no no puoi nuotare anche tu
Ogni storia ha la sua storia. Il guaio sta quando ci si ama e si può essere felici ma non si fa nulla x esserlo.
a me fa felice solo la pizza fritta con il soffritto che mangiai ai quartieri
Lota malefica
Per niente. Io sono tornato con la mia ex e durante la sua assenza non facevo altro che pensare a lei e questa cosa mi bloccava anche con le altre, perché in queste cercavo sempre caratteristiche che si avvicinassero al suo carattere. E l'ho lasciata io per orgoglio, quindi ci stavo doppiamente una merda.Fortunatamente le cose si sono sistemate, ma non è come dici tu. Ogni caso ha una storia a sè.P.S. non avevo letto "il più delle volte"
Meno male ja, stavo già chiedendo i braccioli x natale
il più delle volte è la mancanza di abitudine a stare da soli che fa si che si scelga la strada meno complicata, ossia tornare con il/la partner con cui ci si è appena lasciati.Solo che spesso è anche la scelta più sbagliata.Se ci si lascia vuol dire che qualcosa non va, bisogna capire cos'è e se è superabile, altrimenti arrivederci e grazie ...
se per quello per me sono sbagliate anche le "pause"
Quelle sono stronzate. È la classica scusa che usa la femmina o il maschio per non avere il coraggio di lasciare il partner, ma che contemporaneamente vuole andare a fare la zoccola con qualcun altro.
Io lo dico apertamente quando non voglio più stare cn una persona. Ma sia se ti prendi il tempo o se dici le cose come stanno voi uomini preferite pensare che lei ha un altro ed è una zoccola x non affrontare il vero problema ovvero ca sit na chiavec