0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ten a panz, gli fa bene.
Omm e panz, omm e sustanz (cit.)
Your average driving experience nel napoletano:https://napoli.corriere.it/notizie/cronaca/24_agosto_25/incidente-giugliano-morta-bambina-di-8-anni-erano-in-quattro-in-una-smart-a-due-posti-300f47c7-e801-40a3-85c9-c652d4850xlk.shtmlIncidente Giugliano, in 4 nella Smart a 2 posti che si ribalta: morta bimba di 8 anni. Auto priva di assicurazione e guidatore senza patenteNello schianto è morta sul colpo la bimba più piccola, di otto anni, Ricoverata, all'ospedale di Pozzuoli, con ferite e fratture la sorella sedicenne. Nello stesso pronto soccorso, ma solo in osservazione, la madre. Mentre per il padre che era alla guida solo qualche escoriazione.Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e sono intervenuti sul luogo dell'incidente insieme ai soccorsi, nel piccolo cofano posteriore c'era la ragazza di 16 anni. La bimba di otto anni era invece seduta in braccio alla madre sul sedile anteriore, senza cintura di sicurezza.
Quello alla guida non era il padre ma il fidanzato della madre.A proposito di affido dei figli.
4 in una smart for two is for boys 6 su Vespa is for Man.Comunque è assolutamente colpa loro, non capire il pericolo di essere in quattro su di un auto progettata per due è selezione naturale.
Non è in provincia di Napoli ma la metto per sottolineare che chi guida senza patente o in stato di ebrezza è un assassino:https://www.occhionotizie.it/incidente-capaccio-paestum-conducente-auto-ubriaco-morto-gerardo-iacovazzo.html/
Hai capito la provincia di Avellino... Poi parlano di Napoli
Ma Nola non è provincia di Benevento, perché neppure Avellino l' ha voluta?...
Emmm fatevi una cultura P.s. io schifo i gigli e tutta la festa pagana consecutiva