Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla città di Napoli  (Letto 603182 volte)

spillo, misterallan e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8640 il: Ottobre 11, 2021, 16:44:00 pm »
Si, ma ora non stiamo analizzando ciò che uno si sente costretto a dire, pure se non è d'accordo, in virtù di chissà quale condizionamento esterno.

Qui ti faccio notare che tu ogni volta che dici qualcosa, e sempre in massima libertà concettuale, dici cose di sinistra.
E che sono sempre sideralmente lontane da un qualsivoglia concetto di destra, altro che prendere il meglio dalle due ideologie...tu dalla destra non prendi mai niente !
Tranne qualche generica frase fatta figlia di un qualche luogo comune.
Nessuno ti costringe, e si vede, nè lo fai perchè devi andare contro qualcuno.
È perchè la pensi così.

Sei uno sfaccima di teorico del "potere al popolo" !!

Accettalo.
Troverai la pace.   :look:

Ma questo è solo uno dei tantissimi argomenti che trattiamo sul forum e che magari mi trova più schierato a sinistra che a destra, anche se una gestione seria di destra non credo che sia così distante da quanto ho detto.

Vigliamo parlare di legittima difesa?  :shhlook: :shhlook:

Perciò ti dico che a volte si può avere un'idea di sinistra a volte di destra, dipende sempre dall'argomento trattato e da come si intende risolverlo, non è possibile partire da un pegiudizio ideologico.

Poi siete voi ad essere convinti che la destra sia contro il popolo, contro il nero, contro il povero, ecc ecc ma non è così ... ma questo è un altro discorso
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50174
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8641 il: Ottobre 11, 2021, 17:15:37 pm »
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12032
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8642 il: Ottobre 11, 2021, 19:09:52 pm »
      Considerando le condizioni di acqua e trasporti pubblici non mi sembra nemmeno che la gestione pubblica stia assicurando chissà che livelli qualitativi.
      Il trasporto locale però è un buco nero che crea solo spese, e l'esperienza di italo dimostra le difficoltà anche nel trasporto di 'lusso'. Ovviamente però non si può fare a meno del trasporto locale, e una gestione privata, sempre che ci sia un martire disponibile a sobbarcarsi il tutto, si rischia di avere una situazione ancora più inumana dei trasporti pubblici alla ricerca di un impossibile sostenibilità di bilancio.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8643 il: Ottobre 11, 2021, 19:41:17 pm »
        O Sheriff De Luca ha già detto qualcosa sulla vicenda che coinvolge i suoi sodali di Salerno? Lol   C figur e merd
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11272
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8644 il: Ottobre 11, 2021, 21:47:01 pm »
          O Sheriff De Luca ha già detto qualcosa sulla vicenda che coinvolge i suoi sodali di Salerno? Lol   C figur e merd
          E se poi finisce con un'assoluzione come tutti i procedimenti a suo carico o quelli a carico di Bassolino o della giunta Iervolino per la vicenda Romeo etc etc etc?

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34229
            • Karma: 100
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8645 il: Ottobre 13, 2021, 18:50:23 pm »
            Ricoverato in gravi condizioni Federico Salvatore
            Le condizioni del cantautore napoletano, ricoverato all' Ospedale del Mare, sarebbero critiche. La moglie: "Nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive"

            Federico Salvatore, cantautore e cabarettista napoletano, è stato vittima di un grave malore. La notizia del suo ricovero in ospedale è iniziata a circolare nella tarda mattinata, ma solo poco fa le parole della moglie, Flavia D'Alessio, hanno sciolto ogni dubbio sul suo stato di salute.
            All'agenzia di stampa Ansa, la moglie di Federico Salvatore ha confermato il drammatico momento, che il 62enne sta vivendo ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale del Mare di Napoli. "Non è un momento semplice - ha dichiarato Flavia D'Alessio - ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi, tranquillizzandoli e dicendo loro la verità: il papà è affidato alle cure di ottimi medici".



            Jamm a verè Federì... non fare scherzi!!! Sei uno dei maestri e degli idoli della mia vita. Quelli della mia generazione sono cresciuti con le tue canzoni, con la tua simpatia e la tua grandissima competenza. Un artista da sempre sottovalutato  *dawson*

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8646 il: Ottobre 13, 2021, 19:48:32 pm »
              Forza Federico
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Bud Spencer

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5252
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • DNA Azzurro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8647 il: Ottobre 14, 2021, 17:19:09 pm »
                https://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/cronaca/408537-video-casavatore-rapina-pizzeria/?fbclid=IwAR13l0JpqArANnQ3wH5BtPOzGXT0a_acQ4pe0IQJ_GJGTmj704GSci2mzfw

                Ecco, questi due se potessi li scioglierei nell'acido ...
                Ed è uno schifo quello che hanno fatto, comunque pero' non mi capacito come questa cosa possa diventare un evento nazionale dove ne hanno parlato per 2 giorni TUTTI i notiziari nazionali e talk show.

                Io sto a Udine in zona semi-centrale, nello stesso giorno un tizio ha sparato un caricatore intero di mitragliatrice contro un palazzo..ne avete sentito il minimo accenno al tg? No, solo in quello regionale e sommariamente.

                Quindi io mi chiedo perchè una rapina in un ristorante del cazzo a casavatore è una notizia molto importante mentre una mitragliata contro una casa quasi al centro di Udine è una cosa che possiamo ignorare?
                Voi non avete idea di quello che accade qua, lo sanno solo i locali perchè le notizie le passa solo il tg regione. Se capita a Napoli ne parlano TUTTI.

                Nu pirito a Napoli è chiù fort e na bomba.
                Untitled 1" border="0

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8648 il: Ottobre 14, 2021, 17:23:35 pm »
                  Ed è uno schifo quello che hanno fatto, comunque pero' non mi capacito come questa cosa possa diventare un evento nazionale dove ne hanno parlato per 2 giorni TUTTI i notiziari nazionali e talk show.

                  Io sto a Udine in zona semi-centrale, nello stesso giorno un tizio ha sparato un caricatore intero di mitragliatrice contro un palazzo..ne avete sentito il minimo accenno al tg? No, solo in quello regionale e sommariamente.

                  Quindi io mi chiedo perchè una rapina in un ristorante del cazzo a casavatore è una notizia molto importante mentre una mitragliata contro una casa quasi al centro di Udine è una cosa che possiamo ignorare?
                  Voi non avete idea di quello che accade qua, lo sanno solo i locali perchè le notizie le passa solo il tg regione. Se capita a Napoli ne parlano TUTTI.

                  Nu pirito a Napoli è chiù fort e na bomba.

                  Se una rapina in un ristorante è paragonata a nu pirit allora ci meritiamo una città di disagiati, c'è poco da fare ...

                  Poi vorrei capire cosa succederà mai a udine di così tremendo da dover dare la notizia a reti unificate
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73485
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8649 il: Ottobre 14, 2021, 17:52:58 pm »
                    Se una rapina in un ristorante è paragonata a nu pirit allora ci meritiamo una città di disagiati, c'è poco da fare ...

                    Poi vorrei capire cosa succederà mai a udine di così tremendo da dover dare la notizia a reti unificate
                    Se permetti però la mitragliatrice su un palazzo a maggiore valenza della classica rapina al ristorante

                    O no ?


                    Nella mia scala di valutazione ciò che va al di fuori dell'ordinario passami il termine ha valenza di gran lunga maggiore


                    Ha solo detto che lo scippo di un Rolex a Napoli fa più notizia di un pazzo che prende a frecciate i passanti uccidendone più di 5 in Svezia

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15926
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8650 il: Ottobre 14, 2021, 17:58:04 pm »
                      Ed è uno schifo quello che hanno fatto, comunque pero' non mi capacito come questa cosa possa diventare un evento nazionale dove ne hanno parlato per 2 giorni TUTTI i notiziari nazionali e talk show.

                      Io sto a Udine in zona semi-centrale, nello stesso giorno un tizio ha sparato un caricatore intero di mitragliatrice contro un palazzo..ne avete sentito il minimo accenno al tg? No, solo in quello regionale e sommariamente.

                      Quindi io mi chiedo perchè una rapina in un ristorante del cazzo a casavatore è una notizia molto importante mentre una mitragliata contro una casa quasi al centro di Udine è una cosa che possiamo ignorare?
                      Voi non avete idea di quello che accade qua, lo sanno solo i locali perchè le notizie le passa solo il tg regione. Se capita a Napoli ne parlano TUTTI.

                      Nu pirito a Napoli è chiù fort e na bomba.

                      Il Friuli - Venezia Giulia è una roba allucinante. PAssano inosservati ma c'è una violenza incredibile.
                      Io frequento un po Trieste per questioni lavorative e succedono cose che a Napoli starebbero sui tg a tutte le ore.
                      Parlo di sparatorie ed omicidi, mica scippi o rapine.

                        Offline TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43688
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8651 il: Ottobre 14, 2021, 18:13:38 pm »
                        Se permetti però la mitragliatrice su un palazzo a maggiore valenza della classica rapina al ristorante

                        O no ?


                        Nella mia scala di valutazione ciò che va al di fuori dell'ordinario passami il termine ha valenza di gran lunga maggiore


                        Ha solo detto che lo scippo di un Rolex a Napoli fa più notizia di un pazzo che prende a frecciate i passanti uccidendone più di 5 in Svezia

                        :cranyorschach:
                        vabbuo ma nik a Napoli non ne fa passare una  :look:

                          Offline Bud Spencer

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5252
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8652 il: Ottobre 14, 2021, 19:22:48 pm »
                          Se una rapina in un ristorante è paragonata a nu pirit allora ci meritiamo una città di disagiati, c'è poco da fare ...

                          Poi vorrei capire cosa succederà mai a udine di così tremendo da dover dare la notizia a reti unificate
                          Ma hai capito quello che ho scritto?
                          Untitled 1" border="0

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65579
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8653 il: Ottobre 14, 2021, 20:03:03 pm »
                            Ragazzi io più guardo quel video e più mi sembra surreale :look: non mi dite niente.

                            Ci sono troppe cose che non quadrano. Nella scena iniziale, poco dopo che l'arma viene puntata al bambino, si vedono due donne in piedi che penso stiano uscendo dal bagno e che si recano tranquillamente al loro posto passando al fianco del malintenzionato come se nulla fosse.
                            L'uomo che continua a suonare la chitarra come se nulla fosse.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8654 il: Ottobre 15, 2021, 10:10:57 am »
                              Ragazzi io più guardo quel video e più mi sembra surreale :look: non mi dite niente.
                              Ci sono troppe cose che non quadrano. Nella scena iniziale, poco dopo che l'arma viene puntata al bambino, si vedono due donne in piedi che penso stiano uscendo dal bagno e che si recano tranquillamente al loro posto passando al fianco del malintenzionato come se nulla fosse.
                              L'uomo che continua a suonare la chitarra come se nulla fosse.

                              Anche a me sembra surreale, quasi una messinscena, ma lascia stare i film americani in cui tutti scappano o provano a fare gli eroi, le rapine vanno così, si sta fermi e quieti sperando passi tutto senza danni :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal