a me lo fecero dietro carditello mentre tornavo da capua all'ora di pranzo,si avvicinano 2 col motorino,con la pistola mi intimano di dargli la borsapensando che dentro ci fosse un pc(invece tenevo i libri ) e scapparono
Agg capit, devo cambiare strada
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Non capisco perché prendete quasi per il culo Primax ...Dovrebbe essere normale poter lasciare la propria roba in auto. Non siamo mica in Messico ... è normale andare a lavoro e tornare con computer portatile, cellulare e soldi nel portafoglio. Poi uno può capire lasciare la propria auto davanti le vele di Scampia o a Quarto Oggiaro ... ma a Pisa. O forse sono io che vivo nel paese di Heidi ...
Non mi sento preso x il culo, sono colpito dalla differenza culturale. Qui sul forum sono tutti shoccati dal fatto che lasciassi quella ruba in macchica, su fb tutti i miei amici sardi e toscani sono colpiti flash fatto che mi abbiano aperto la macchinaInviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ehh... ma... "noi siamo napoletani !!"...
Più la zona è benestante,più in questi giorni bisogna stare iperattenti a portarsi roba di genere appresso,io però tutta questa roba se non fosse stato un puro spostamento per lavoro non me la sarei mai portata appresso.Però capisco che se ci sono scadenze serrate e lavori costantemente con questi dispositivi te li devi portare ad ogni pizzo che devi fare.
barto ma tu non dicevi che a napoli non ti è mai successo niente di criminoso da quando sei nato?