoghi più strani che abbia mai visitato

      Pero' uagliù il napoletano dovrebbe smetterla di buttarsi merda addosso da solo, abbiamo tanti problemi ma bisogna smetterla di vedere l'erba del vicino sempre più verde, il più delle volte non è così.
      Vero, siamo bravissimi in questo

        Offline primax79

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4359
        • Karma: 82
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Giugno 10, 2014, 20:51:07 pm »
        Napoli a livello di accoglienza su turisti è nulla,  è impossibile per un turista capire cosa va visto,  non esistono manco le guide nelle varie lingue ,  non  ci sono i percorsi segnalati,  non c'è niente che valorizzi tutto quel che c'è

        Io per cinque anni ho girato Napoli a caso senza vedere niente fino a quando ho fatto un giro di un giorno col cugino di no padre che faceva da Cicerone e ho  scoperto la citta più bella d'Europa,  anche la  mia ragazza è sua sorella si sono innamorate di  Napoli  quel giorno

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Giugno 10, 2014, 20:53:49 pm »
          Napoli a livello di accoglienza su turisti è nulla,  è impossibile per un turista capire cosa va visto,  non esistono manco le guide nelle varie lingue ,  non  ci sono i percorsi segnalati,  non c'è niente che valorizzi tutto quel che c'è

          :sisi:
          Una volta una cugina della mia ragazza si mise a pigliare questioni con una comitiva di francesi che si lamentava di questo fatto :look: avevano ragionissima :shhlook:

            Online demian88

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32468
            • Karma: 2295
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Giugno 10, 2014, 20:54:59 pm »
            :sisi:
            Una volta una cugina della mia ragazza si mise a pigliare questioni con una comitiva di francesi che si lamentava di questo fatto :look: avevano ragionissima :shhlook:
            E i francesi so permalosi su queste cose..



              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38368
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Giugno 10, 2014, 20:59:54 pm »
              Napoli a livello di accoglienza su turisti è nulla,  è impossibile per un turista capire cosa va visto,  non esistono manco le guide nelle varie lingue ,  non  ci sono i percorsi segnalati,  non c'è niente che valorizzi tutto quel che c'è

              Io per cinque anni ho girato Napoli a caso senza vedere niente fino a quando ho fatto un giro di un giorno col cugino di no padre che faceva da Cicerone e ho  scoperto la citta più bella d'Europa,  anche la  mia ragazza è sua sorella si sono innamorate di  Napoli  quel giorno

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              :sisi:

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22819
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Giugno 10, 2014, 21:00:02 pm »
                Ma smettila con questa ricerca di realtá peggiori della nostra , io napoli la conosco e ho viaggiato ovunque cio che vedo a napoli l'ho visto poco , forse solo a fez in marocco . Mi fa disgustare che per te sia normale che sotto il teatro più prestigioso d'europa ci puzzi piscio ed è pieno di munneezza , con gente come te non andremo mai da nessuno parte , perchè mai nessuno si lamenterá.  Comunque m fermo qua ,lasciamm sta l questa polemica inutile

                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5252
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Giugno 10, 2014, 22:39:49 pm »
                  Sotto il San Carlo sta chin e munnezz?  :look:

                  Hai ragione meglio finirla qui  :facepalm:
                  Untitled 1" border="0

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22819
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Giugno 10, 2014, 22:51:31 pm »
                    Ma tu per munnezza cosa intendi? Avrò sbagliato a scriver , ma di fronte al san carlo c'è spazzatura per la strada , non i sacchetti , ma carte , sigarette , gomme ,etc... Questo intendevo , napoli è stupenda , la amo , ma dovremmo fare un po di mea culpa e smetteroa di passare oltre i problemi che abbiamo altrimenti non ne usciremo mai. P.s. Roberto bolle non l'ultimo degli scemi , si lamentò tramite un twitt , della presenza di barbonni sotto il san carlo

                    http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/02/05/news/degrado_i_clochard_davanti_al_san_carlo_bolle_attacca_su_twitter_polemica-29382042/

                    Ma nuj simm e megl :)
                    « Ultima modifica: Giugno 10, 2014, 22:53:51 pm da pokkio »

                      Online Chef Culapierto

                      • Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32838
                      • Karma: 578
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Giugno 10, 2014, 22:58:51 pm »
                      Ma tu per munnezza cosa intendi? Avrò sbagliato a scriver , ma di fronte al san carlo c'è spazzatura per la strada , non i sacchetti , ma carte , sigarette , gomme ,etc... Questo intendevo , napoli è stupenda , la amo , ma dovremmo fare un po di mea culpa e smetteroa di passare oltre i problemi che abbiamo altrimenti non ne usciremo mai. P.s. Roberto bolle non l'ultimo degli scemi , si lamentò tramite un twitt , della presenza di barbonni sotto il san carlo

                      http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/02/05/news/degrado_i_clochard_davanti_al_san_carlo_bolle_attacca_su_twitter_polemica-29382042/

                      Ma nuj simm e megl :)

                      Embè quindi il problema è che non cacciamo i clochard da sotto al San Carlo? Ti rendi conto di quello che scrivi? :look:

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22819
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Giugno 10, 2014, 22:59:39 pm »
                        E tu ti ritieni intelligente senza avrr letto i miei post ? Rileggili tutti e poi riposti

                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38368
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Giugno 10, 2014, 23:03:39 pm »
                          Mi sento di dar ragione a pokkio comunque, non che i clochard debbano essere cacciati a calci in culo nel nulla, ma non possiamo avere un monumento così bello invaso da cartoni-letto di barboni e dalla puzza di piscio insopportabile,

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32838
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Giugno 10, 2014, 23:08:25 pm »
                            E tu ti ritieni intelligente senza avrr letto i miei post ? Rileggili tutti e poi riposti
                            Ho editato il mio post proprio perché mi sono ricordato che tu tieni il complesso dell'intelligenza, n'agg fatt a tiemp.

                            Ho letto tutti i tuoi post, non ci vedo niente di interessante. Napoli ha un sacco di problemi caratteristici delle grandi città e ne ha altri, ben più grandi, che sono causati dalla criminalità organizzata. I venditori di calzini e il traffico di Piazza Garibaldi non hanno nulla di peculiare, il parcheggiatore abusivo lo è, i clochard no, i lavori pubblici a rilento no. Tu metti tutto insieme perché è più facile rispetto ad un'analisi individuale e contestualizzata dei vari problemi che affliggono Napoli, così che appena vieni smentito puoi rispondere "è per quelli come te che Napoli resta sempre indietro", sentendoti migliore perché tu a differenza degli altri ti lamenti su un forum. :look:

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22819
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Giugno 10, 2014, 23:15:39 pm »
                              Bravo  io criticavo solo chi voleva paragonarci a realtá felici , e non ce lo possiamo permettere , perchè se il simbolo di turismo e non solo , come lo è il san carlo , non può essere abbandonato al degrado , poi ci sono i relativi problemi di interesse ai turisti , noi nn offriamo nulla , come diceva un utente precedente non ci sono indicazioni  nulla di nulla . Per di più l'ultima volta a napoli con la mia ragazza , andai a vedere il cristo velato ,e sorpresa delle sorprese era chiuso , cioè questi ad agosto mese top per il turismo , stanno chiusi ma comm s fa ?! E ce ne sarebbero tantissime altre di considerazioni ma mi fermo qua

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal