Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla città di Napoli  (Letto 603463 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8655 il: Ottobre 26, 2021, 21:47:42 pm »
A Napoli nun funzion manc O CAZZ in larga parte. Però teniamo un regolamento d'uso dello stadio Maradona che fa sembrare Alcatraz un parco divertimenti. Grande civiltà davvero. Mo si che possiamo camminare a petto in fuori.
Pare che stanno arrivando delegazioni da ogni parte della faccia del pianeta terra a studiare IL REGOLAMENTO D'USO DELLO STADIO MARADONA, perché è un eccellenza.
Mentre arrivano però, stiano attenti a Piazza Garibaldi. Tra tossici, ubriaconi e mariuoli è capace che non ci arrivano proprio allo stadio Maradona. Però se ci arrivano stanno nel posto più sicuro del mondo.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26212
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8656 il: Ottobre 27, 2021, 07:03:34 am »
    A Napoli nun funzion manc O CAZZ in larga parte. Però teniamo un regolamento d'uso dello stadio Maradona che fa sembrare Alcatraz un parco divertimenti. Grande civiltà davvero. Mo si che possiamo camminare a petto in fuori.
    Pare che stanno arrivando delegazioni da ogni parte della faccia del pianeta terra a studiare IL REGOLAMENTO D'USO DELLO STADIO MARADONA, perché è un eccellenza.
    Mentre arrivano però, stiano attenti a Piazza Garibaldi. Tra tossici, ubriaconi e mariuoli è capace che non ci arrivano proprio allo stadio Maradona. Però se ci arrivano stanno nel posto più sicuro del mondo.
    Li fanno passare per il porto e l'aeroporto :shhlook:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95576
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8657 il: Ottobre 29, 2021, 15:04:39 pm »

        Online andre3516

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5579
        • Karma: 20
        • Sesso: Maschio
        • Veronese pezzo di merda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8658 il: Ottobre 29, 2021, 15:29:05 pm »
        https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/21_ottobre_29/ercolano-due-giovani-uccisi-strada-gli-inquirenti-non-agguato-camorra-bc4767fc-388a-11ec-aac4-b103fc9fef26.shtml

        Com'era il refrain in questi casi? Nessuna manifestazione/corteo/politico per solidarietà?

        speriamo lo sciolgano nell'acido sto coglione

        ma come cazzo si fa a sparare 6 colpi senza neanche subire una minaccia e per altro con il soggetto in fuga?

        mah, tutti rambo...

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8659 il: Ottobre 29, 2021, 15:33:53 pm »
          Come minimo lo devono chiudere in una cella due metri per due a trenta metri sotto terra e andarlo a riprendere solo quando chiude gli occhi definitivamente ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22819
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8660 il: Ottobre 29, 2021, 16:29:30 pm »
            Mi sono chiesto la stessa cosa. Ma come puoi sparare cosi` a due persone in una macchina, senza manco essere stato toccato.

              Offline TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43688
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8661 il: Ottobre 29, 2021, 16:43:45 pm »
              Discutevo qualche giorno fa di quanto una fantomatica legge sulla legittima difesa porterebbe a scende di far west con addirittura messe in scena vere e proprio.

              Io non ci voglio credere che questo abbia ucciso due ragazzi a sangue freddo senza alcun motivo, ci deve essere qualcosa sotto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8662 il: Ottobre 29, 2021, 17:22:26 pm »
                Discutevo qualche giorno fa di quanto una fantomatica legge sulla legittima difesa porterebbe a scende di far west con addirittura messe in scena vere e proprio.

                Io non ci voglio credere che questo abbia ucciso due ragazzi a sangue freddo senza alcun motivo, ci deve essere qualcosa sotto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Io sono per la legittima difesa e non l'ho mai nascosto, ma se deve portare a questo allora non è cosa ...

                Prima l'assessore che ammazza l'immigrato in piazza, poi questo che spara su due poveri ragazzi che stavano chiacchierando... non va bene!!
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online El_Perro

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12033
                  • Karma: 34
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8663 il: Ottobre 29, 2021, 18:52:54 pm »

                  Io non ci voglio credere che questo abbia ucciso due ragazzi a sangue freddo senza alcun motivo, ci deve essere qualcosa sotto
                  Perchè mai? Ci sono tanti di quei pazzi con un'arma da fuoco. :look:

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65584
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8664 il: Ottobre 29, 2021, 21:48:44 pm »
                    https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/21_ottobre_29/ercolano-due-giovani-uccisi-strada-gli-inquirenti-non-agguato-camorra-bc4767fc-388a-11ec-aac4-b103fc9fef26.shtml

                    Com'era il refrain in questi casi? Nessuna manifestazione/corteo/politico per solidarietà?
                    Stando a questo articolo, gli inquirenti sono molto acuti: stanno cercando di capire se i due ragazzi tornavano da una partita o da un ristorante.
                    Ma ci vuole tanto per capirlo? Se c'erano i borsoni in macchina allora stavano tornando da una partita di calcetto.
                    Hanno rubato la borsa per depistare? Vai al campo e scopri se i ragazzi stavano lì o meno.
                    Così come puoi andare al ristorante e chiedere se i due ragazzi erano stati lì.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8665 il: Ottobre 30, 2021, 08:35:20 am »
                      Purtroppo è successo al mio paese. Che tragedia. Poveri ragazzi. Ma dico io cos hai in testa, la merda? Ma cosa spari? Nun agg idea guardat
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8666 il: Ottobre 30, 2021, 11:28:11 am »
                        Stando a questo articolo, gli inquirenti sono molto acuti: stanno cercando di capire se i due ragazzi tornavano da una partita o da un ristorante.
                        Ma ci vuole tanto per capirlo? Se c'erano i borsoni in macchina allora stavano tornando da una partita di calcetto.
                        Hanno rubato la borsa per depistare? Vai al campo e scopri se i ragazzi stavano lì o meno.
                        Così come puoi andare al ristorante e chiedere se i due ragazzi erano stati lì.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Vabbè, due indagini le devi comunque fare, è un omicidio. Ovvio che non ci vogliono più di due minuti per sapere sti due ragazzi chi sono e cosa ci facevano lì ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11275
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8667 il: Ottobre 30, 2021, 12:29:27 pm »
                          Altro che legittima difesa, si devono togliere le armi da mano alla gente.
                          Le persone sono in media deficienti sottosviluppati.

                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34230
                            • Karma: 100
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8668 il: Ottobre 30, 2021, 17:46:11 pm »
                            L'avvocato dell'assassino dei due ragazzi dice che il suo assistito si è scusato, perchè non voleva uccidere

                            AZZ, hai sparato 11 colpi e non volevi uccidere???

                            Non 1... ma 11 colpi! 5 dei quali sono penetrati nell'autovettura e hanno preso alla testa i 2 ragazzi.

                            Io spero che gli diano un doppio ergastolo, e che non lo facciano uscire manco dopo che morirà in carcere.
                            Successivamente ne spargerei le ceneri nello scarico dei cessi di Poggioreale :look:
                            « Ultima modifica: Ottobre 30, 2021, 17:48:56 pm da Abi »

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16627
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8669 il: Ottobre 30, 2021, 19:57:12 pm »
                              Vabbè...si è scusato...può capitare... :letto:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal