Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla città di Napoli  (Letto 603730 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7680 il: Ottobre 20, 2020, 12:25:49 pm »
Italo Bocchino, quello di Frignano? :look:
Sì, è durata tipo 3 anni come storiella da quanto raccontò la moglie di lui  :look:
.GIF addicted  

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95579
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7681 il: Ottobre 20, 2020, 12:33:30 pm »


    Come resistere al fascino. :look:

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7682 il: Ottobre 20, 2020, 13:50:10 pm »
      Da valletta di Magalli a candidata sindaco di Napoli, ci devi saper fare :look:

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15936
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7683 il: Ottobre 20, 2020, 14:40:47 pm »
        La mamma fu vittima innocente di camorra. La Clemente che all epoca dei fatti era una bambina, quel giorno si salvò per miracolo.

        Chi si salvo per miracolo fu il fratellino che al epoca aveva 7 anni e stava mano nella mano con la mamma.
        Lei assistette al tutto dal balcone, all età di 10 anni.

        Comunque è la nipote di Sandro Ruotolo, il giornalista che ora è Senatore.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66612
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7684 il: Ottobre 20, 2020, 14:46:23 pm »
          Si si infatti. Ricordavo male io ma quella fu la situazione.

          Ad ogni modo è veramente il peggio del peggio come politico e anche umanamente per chi l ha conosciuta.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15936
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7685 il: Ottobre 20, 2020, 14:49:33 pm »
            Mara Carfagna, secondo me, paga i suoi “esordi” e i “modi” in cui è entrata in politica. Ormai la sua immagine quella è, ci sta poco da fare.
            Però va detto che se uno si mette ad ascoltarla ha fatto enormi progressi. Si nota che ha studiato. Anche il suo recente atteggiamento nei confronti della salvinizzazione della destra italiana le fa onore.
            Una volta entrai sul suo profilo Twitter è dei primi dieci tweet ritenevo ragionevoli molte cose.
            Certo, la sua area di riferimento è quella che è, cioè il centro destra seppur moderato. Per chi ha ideali di sinistra sarà difficilmente presentabile così come per chi si aspetta un leader che sbraiti contro i negri tipo la Meloni.
            Più che a sindaco di Napoli la vedevo alla Regione. Ma li c è De Luca per adesso, che è quasi più di destra di lei su certe cose.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66612
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7686 il: Ottobre 20, 2020, 14:52:55 pm »
              Comunque se questi so i nomi che girano.. Mamm e Pumpej. Povera Napoli.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15936
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7687 il: Ottobre 20, 2020, 14:55:02 pm »
                Anche le altre città stanno messe “bene”.
                A Milano ci sono sSgarbi e Morgan, a Roma si parla di Giletti...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Online Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16185
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7688 il: Ottobre 20, 2020, 14:57:15 pm »
                  Votiamo in massa Mario Merola, non l'utente :look:
                  .GIF addicted  

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66612
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7689 il: Ottobre 20, 2020, 14:58:14 pm »
                    Anche le altre città stanno messe “bene”.
                    A Milano ci sono sSgarbi e Morgan, a Roma si parla di Giletti...


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Vabbè levando da mezzo alla contesa i nomi folkrolistici, io parlo dei politici effettivi. E da noi ad oggi leggo Bassolino, la Clemente, Carfagna. Mammamá
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13221
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7690 il: Ottobre 20, 2020, 14:58:54 pm »
                      Io da quando ho scoperto Marco Travaglio.... Vi giuro mi vergogno di essere nato in questa penisola e credo non voterò mai più. Tanto sono tutti la stessa cosa

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7691 il: Ottobre 20, 2020, 14:58:59 pm »
                        Mara Carfagna, secondo me, paga i suoi “esordi” e i “modi” in cui è entrata in politica. Ormai la sua immagine quella è, ci sta poco da fare.
                        Però va detto che se uno si mette ad ascoltarla ha fatto enormi progressi. Si nota che ha studiato. Anche il suo recente atteggiamento nei confronti della salvinizzazione della destra italiana le fa onore.
                        Una volta entrai sul suo profilo Twitter è dei primi dieci tweet ritenevo ragionevoli molte cose.
                        Certo, la sua area di riferimento è quella che è, cioè il centro destra seppur moderato. Per chi ha ideali di sinistra sarà difficilmente presentabile così come per chi si aspetta un leader che sbraiti contro i negri tipo la Meloni.
                        Più che a sindaco di Napoli la vedevo alla Regione. Ma li c è De Luca per adesso, che è quasi più di destra di lei su certe cose.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Lasciamo stare, non conosci il motivo per cui la cara Maretta entrò in politica, non posso dirlo pubblicamente ma si può intuire... diciamo che c'è di mezzo il nano malefico e le sue manie...
                        NO, quelle donne io non le voterò mai.

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15936
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7692 il: Ottobre 20, 2020, 15:10:11 pm »
                          Lasciamo stare, non conosci il motivo per cui la cara Maretta entrò in politica, non posso dirlo pubblicamente ma si può intuire... diciamo che c'è di mezzo il nano malefico e le sue manie...
                          NO, quelle donne io non le voterò mai.

                          Non mi sembra così difficile da immaginare. Fu ministra eh!
                          Un escalation che nemmeno Di Maio.
                          L ho premesso e il tuo commento conferma la mia premessa sulla sua immagine.

                          Volevo dire che rispetto a Nicole Minetti, entrata in politica con le stesse modalità, ha dimostrato di essere una persona intelligente che si è messa a studiare. Poi chiaro, ha un ideologia di riferimento e quindi è normale che si possa non condividere quello che dice. Io la giudicherei ora e non in base ai suoi “esordi”.

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133889
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7693 il: Ottobre 20, 2020, 15:10:52 pm »
                            Io da quando ho scoperto Marco Travaglio.... Vi giuro mi vergogno di essere nato in questa penisola e credo non voterò mai più. Tanto sono tutti la stessa cosa

                            se hai superato i 20 anni, travaglio è quasi il male :look:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline BluNapoli

                              • Napoli Unica Fede
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11302
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoli capitale del SUD!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7694 il: Ottobre 20, 2020, 15:16:47 pm »
                              Non mi sembra così difficile da immaginare. Fu ministra eh!
                              Un escalation che nemmeno Di Maio.
                              L ho premesso e il tuo commento conferma la mia premessa sulla sua immagine.

                              Volevo dire che rispetto a Nicole Minetti, entrata in politica con le stesse modalità, ha dimostrato di essere una persona intelligente che si è messa a studiare. Poi chiaro, ha un ideologia di riferimento e quindi è normale che si possa non condividere quello che dice. Io la giudicherei ora e non in base ai suoi “esordi”.
                              Vorrei farcela anche io, ma appena la guardo in faccia mi vengono in mente sempre le stesse scene.. non ci riesco  :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal