Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla città di Napoli  (Letto 609124 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64630
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7965 il: Gennaio 11, 2021, 15:45:46 pm »
Beh, me ne sarei aspettati di più...pensavo peggio.  :look:

41 sono quelli che hanno sgamato

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13364
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7966 il: Gennaio 11, 2021, 16:37:25 pm »
    Ragazzi, non è così semplice.
    Io in vita mia ho lavorato per svariate aziende e ho avuto a che fare con il mondo del lavoro da tutti i punti di vista.
    Non è così semplice e non esistono parametri assoluti, il tutto dipende da molte variabili.
    E ogni storia e situazione ha le sue.

    Ho criticato a sangue molti imbecilli che, per l'appunto, vulevan o cocco ammunat e buon e non erano disposti al minimo sacrificio ( cosa che si vede molto nelle ultime generazioni, ma anche prima i campioni c'erano ).

    C'è altresì da dire che spesso ho visto amici, colleghi e affini rifiutare giustamente alcune situazioni lavorative.
    Sia per convenienza, sia per qualità della vita sia anche perchè non era giusto sottostare a determinati diktat.


    Non è così semplice.
    Io non dico di non giudicare ( il giudicare è insito nella natura umana, fa parte del nostro essere sociali ) ma per farlo in modo appropriato bisogna conoscere tutti i particolari.
    Ho amici pendolari che non hanno campato per anni e hanno raggiunto una soglia di stress francamente preoccupante in alcuni casi...ne valeva la pena ?
    Vi assicuro che qualche volta no.

    E lo dico io che faccio 50-60.000 km all'anno quando va bene.  :sisi:

    Frate' ma chill manc se presentat o colloquio

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38369
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7967 il: Gennaio 11, 2021, 18:29:19 pm »
      41 sono quelli che hanno sgamato

      Ma come si fa a non sgamarli? Non sono liste ben definite di persone?

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16079
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7968 il: Gennaio 11, 2021, 19:02:09 pm »
        Forse confidano nel vaccino sospeso


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64630
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7969 il: Gennaio 11, 2021, 19:08:42 pm »
          Ma come si fa a non sgamarli? Non sono liste ben definite di persone?
          L'amico dell'ASL ti mette in lista, l'amico medico ti fa il vaccino, l'amico che dovrebbe indagare non indaga :look:
          Ovviamente non parlo per esperienza personale, come sapete non ho amici :look:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91505
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7970 il: Gennaio 11, 2021, 19:30:34 pm »
            Solo sottoposti :look:

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16690
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7971 il: Gennaio 11, 2021, 22:23:25 pm »
              L'amico dell'ASL ti mette in lista, l'amico medico ti fa il vaccino, l'amico che dovrebbe indagare non indaga :look:
              Ovviamente non parlo per esperienza personale, come sapete non ho amici :look:

              Non credo sia così facile.
              La possibilità di essere sgamati è troppo alta, anche perchè si dovevano esibire documenti e tesserini, un pò come quando si va a votare.

              Devi averne veramente parecchi di amici e molti o tutti insieme concentrati in un punto...nu poc difficile.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7972 il: Gennaio 12, 2021, 10:32:23 am »
                Ragazzi, non è così semplice.
                Io in vita mia ho lavorato per svariate aziende e ho avuto a che fare con il mondo del lavoro da tutti i punti di vista.
                Non è così semplice e non esistono parametri assoluti, il tutto dipende da molte variabili.
                E ogni storia e situazione ha le sue.

                Ho criticato a sangue molti imbecilli che, per l'appunto, vulevan o cocco ammunat e buon e non erano disposti al minimo sacrificio ( cosa che si vede molto nelle ultime generazioni, ma anche prima i campioni c'erano ).

                C'è altresì da dire che spesso ho visto amici, colleghi e affini rifiutare giustamente alcune situazioni lavorative.
                Sia per convenienza, sia per qualità della vita sia anche perchè non era giusto sottostare a determinati diktat.


                Non è così semplice.
                Io non dico di non giudicare ( il giudicare è insito nella natura umana, fa parte del nostro essere sociali ) ma per farlo in modo appropriato bisogna conoscere tutti i particolari.
                Ho amici pendolari che non hanno campato per anni e hanno raggiunto una soglia di stress francamente preoccupante in alcuni casi...ne valeva la pena ?
                Vi assicuro che qualche volta no.

                E lo dico io che faccio 50-60.000 km all'anno quando va bene.  :sisi:

                Alex, cu tutt o ben, cosa ci sta da sapere, doveva fare 20 km che per raggiungere un posto di lavoro, sono una passeggiata di salute.
                Ripeto, ho amici che fanno i pendolari con il FrecciaRossa per andare a Roma a lavorare e tornanola sera a casa per non pagare un affitto a Roma ... e forza.

                L'unico motivo che mi viene in mente per rinunciare ad un posto fisso è la libertà che ti lascia un posto da raider che è un lavoro autonomo. Magari il venerdì ti va di culo e fai 300 euro e decidi di prenderti il sabato libero, chiaramente il lavoro dipendente non ti lascia questa scelta ma ti dà altre garanzie.

                Ma la giustificazione che è troppo lontano equivale a quella di Gattuso che i giocatori giocano male perchè leggono le offese sui solcial e si demotivano
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66775
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7973 il: Gennaio 12, 2021, 11:40:37 am »
                  Io per un periodo ho fatto il pendolare per Sessa Aurunca, 1 ora ad andare e 1 ora a venire  Look

                  Comunque io prenderei in considerazione tutte le variabili del caso. Chi ci dice a noi che, mettendo sul piatto la remunerazione che gli offrivano, abbia preferito continuare a consegnare cibo a domicilio? Gli hanno fatto una rapina, mica però si è bevuto il cervello.  Look 
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43697
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7974 il: Gennaio 12, 2021, 11:52:47 am »
                    Mio zio che è nu grande figlij e ndrocchie quando è andato a fare il vaccino ha detto al figlio: venivi con me e ti levavi il pensiero :asd:
                    È tirocinante e quindi lo farà da qui a breve ma non è stato ancora chiamato eh :look: questo perché aveva probabilmente fiutato una confusione generale


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7975 il: Gennaio 12, 2021, 12:11:34 pm »
                      Io per un periodo ho fatto il pendolare per Sessa Aurunca, 1 ora ad andare e 1 ora a venire  Look

                      Comunque io prenderei in considerazione tutte le variabili del caso. Chi ci dice a noi che, mettendo sul piatto la remunerazione che gli offrivano, abbia preferito continuare a consegnare cibo a domicilio? Gli hanno fatto una rapina, mica però si è bevuto il cervello.  Look


                      Io pendolare Formia-Napoli

                        Offline andre3516

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5579
                        • Karma: 20
                        • Sesso: Maschio
                        • Veronese pezzo di merda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7976 il: Gennaio 12, 2021, 12:18:26 pm »
                        Mio zio che è nu grande figlij e ndrocchie quando è andato a fare il vaccino ha detto al figlio: venivi con me e ti levavi il pensiero :asd:
                        È tirocinante e quindi lo farà da qui a breve ma non è stato ancora chiamato eh :look: questo perché aveva probabilmente fiutato una confusione generale


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        se ne vanta pure

                        ma lol


                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43697
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7977 il: Gennaio 12, 2021, 12:31:43 pm »
                          se ne vanta pure

                          ma lol
                          Dove me ne vanterei ? lolla sto cazzo
                          Ovviamente il figlio lo ha mandato a quel paese e lo farà venerdì
                          Sottolineavo la disorganizzazione totale


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16690
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7978 il: Gennaio 12, 2021, 13:42:07 pm »
                            Dove me ne vanterei ? lolla sto cazzo
                            Ovviamente il figlio lo ha mandato a quel paese e lo farà venerdì
                            Sottolineavo la disorganizzazione totale


                            Ma veramente credo che se ne hanno respinti 350 non erano disorganizzati.

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16690
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7979 il: Gennaio 12, 2021, 13:44:48 pm »
                              Io per un periodo ho fatto il pendolare per Sessa Aurunca, 1 ora ad andare e 1 ora a venire  Look

                              Comunque io prenderei in considerazione tutte le variabili del caso. Chi ci dice a noi che, mettendo sul piatto la remunerazione che gli offrivano, abbia preferito continuare a consegnare cibo a domicilio? Gli hanno fatto una rapina, mica però si è bevuto il cervello.  Look

                              Appunto.
                              S'anna conoscere tutte e variabili.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal