Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 609585 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8479
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2955 il: Febbraio 14, 2019, 12:36:42 pm »
Red Dead Redemption 2
Qualcuno lo sta ancoa giocando?
Sto amando questo gioco come mai mi era capitato nella storia.


io ultimamente stavo giocando sempre meno, pure per via degli impegni universitari, poi la mia ragazza me l'ha regalato pochi giorni fa per il mio compleanno, l'edizione a cofanetto con la mappa dentro, è la fine *dawson*
Ancora non l'ho giocato però, pure perché vorrei prima finirmi Nioh.   :look:
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Offline Neapolis

    • Francesco Baldini
    • *
    • Post: 57
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2956 il: Febbraio 14, 2019, 16:05:07 pm »
    io ultimamente stavo giocando sempre meno, pure per via degli impegni universitari, poi la mia ragazza me l'ha regalato pochi giorni fa per il mio compleanno, l'edizione a cofanetto con la mappa dentro, è la fine *dawson*
    Ancora non l'ho giocato però, pure perché vorrei prima finirmi Nioh.   :look:
    Anche io ho quello con la mappa
    "Ignorare il male equivale ad esserne complici."

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2957 il: Febbraio 17, 2019, 10:54:31 am »
      nostalgia canaglia....

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8479
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2958 il: Febbraio 17, 2019, 13:21:05 pm »
        Ultimamente mi sto incapando con Superhot, mannaccia la miseria ma certi quadri sono al limite dell'impossibile
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Offline The King

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3128
          • Karma: 50
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2959 il: Febbraio 19, 2019, 01:18:58 am »
          Quasi arrivato alla fine di Kingdom Hearts III, credetemi che per chi ha giocato TUTTA la saga dall'inizio alla fine nel corso del tempo è un cazzo duro permanente e lacrimoni facili questo gioco, quanti feels potenti, le musiche poi..


          Solo la maglia


          La sincerità è la cosa più importante di una persona:
          Io l' ho preso in faccia.

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12072
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2960 il: Febbraio 19, 2019, 19:41:45 pm »


            Può interessare a qualcuno?

            poter controllare Hisoka e Kurapika( HUNTER X HUNTER  )  deve essere una figata tremenda

            oggi ho finito Kingdom Hearts 3 , non vi nascondo che quando parte il finale con questa Theme come sottofondo quasi  piangevo  *dawson*



            la storia ormai era diventata un puttanaio , ma lo sapete al cuore non si comanda , questa era una delle mie saghe preferite della mia infanzia , quando giocai il primo nel 2002 avevo 15/16 anni
            « Ultima modifica: Febbraio 19, 2019, 19:43:25 pm da geralt »

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15440
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2961 il: Febbraio 22, 2019, 12:06:58 pm »
              un mio collega mi sta facendo una capa tanta per farmi scarica Thimbleweed Park, gioco creato dagli sviluppatori del fu monkey Island, che a suo dire è un capolavoro
              Voi lo conoscete ? Sta gratis fino al 7 marzo sul sito della casa produttrice

              https://www.epicgames.com/store/it/product/thimbleweed-park/home?fbclid=IwAR3jUwEgNKdF18uwMzy0Aiz2-fLb-S4GEzpU4Ndm4AkxxEcKH9KJ1G9s18E

                Online Bonfire

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1220
                • Karma: 9
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2962 il: Febbraio 22, 2019, 12:10:48 pm »
                un mio collega mi sta facendo una capa tanta per farmi scarica Thimbleweed Park, gioco creato dagli sviluppatori del fu monkey Island, che a suo dire è un capolavoro
                Voi lo conoscete ? Sta gratis fino al 7 marzo sul sito della casa produttrice

                https://www.epicgames.com/store/it/product/thimbleweed-park/home?fbclid=IwAR3jUwEgNKdF18uwMzy0Aiz2-fLb-S4GEzpU4Ndm4AkxxEcKH9KJ1G9s18E

                Cristo sì, lo possiedo. Assolutamente al livello della produzione LucasFilm / LucasArts dell'epoca anni '80/'90.

                In parole povere se hai amato quei giochi amerai anche questo, se li hai odiati odierai anche Thimbleweed Park.

                È identico, è come fare un tuffo nel 1987.

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22864
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2963 il: Febbraio 22, 2019, 12:13:50 pm »
                  un mio collega mi sta facendo una capa tanta per farmi scarica Thimbleweed Park, gioco creato dagli sviluppatori del fu monkey Island, che a suo dire è un capolavoro
                  Voi lo conoscete ? Sta gratis fino al 7 marzo sul sito della casa produttrice

                  https://www.epicgames.com/store/it/product/thimbleweed-park/home?fbclid=IwAR3jUwEgNKdF18uwMzy0Aiz2-fLb-S4GEzpU4Ndm4AkxxEcKH9KJ1G9s18E
                  Dipende, io sono malato di questo tipo di giochi, ma merita tantissimo Arch

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95648
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2964 il: Febbraio 22, 2019, 12:15:44 pm »
                    Io ci ho giocato dall'uscita per un mese tutti i giorni. Però dopo aver finito la storia l'ho appeso la e non l'ho più toccato.
                    GTA 5 lo giocai per mesi, complice pure l'ambientazione che ti permetteva di sbariare molto di più e l'online che era di un altro livello. Diciamo che finita la storia principale non ti lascia molti stimoli
                    GTA V ad esempio non mi ha entusiasmato e l'ho trovato ripetitivo, ok l'ho finito ma dopo non ho avuto voglia di fare le missioni secondarie lasciate in sospeso. Invece ora mi sono azzeccato a The Witcher 3 e sto pariando di brutto, credo che mi terrà occupato per qualche mesetto. :look:

                      Offline Zotnam

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1392
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Free William Prunier?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2965 il: Febbraio 25, 2019, 21:29:12 pm »
                      Un amico mi ha prestato Kingdom Hearts 1.5 + 2.5. È il mio primissimo approccio alla serie.
                      All’inizio pensavo di completare tutti i giochi in fretta e furia per restituirglielo il prima possibile, ma mi sono reso conto abbastanza presto che è impossibile :look:

                      Per ora sono arrivato al 2, che è quello che mi sta piacendo di più. Comunque devo ammettere con amarezza che questi giochi me li sarei dovuti giocare quand’ero bambino, ora che sono adulto e cinico mi fanno meno effetto di quanto vorrei. Adesso mi diverto solo con gli spargimenti di sangue *dawson* :look:

                        Offline The King

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3128
                        • Karma: 50
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2966 il: Febbraio 25, 2019, 22:51:32 pm »
                        poter controllare Hisoka e Kurapika( HUNTER X HUNTER  )  deve essere una figata tremenda

                        oggi ho finito Kingdom Hearts 3 , non vi nascondo che quando parte il finale con questa Theme come sottofondo quasi  piangevo  *dawson*



                        la storia ormai era diventata un puttanaio , ma lo sapete al cuore non si comanda , questa era una delle mie saghe preferite della mia infanzia , quando giocai il primo nel 2002 avevo 15/16 anni
                        Finito anche io, che dire la trama nella parte finale accelera in maniera incredibile ma non so voi ma ho pianto tante volte, credetemi per chi segue questa saga da ragazzino un gioco alla volta vedere chiudersi tutte le questioni che ci portavamo da anni e anni con quelle musiche, fa solo piangere. D'altronde questo cerco da un videogioco, la capacità di emozionarmi e questo KH III ci è riuscito perfettamente, degna conclusione della saga di Xehanort, forse si poteva approfondire giusto qualcosina ma a me importa il giusto.


                        Solo la maglia


                        La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                        Io l' ho preso in faccia.

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13366
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2967 il: Marzo 05, 2019, 15:49:57 pm »
                          GTA V ad esempio non mi ha entusiasmato e l'ho trovato ripetitivo, ok l'ho finito ma dopo non ho avuto voglia di fare le missioni secondarie lasciate in sospeso. Invece ora mi sono azzeccato a The Witcher 3 e sto pariando di brutto, credo che mi terrà occupato per qualche mesetto. :look:

                          Il problema di Wild Hunt e relative espansioni è che una volta finita la storia principale e le missioni secondarie, non c'è molto altro da fare.
                          Comunque non ho il mio account Steam sottomano, ma se non ricordo male è il secondo titolo, per durata, ui ho accumulato più ore in single player, tutti i GTA sono parecchio indietro...  :look:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Bonfire

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1220
                            • Karma: 9
                            • Ravviva il falò
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2968 il: Marzo 05, 2019, 18:00:21 pm »
                            Il problema di Wild Hunt e relative espansioni è che una volta finita la storia principale e le missioni secondarie, non c'è molto altro da fare.
                            Comunque non ho il mio account Steam sottomano, ma se non ricordo male è il secondo titolo, per durata, ui ho accumulato più ore in single player, tutti i GTA sono parecchio indietro...  :look:

                            Se si riesce a prenderlo con calma (Wild Hunt), senza la frenesia di "devo finire! devo finire!", ci si accumulano centinaia di ore... dopo controllo a casa, ma sono quasi certo di essere sulle 500, e ancora non ho iniziato Blood & Wine. Però lo ho giocato alla difficoltà massima, devo dire (Death March); devo anche aggiungere che - nonostante ciò - non è che sia morto poi tantissimo... i peggiori sono stati due nemici di Hearts of Stone, però molto stimolanti da rigiocare.
                            « Ultima modifica: Marzo 05, 2019, 18:03:09 pm da Bonfire »

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13366
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2969 il: Marzo 05, 2019, 18:42:26 pm »
                              Se si riesce a prenderlo con calma (Wild Hunt), senza la frenesia di "devo finire! devo finire!", ci si accumulano centinaia di ore... dopo controllo a casa, ma sono quasi certo di essere sulle 500, e ancora non ho iniziato Blood & Wine. Però lo ho giocato alla difficoltà massima, devo dire (Death March); devo anche aggiungere che - nonostante ciò - non è che sia morto poi tantissimo... i peggiori sono stati due nemici di Hearts of Stone, però molto stimolanti da rigiocare.

                              500 ore no, ma secondo me sulle 200 abbondanti sì.  :look:
                              Sulla difficoltà, mi ricordo la prima volta che ho affrontato il Wrait notturno nel primo atto, mi fece a fette in 10 secondi netti.  :shhlook:
                              Solo poi ho imparato a preparare pozioni, unguenti e studiare i glifi adatti per ogni nemico.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal