CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (3/9) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2013, 17:30:54 pm

Citazione da: Newrante - Dicembre 05, 2013, 17:20:21 pm
Il sub di solito non lo metto.a terra ma nella conca della scrivania dove.andrebbe il case visto che il mio muletto è piccolo e posso tenerlo sopra, giù da me dorme una bambina piccola e non mi piace dare fastidio. Le casse non posso metterle sul lato perché andrebbe in conflitto con l'asse del braccio così quelle del 5.1 di adesso sono un Po più alte, con la tv vecchia erano ok ma questa non ha rca out per la gestione di un vecchio 5.1. Senza considerare che quando comprai questo impianto 104watt Rms erano praticamente un lusso per il pc... Le bose costano quanto la tv, tu che mi consigli per non spendere troppo e avere una buona resa?
cos'è quel coso nero che hai nello scompartimento sopra al sub?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

image N3w:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2013, 17:32:18 pm

Citazione da: Viper Before Christmas - Dicembre 05, 2013, 17:24:42 pm
tu quanto vorresti spendere massimo?
Viper la spesa è relativa. Nel senso che penso che ci sia un minimo da spendere per un impianto del genere. Quando presi questo all'epoca spesi 210 euro, adesso si trova a 90-100 euro praticamente identico ma con ingressi diversi dietro.
Non voglio spendere 1000 euro questo è certo, ma se un impianto decente costa 150-200 euro e uno migliore 300 o più aspetto :look: Poi per le necessità che ho io non credo di essere troppo esigente. Non cerco un 1000watt, ma qualcosa di buono con un suono abbastanza pulito ma nulla di professionale insomma.

image N3w:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2013, 17:33:07 pm

Citazione da: andreab1926 - Dicembre 05, 2013, 17:30:54 pm
cos'è quel coso nero che hai nello scompartimento sopra al sub?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


Il pc fisso a basso consumo energetico, la mia bambina :look4:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2013, 17:40:39 pm

PS: Newrà ma stai proprio chin e sold  :nono: mo hai speso 1000 euro p'a televisione e già ne vuoi spendere altri per l'home theatre   :nono: :look:

image N3w:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2013, 17:47:23 pm

Citazione da: andreab1926 - Dicembre 05, 2013, 17:40:39 pm
PS: Newrà ma stai proprio chin e sold  :nono: mo hai speso 1000 euro p'a televisione e già ne vuoi spendere altri per l'home theatre   :nono: :look:
:look: non esco di casa da tanto :look: appena entro in auto inizio e guido per troppo tempo inizio a vedere a scatti e dopo poco vomito... quindi adesso solo il pensiero di salirci mi disturba. Considera che la mia macchina solo di benzina mi costa una 50ina di euro a settimana, senza contare manutenzione continua. Poi metti che è venuto il mio onomastico adesso viene natale la befana ecc ecc :look:

1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa