Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 610425 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13368
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3675 il: Febbraio 28, 2020, 18:01:41 pm »
Alla fine l'ho comprato ma non ci sto capendo quasi niente :look: ma ho solo 1 ora di gioco alle spalle, devo ancora ingranare..

Il problema di No Man Sky è che certe volte finisci in interi sistemi stellari che sono di una piattezza unica, e se sei sfortunato a beccarli nella prima run, schifi il gioco a prescindere dalle opinioni.
Pensa te che nonostante sia ancora da "reiniziare", tengo una 70ina di ore fatte tra il 2016 e il 2017, di cui una decina passate su un pianeta "giardino" trovato per caso e pieno zeppo di cose da vedere e fare.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64627
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3676 il: Febbraio 29, 2020, 09:03:18 am »
    Hanno presentato Baldur's Gate 3 e mezzo mondo è incazzato per il sistema di combattimento a turni (che per me è meglio :spione:).

    È ovvio :look:
    Baldur's Gate fu innovativo proprio perché fu il primo (e per tanto tempo è stato l'unico) gioco di ruolo ad avere il combattimento in tempo reale con la possibilità di dare gli ordini in pausa. È il motivo principale per cui ebbe molto successo, perché il tempo reale permetteva di velocizzare molto i combattimenti e quindi in una sessione di gioco andavi più avanti con l'esplorazione o la storia, mentre fino a quel momento i giochi di quel tipo erano tutti a turni. Se hai giocato a Baldur's Gate 2, prova per un attimo ad immaginare che sia a turni, ci vuole un giorno solo per uscire dal dungeon iniziale :asd:
    Questi hanno preso Divinity Original Sin, l'hanno ambientato nei Forgotten Realms e l'hanno chiamato Baldur's Gate semplicemente perché la Wizard of the Coast deve fare marketing sull'ultima edizione di Dungeons & Dragons e vuole sfruttare il nome potente per dare la spinta al gioco, ma stavolta non mi fanno :look:
    « Ultima modifica: Febbraio 29, 2020, 09:05:04 am da Orgrimm »

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3677 il: Febbraio 29, 2020, 11:54:31 am »
      Il problema di No Man Sky è che certe volte finisci in interi sistemi stellari che sono di una piattezza unica, e se sei sfortunato a beccarli nella prima run, schifi il gioco a prescindere dalle opinioni.
      Pensa te che nonostante sia ancora da "reiniziare", tengo una 70ina di ore fatte tra il 2016 e il 2017, di cui una decina passate su un pianeta "giardino" trovato per caso e pieno zeppo di cose da vedere e fare.
      La cosa che sto schifando è che i menù sono confusionari, gli inventari e gli oggetti personali sembrano messi alla cazzo di cane .. e in più non c'è uno straccio di tutorial fatto bene che ti guido a districarti nei vari menù e funzioni..

      Però l'idea del gioco mi attira un sacco e finisco sempre per giocare una mezz'oretta al giorno .. ma continuo sempre a fare una fatica immane
      IMG-20230508-213903" border="0

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3678 il: Febbraio 29, 2020, 13:22:37 pm »
        È ovvio :look:
        Baldur's Gate fu innovativo proprio perché fu il primo (e per tanto tempo è stato l'unico) gioco di ruolo ad avere il combattimento in tempo reale con la possibilità di dare gli ordini in pausa. È il motivo principale per cui ebbe molto successo, perché il tempo reale permetteva di velocizzare molto i combattimenti e quindi in una sessione di gioco andavi più avanti con l'esplorazione o la storia, mentre fino a quel momento i giochi di quel tipo erano tutti a turni. Se hai giocato a Baldur's Gate 2, prova per un attimo ad immaginare che sia a turni, ci vuole un giorno solo per uscire dal dungeon iniziale :asd:
        Questi hanno preso Divinity Original Sin, l'hanno ambientato nei Forgotten Realms e l'hanno chiamato Baldur's Gate semplicemente perché la Wizard of the Coast deve fare marketing sull'ultima edizione di Dungeons & Dragons e vuole sfruttare il nome potente per dare la spinta al gioco, ma stavolta non mi fanno :look:
        Vai di D1? :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64627
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3679 il: Marzo 01, 2020, 00:30:59 am »
          Vai di D1? :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Non ho capito :look:

            Online MerolaMario

            • A' capocchj...ro babbà!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 30584
            • Karma: 108
            • Sesso: Maschio
            • Winston Smith
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3680 il: Marzo 01, 2020, 01:28:01 am »
            Sto giocando al remake di Resident evil 2.
            Sto godendo

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

              Online Muzak

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3298
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3681 il: Marzo 02, 2020, 16:55:53 pm »
              Uscita la demo di FF7 remake; al momento tutti i commenti entusiasti.
              Intanto ho provato la demo di Nioh 2, non ho giocato al primo ma solo nella demo ho bestemmiato più in tutta la trigologia di Dark Soul e Bloodborne :look: .

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3682 il: Marzo 02, 2020, 21:33:08 pm »


                Uscita la demo di FF7 remake; al momento tutti i commenti entusiasti.


                Una bomba
                Qualcuno mi spiega la differenza tra modalità classica e quella normale/standard? So che hanno introdotto la prima per i nostalgici del combattimento a turni ma l'ho provata 2 minuti e non ho visto differenze...

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38369
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3683 il: Marzo 03, 2020, 12:08:01 pm »
                  Hanno messo Control sul Psnow, mi attirava molto ma non l'ho comprato.

                  Tra Gamepass e Psnow non compro praticamente più giochi :look:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95659
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3684 il: Marzo 03, 2020, 12:10:32 pm »
                    Hanno messo Control sul Psnow, mi attirava molto ma non l'ho comprato.

                    Tra Gamepass e Psnow non compro praticamente più giochi :look:
                    Control è il tipico gioco che mi fa venire voglia di farmi il PC da gaming pesantissimo da >2000€. Che roba col ray tracing e cacate varie, invece leggevo che su console gira abbastanza una merda. :look:

                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38369
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3685 il: Marzo 03, 2020, 12:12:06 pm »
                      Control è il tipico gioco che mi fa venire voglia di farmi il PC da gaming pesantissimo da >2000€. Che roba col ray tracing e cacate varie, invece leggevo che su console gira abbastanza una merda. :look:

                      Da quello che so ora gira discretamente, ma è ovviamente depotenziato rispetto alla controparte pc. Probabilmente sarebbe stato un buon titolo crossgen

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95659
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3686 il: Marzo 03, 2020, 12:13:56 pm »
                        Ma Control fino a quanto tempo sta? Mi faccio un mese di abbonamento a 10€ che lo volevo giocare pure io, ma sta sempre a prezzo troppo alto. :asd:

                          Offline Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38369
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3687 il: Marzo 03, 2020, 12:16:18 pm »
                          Ma Control fino a quanto tempo sta? Mi faccio un mese di abbonamento a 10€ che lo volevo giocare pure io, ma sta sempre a prezzo troppo alto. :asd:

                          6 mesi. Tra l'altro sto mese hanno aggiunto anche Shadow of the Tomb Raider e Wolfenstein the New Colossus. Piglia il mese su instant gaming. Viene 8.99

                          https://www.instant-gaming.com/it/5788-comprare-key-playstation-playstation-now-1-month-italy/?currency=EUR&gclid=CjwKCAiAnfjyBRBxEiwA-EECLMFBd9L-VkXUX1jVSs9e85H6DruTMeoZYpnxfrSVSFN2grLQwPDaJBoCyYMQAvD_BwE

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95659
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3688 il: Marzo 03, 2020, 12:19:17 pm »

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133961
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3689 il: Marzo 03, 2020, 12:51:47 pm »
                              6 mesi. Tra l'altro sto mese hanno aggiunto anche Shadow of the Tomb Raider e Wolfenstein the New Colossus. Piglia il mese su instant gaming. Viene 8.99

                              https://www.instant-gaming.com/it/5788-comprare-key-playstation-playstation-now-1-month-italy/?currency=EUR&gclid=CjwKCAiAnfjyBRBxEiwA-EECLMFBd9L-VkXUX1jVSs9e85H6DruTMeoZYpnxfrSVSFN2grLQwPDaJBoCyYMQAvD_BwE


                              Wolfy <3 quando vuoi sfogare è magnifico


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal