onestamente mi pare comunque una cosa che non sta in piedi ... posso capire le notizie generiche di attualità, ma quelle sulla tua squadra di calcio è una notizia che ti interessa se sei appassionato e quindi la vai a cercare sul portale di appartenenza, non hai bisogno di via traverse ... magari questa può essere una tecnica per attirare l'appassionato medio che comunque non va alla ricerca di notizie sportive, ma quanti ce ne sono? Penso pochissimi
specie se lo bombardi di puntini sospensivi
A questa contestazione si associerà anche omissis con i suoi FORCONEI!!!ZUKENMERDER ARRIVIAMO!!!
Sembra Albano che voleva portare Michael Jackson in tribunale
ahaha sembra il sito di Homer prima di farlo diventare quello di Mister X
Sembra che cn24 faccia molto social marketing, e in effetti oggi come oggi è una mossa vincente. Se tu controlli cn24 un paio di volte al giorno, ma per esempio ti piace la pagina Marek Hamsik su fb, che posta solo notizie di questo portale, quelle 2 volte diventano 6, grazie anche ai supertitoloni inutili che hanno contribuito ad allontanare gli utenti che hanno una certa familiarità con internet.Purtroppo ricordo sempre, che gli utenti con una certa familiarità sono si e no il 5% del totale. Il resto sono i cosiddetti utonti, che se aprono fb è già assai. Utonti = €.