Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 614074 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22881
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2805 il: Novembre 24, 2018, 07:55:59 am »
Io aspetto che god of war scenda a 20 euro :look:

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8500
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2806 il: Novembre 24, 2018, 18:03:24 pm »
    Oggi finito The Last of Us, da tempo un gioco non mi prendeva così, capolavoro. E ora mazzat'e mort con Nioh.   :mazz:
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8500
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2807 il: Dicembre 02, 2018, 14:24:59 pm »
      ho visto Bloodborne a 10€ sullo store. Ora vi chiedo: è rompicoglioni quanto Dark Souls? Va oltre? È più "umano"?  :look: Non sono mai riuscito a giocare per più di mezz'ora a Dark Souls, non credo di aver mai superato manco il boss sulle mura tra le due torri (credo il secondo). In compenso, son riuscito a giocare a Lords of the Fallen, finendolo anche con relativo piacere. Con Bloodborne farei la stessa fine di DS? Infine, varrebbe la pena, eventualmente, spendere 5€ in più per la GOTY edition? Dengs.
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73609
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2808 il: Dicembre 02, 2018, 14:38:43 pm »
        ho visto Bloodborne a 10€ sullo store. Ora vi chiedo: è rompicoglioni quanto Dark Souls? Va oltre? È più "umano"?  :look: Non sono mai riuscito a giocare per più di mezz'ora a Dark Souls, non credo di aver mai superato manco il boss sulle mura tra le due torri (credo il secondo). In compenso, son riuscito a giocare a Lords of the Fallen, finendolo anche con relativo piacere. Con Bloodborne farei la stessa fine di DS? Infine, varrebbe la pena, eventualmente, spendere 5€ in più per la GOTY edition? Dengs.
        Ti parlo. Io che ho platinato i dark


        Bloodborne ha una meccanica diversa... Non esiste lo scudo.. Quindi puoi solo schivare il che rende tutto più frenetico.... Ê un giocone...vale la pena buttare 10 euro fidati..... Ti sforzi e ci giochi... Se volevi il gioco facile ti compravi spyro... Bloodborne ê per veré bestie assetate di sangue e oscurità

        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8500
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2809 il: Dicembre 02, 2018, 15:13:09 pm »
          Ti parlo. Io che ho platinato i dark


          Bloodborne ha una meccanica diversa... Non esiste lo scudo.. Quindi puoi solo schivare il che rende tutto più frenetico.... Ê un giocone...vale la pena buttare 10 euro fidati..... Ti sforzi e ci giochi... Se volevi il gioco facile ti compravi spyro... Bloodborne ê per veré bestie assetate di sangue e oscurità

          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

          vorrei tanto fidarmi, ma mo sto finendo di jastemmare a morte contro Nioh, e non credo sia a quel livello di difficoltà  :look:
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Offline Zotnam

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1392
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • Free William Prunier?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2810 il: Dicembre 02, 2018, 19:04:35 pm »
            Sto azzeccando malamente io su Bloodborne in questo periodo :look:

            Meglio che non sia io a parlartene, non sarei obiettivo; per me in questo momento è tipo il miglior gioco di sempre :look:

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8500
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2811 il: Dicembre 02, 2018, 19:07:58 pm »
              io su sti giochi ingrippo malamente, perché sono dei classici e mi dico "no ja, non posso non giocarli", ma mi rendo conto che non fanno proprio per me, richiedono tempo e pazienza, molta. Cioè oggi ho deciso che Nioh lo riporto proprio indietro (me lo hanno regalato). Sono giorni che ci spendo le ore e sto quasi sempre allo stesso punto perché dopo orde di nemici uccisi, arriva il tizio che ti ammazza in un colpo e devo fare tutto daccapo. A un certo punto sbrocco. Suppongo che Bloodborne non sia molto diverso alla fine. Mi piacerebbe giocarlo, ma credo che la mia salute ne risentirebbe  :look:
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Offline Zotnam

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1392
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Free William Prunier?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2812 il: Dicembre 02, 2018, 20:30:51 pm »
                io su sti giochi ingrippo malamente, perché sono dei classici e mi dico "no ja, non posso non giocarli", ma mi rendo conto che non fanno proprio per me, richiedono tempo e pazienza, molta. Cioè oggi ho deciso che Nioh lo riporto proprio indietro (me lo hanno regalato). Sono giorni che ci spendo le ore e sto quasi sempre allo stesso punto perché dopo orde di nemici uccisi, arriva il tizio che ti ammazza in un colpo e devo fare tutto daccapo. A un certo punto sbrocco. Suppongo che Bloodborne non sia molto diverso alla fine. Mi piacerebbe giocarlo, ma credo che la mia salute ne risentirebbe  :look:

                Sono un appassionato dei Souls, quindi sentiti libero di prendere il mio parere con le pinze; però io penso che Bloodborne sia più accessibile di un Dark Souls perché il personaggio è molto più agile e responsivo, e poi ha una meccanica che entro un certo tempo permette il recupero della vita persa se si colpisce un nemico, che se sfruttata bene è una cosa davvero divertente e che ti salva il culo parecchie volte. All’inizio poi, i nemici non sono nemmeno così forti e vanno giù in 2, massimo 3 colpi per la maggior parte.

                Nioh non lo conosco, ma in genere nei Souls se ti ritrovi ad affrontare “un’orda di nemici” hai sbagliato qualcosa strategicamente :look:, nel senso che c’è quasi sempre un modo per gestire gli scontri in modo da fronteggiare non dico uno, ma pochi nemici alla volta. Poi ci sono anche volte in cui il gioco fa lo stronzo e ti fa affrontare tre cacciatori ipercazzuti alla volta :look:, ma sono rare.

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8500
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2813 il: Dicembre 02, 2018, 22:18:47 pm »
                  no vabbè per orde non intendevo nemici in contemporanea, ma in generale svariati nemici uno dopo l'altro. Comunque grazie per il parere  :pat_hi:
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22881
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2814 il: Dicembre 02, 2018, 22:37:16 pm »
                    Primo giock comprato per ps4 e subito rivenduto :look:

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64643
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2815 il: Dicembre 02, 2018, 23:31:20 pm »
                      Bloodborne ê per veré bestie assetate di sangue e oscurità

                      Ma va cac :look:

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91517
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2816 il: Dicembre 02, 2018, 23:33:12 pm »
                        Chiedo a voi :look:
                        Ho visto l'anime di Steins:Gate, bellino anche se niente di eccezionale, cercando informazioni leggevo che è preso da un gioco solo scrittura.
                        Che cavolo vor dì? :look:

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64643
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2817 il: Dicembre 02, 2018, 23:37:30 pm »
                          Chiedo a voi :look:
                          Ho visto l'anime di Steins:Gate, bellino anche se niente di eccezionale, cercando informazioni leggevo che è preso da un gioco solo scrittura.
                          Che cavolo vor dì? :look:
                          Visual novel, i classici giochi giapponesi in cui la storia va avanti in base alle opzioni che scegli nei dialoghi
                          Il 99% delle volte l'obiettivo di questi giochi è far innamorare di te i personaggi femminili, non so in steins gate sia è così ma penso di sì quindi lo lascerei stare :look:

                          Comunque a me l'anime è piaciuto, se non sbaglio dovevano fare anche un'altra serie

                            Offline Zotnam

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1392
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Free William Prunier?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2818 il: Dicembre 02, 2018, 23:39:53 pm »
                            Visual novel, i classici giochi giapponesi in cui la storia va avanti in base alle opzioni che scegli nei dialoghi
                            Il 99% delle volte l'obiettivo di questi giochi è far innamorare di te i personaggi femminili, non so in steins gate sia è così ma penso di sì quindi lo lascerei stare :look:

                            Comunque a me l'anime è piaciuto, se non sbaglio dovevano fare anche un'altra serie

                            L’hanno fatta già l’altra serie, Steins;Gate 0. Non l’ho vista però.

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91517
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2819 il: Dicembre 02, 2018, 23:42:00 pm »
                              Visual novel, i classici giochi giapponesi in cui la storia va avanti in base alle opzioni che scegli nei dialoghi
                              Il 99% delle volte l'obiettivo di questi giochi è far innamorare di te i personaggi femminili, non so in steins gate sia è così ma penso di sì quindi lo lascerei stare :look:

                              Comunque a me l'anime è piaciuto, se non sbaglio dovevano fare anche un'altra serie

                              Fatta ma non è ancora su Netflix.
                              Grazie, a quanto ho letto è come dici tu, ci sono vari finali alternativi che terminano tutti con ua ragazza diversa a bombarsi Rintaro Okabe :look:
                              non volevo giocarci ma in vita mia ho giocato solo a Pc Calcio e non sapevo proprio cosa fosse un gioco solo scrittura :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal