Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 610715 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13368
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3345 il: Luglio 24, 2019, 12:59:18 pm »
partiti i saldi estivi sul ps store, qualcosa di interessante c'è. Finora li ho tralasciati perché pieno di roba arretrata, ma questa è la volta buona che compro Horizon Zero Dawn e The Witcher 3 (entrambe edizioni complete a 15€ l'uno)  :sese:

The Witcher 3 va preso assolutamente in GOTY.
L'espansione blood & wine da sola ha contenuti quanto quelli di un gioco completo medio.  :shhlook:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8488
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3346 il: Luglio 24, 2019, 16:03:16 pm »
    Oggi arriva l'EA access su PS4. Io penso di abbonarmi giusto per un mese, in modo tale da recuperare con 3.99 euro sia Mass Effect Andromeda che Mirror's Edge Catalyst  :asd:

    Sta cosa dell'EA access però potrebbe essere interessante. Vedo che pagando 25€ all'anno praticamente avrei una miriade di giochi sportivi che non ho mai il coraggio di comprare perché poi dovrei "buttarli" dopo un anno perché obsoleti, tra cui UFC3, NBA Live, Fifa etc. Quasi quasi.
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Offline Masdan Who

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3067
      • Karma: 38
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3347 il: Luglio 24, 2019, 16:42:58 pm »
      L' EA access poi si può usare sia su PC che PS4 con un unico abbonamento?

      Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


        Offline Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38369
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3348 il: Luglio 26, 2019, 20:02:12 pm »
        Annunciate in anticipo le aggiunte di Agosto sul Psnow

        Castlevania Lords of Shadow (PS3);
        Castlevania Lords of Shadow 2 (PS3);
        Castlevania Lords of Shadow: Mirror of Fate (PS3);
        Doom (PS4);
        Fallout 4 (PS4);
        Monster Energy Supercross (PS4);
        MotoGP 17 (PS4);
        Brut@l (PS4);
        The Raven: Remastered (PS4);
        Wolfenstein: The New Order (PS4)

        Gran bel mese questo. Quando mi scade il plus mi sa che lo rimpiazzo con un paio di mesi di Now, ho parecchia roba da recuperare  :sisi:

          Offline La sigaretta di Sarri

          • Degustatore di ananassi
          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 573
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3349 il: Luglio 26, 2019, 20:07:37 pm »
          Cosa hanno in comune System Shock 2 e Prey?
          sostanzialmente tutto? Prey 2017 è System Shock 3, giusto con un filo di micromanagement dell'inventario in meno.

            Online Bonfire

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1220
            • Karma: 9
            • Ravviva il falò
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3350 il: Luglio 30, 2019, 15:57:38 pm »
            Prey, il miglior gioco di questa generazione dopo Bloodborne, è in sconto su steam a due noccioline fino a lunedì, pigliatelo!

            Alla fine ti ho dato retta, sigaretta, e meno male: mi sto godendo un giocone da tre giorni.

            Ci sono le tre opzioni Sopravvivenza che non ho ancora capito se erano parte di Prey originale, o se sono state aggiunte da Mooncrash (già che c'ero, per due nocelle ho preso anche il DLC).

              Offline Monkey Ltd

              • Il Piccolo Basco
              • Giuseppe Bruscolotti
              • *****
              • Post: 16194
              • Karma: 1343
              • Sesso: Maschio
              • PNHSEDXIVS
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3351 il: Luglio 31, 2019, 19:49:43 pm »
              PSN Plus di agosto: Sniper Elite 4 e Wipeout
              .GIF addicted  

                Online MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30584
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3352 il: Luglio 31, 2019, 20:33:40 pm »
                PSN Plus di agosto: Sniper Elite 4 e Wipeout
                So buon?

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  Offline Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16194
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3353 il: Luglio 31, 2019, 20:51:26 pm »
                  Wipeout non è il mio genere ma a quanto ho capito è un gioco storico su ps. Sniper elite invece è pariante assai, su xbox360 comprai tutti i capitoli precedenti
                  .GIF addicted  

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3354 il: Luglio 31, 2019, 21:14:58 pm »
                    Wipeout è una droga

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Offline La sigaretta di Sarri

                      • Degustatore di ananassi
                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 573
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3355 il: Agosto 01, 2019, 09:16:59 am »
                      Alla fine ti ho dato retta, sigaretta, e meno male: mi sto godendo un giocone da tre giorni.

                      Ci sono le tre opzioni Sopravvivenza che non ho ancora capito se erano parte di Prey originale, o se sono state aggiunte da Mooncrash (già che c'ero, per due nocelle ho preso anche il DLC).
                      Ne sono davvero felice esimio, vista la scelta del nickname non dubitavo che avresti apprezzato un gioco così pregno (non so te, ma esplorare Talos I mi ha dato le stesse sensazioni di visitare le terre di Lordran per la prima volta).

                      In ogni caso, ti confermo che quelle opzioni lì son ostate aggiunte con un'update gratuito in concomitanza con il lancio del DLC. DLC che spacca i culi tra l'altro, hai fatto strabene a prenderlo.

                        Online Bonfire

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1220
                        • Karma: 9
                        • Ravviva il falò
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3356 il: Agosto 01, 2019, 13:39:40 pm »
                        Ne sono davvero felice esimio, vista la scelta del nickname non dubitavo che avresti apprezzato un gioco così pregno (non so te, ma esplorare Talos I mi ha dato le stesse sensazioni di visitare le terre di Lordran per la prima volta).

                        In ogni caso, ti confermo che quelle opzioni lì son ostate aggiunte con un'update gratuito in concomitanza con il lancio del DLC. DLC che spacca i culi tra l'altro, hai fatto strabene a prenderlo.

                        Due generi di emozione diversa, entrambi meravigliosi, comunque.

                        Poi, avere una ambientazione così ben costruita non fa tutto il gioco, ok,  però è una ottima tessera del puzzle complessivo: la Stazione Spaziale vista fino ad ora è davvero appagante perché si vede tutto l'impegno messo per costruirla, senza fare copia/incolla di stanze, e ogni area rimane nella memoria a lungo.

                        Ogni partita che faccio esce qualcosa di nuovo nel gameplay, è davvero vario: stamattina volevo mettere alla prova l'opzione "traumi", con cui ho iniziato la partita*, e allora, mentre camminavo su un pavimento di vetro, ho spaccato la parte di vetro su cui mi trovavo, facendo un discreto volo fino al piano di sotto.
                        Come conseguenza ho riportato una frattura alle gambe, ed è fatto veramente bene l'effetto che ne risulta; il Personaggio non può naturalmente più fare lo scatto, ma non solo, si muove trascinando la gamba e lo si vede bene nel movimento ondeggiante che fa la visuale in prima persona, e come se non bastasse caccia dei gemiti di dolore molto spesso: devo ancora testare se questi lamenti di dolore allertino o meno gli Alieni, ma anche se non fosse così la realizzazione è veramente da applausi a scena aperta. Bravissimi Arkane Studios.

                        * (per informazione completa: ho scelto traumi & perdita di ossigeno con tuta danneggiata, no invece al deterioramento delle armi)

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95662
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3357 il: Agosto 05, 2019, 17:09:05 pm »
                          Cities: Skylines > Cocaina :look:

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13368
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3358 il: Agosto 05, 2019, 18:48:13 pm »
                            Dei saldi Steam dell'ultima volta ho finito tutti e tre i giochi (Max Payne 3, Divinity 2 Ego Draconis ed espansione, Redeemer), tutto sommato soldi ben spesi, anche se mi aspettavo che il buon Max non fosse così corto... anche se in effetti ogni episodio è sempre stato brevissimo.
                            Se vi piacciono i Gdr Fantasy con un discreto grado di difficoltà (specie all'inizio..), buttatevi su Divinity 2 non appena torna in saldo.  :sisi:

                            Cities: Skylines > Cocaina :look:

                            Non sono mai riuscito a farmi piacere i gestionali.
                            C'è qualcosa di speciale in lui?
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline La sigaretta di Sarri

                              • Degustatore di ananassi
                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 573
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3359 il: Agosto 05, 2019, 19:24:33 pm »
                              Sto recuperando una gravissima lacuna che mi sto portando dietro da anni e sto giocando sullo Switch a FF7 in "preparazione" del remake. Un po' di note sparse:

                              - Lo Switch è davvero la console perfetta per i JRPG, poter alternare fra la modalità portatile e quella fissa mi sta dando grosse gioie. Di solito mi faccio la prima mezz'oretta davanti alla tv per poi giocare stavaccato sul letto un altro po' prima di andare a nanna. Na meraviglia.

                              - Chi lo ha giocato nel 1997 probabilmente ha passato tutto il tempo con la mascella per terra. E una roba così cinematografica che certe trovate fanno colpo anche oggi.

                              - Detto questo, nonostante sia un gioco invecchiato bene, sono felicissimo che abbiano scelto di fare un remake e non un semplice remaster con grafica aggiornata. Oggi ci sono un sacco di cose che farebbero storcere il naso a chi non si avvicina a questo titolo ricordando che si tratta pur sempre di un gioco di 22 anni fa (mi riferisco a dialoghi poco politically correct, alcune sezioni un po' tediose/ripetitive e un sistema di combattimento fin troppo classico), una svecchiata è sacrosanta.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal