Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 609589 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91469
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3660 il: Febbraio 13, 2020, 16:53:31 pm »
Noi probabilmente siamo esclusiva di qualche salagiochi casertana alla quale Dela ha venduto i diritti in cambio di due play per i nipoti :look:

    Online Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16194
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3661 il: Febbraio 19, 2020, 15:07:43 pm »
    Quentin c'è Days Gone a 23 euro in offerta sul ps store (utente plus)
    .GIF addicted  

      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20671
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3662 il: Febbraio 19, 2020, 15:12:21 pm »
      Noi probabilmente siamo esclusiva di qualche salagiochi casertana alla quale Dela ha venduto i diritti in cambio di due play per i nipoti :look:

      La PS1 pezzotta con Winning Eleven 3 :look:

        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38369
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3663 il: Febbraio 19, 2020, 16:34:26 pm »
        Comunque No Man's Sky è diventato un giocone  :look:

        Va dato atto alla Hello Games, hanno fatto un ottimo lavoro. Più di una decina di update gratuiti dal momento dell'uscita che hanno aggiunto una caterva di roba. La stragrande maggioranza delle software house avrebbe probabilmente abbandonato il progetto dopo l'avvio disastroso oppure abboffato il gioco di disonesti dlc a pagamento.

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133957
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3664 il: Febbraio 19, 2020, 20:11:18 pm »
          Comunque No Man's Sky è diventato un giocone  :look:

          Va dato atto alla Hello Games, hanno fatto un ottimo lavoro. Più di una decina di update gratuiti dal momento dell'uscita che hanno aggiunto una caterva di roba. La stragrande maggioranza delle software house avrebbe probabilmente abbandonato il progetto dopo l'avvio disastroso oppure abboffato il gioco di disonesti dlc a pagamento.



          Devo riprenderlo allora *_*


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3665 il: Febbraio 19, 2020, 20:27:50 pm »
            Comunque No Man's Sky è diventato un giocone  :look:

            Va dato atto alla Hello Games, hanno fatto un ottimo lavoro. Più di una decina di update gratuiti dal momento dell'uscita che hanno aggiunto una caterva di roba. La stragrande maggioranza delle software house avrebbe probabilmente abbandonato il progetto dopo l'avvio disastroso oppure abboffato il gioco di disonesti dlc a pagamento.
            In questi giorni ero proprio indeciso se comprarlo o meno.. cosa si fa nello specifico? Qual è lo scopo del gioco?
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13366
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3666 il: Febbraio 23, 2020, 09:08:45 am »
              In questi giorni ero proprio indeciso se comprarlo o meno.. cosa si fa nello specifico? Qual è lo scopo del gioco?

              Non so l'obiettivo attuale qual è, orginariamente era quello di raggiungere il centro della galassia ed essenzialmente esplorare.
              Un giorno riparto da zero e lo riprovo, purtroppo alcune scelte tecniche (la mappa stellare, ad esempio) non mi sono mai piaciute. :boh:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3667 il: Febbraio 23, 2020, 09:24:24 am »
                Non so l'obiettivo attuale qual è, orginariamente era quello di raggiungere il centro della galassia ed essenzialmente esplorare.
                Un giorno riparto da zero e lo riprovo, purtroppo alcune scelte tecniche (la mappa stellare, ad esempio) non mi sono mai piaciute. :boh:
                Alla fine l'ho comprato ma non ci sto capendo quasi niente :look: ma ho solo 1 ora di gioco alle spalle, devo ancora ingranare..
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3668 il: Febbraio 24, 2020, 17:45:11 pm »
                  vorrei acquistare fm2020

                  ho visto che su instant gaming si trova a € 23,80
                  https://www.instant-gaming.com/it/5405-comprare-key-steam-football-manager-2020/?gclid=CjwKCAiAhc7yBRAdEiwAplGxX4_84QFU3Xd2eH8j1qq5P5e3tYIkrV02AwnWiJE3nJmQaTdsQbXPShoCsYEQAvD_BwE

                  è un buon prezzo oppure si può trovare ad un prezzo ancora più basso da qualche altra parte? :look:
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8479
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3669 il: Febbraio 24, 2020, 21:32:07 pm »
                    vorrei acquistare fm2020

                    ho visto che su instant gaming si trova a € 23,80
                    https://www.instant-gaming.com/it/5405-comprare-key-steam-football-manager-2020/?gclid=CjwKCAiAhc7yBRAdEiwAplGxX4_84QFU3Xd2eH8j1qq5P5e3tYIkrV02AwnWiJE3nJmQaTdsQbXPShoCsYEQAvD_BwE

                    è un buon prezzo oppure si può trovare ad un prezzo ancora più basso da qualche altra parte? :look:

                    da qualche altra parte, no https://isthereanydeal.com/game/footballmanagerii0ii0/info/

                    "da qualche altra parte" nemmeno https://crackwatch.com/game/football-manager-2020   :look:
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3670 il: Febbraio 24, 2020, 22:53:53 pm »
                      da qualche altra parte, no https://isthereanydeal.com/game/footballmanagerii0ii0/info/

                      "da qualche altra parte" nemmeno https://crackwatch.com/game/football-manager-2020   :look:
                      Preferisco l'originale, e non perché sono moralmente integerrimo, ma perché un campionato come dio comanda me lo voglio fare senza il rischio che il crack all'improvviso possa smettere di funzionare...

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95648
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3671 il: Febbraio 27, 2020, 23:41:59 pm »
                        Hanno presentato Baldur's Gate 3 e mezzo mondo è incazzato per il sistema di combattimento a turni (che per me è meglio :spione:).

                          Online marek108

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2565
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3672 il: Febbraio 28, 2020, 13:18:57 pm »
                          che cacata colossale non farlo uscire su console, l'avrei preso il primo giorno di uscita

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95648
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3673 il: Febbraio 28, 2020, 13:29:19 pm »
                            che cacata colossale non farlo uscire su console, l'avrei preso il primo giorno di uscita
                            Sarà come i Divinity, arriverà su console dopo un po' di tempo, ma probabilmente arriverà solo su next gen.

                              Offline Nosbertus

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1522
                              • Karma: 5
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3674 il: Febbraio 28, 2020, 14:21:40 pm »
                              Ho anche io finito la storia di RDR2 su PC. Gioco stupendo per grafica, dettagli e trama. Raramente si resta legati ai personaggi dei giochi, Arthur Morgan invece resterà per sempre nel mio cuore <3

                              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal