Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 614930 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4125 il: Giugno 19, 2020, 11:40:46 am »
Tieni presente che su GFN prima c'erano un cuofano di giochi, poi i publisher hanno fatto l'infamata e li hanno tolti. Ora hanno cambiato sistema e dovrebbero recuperare un po' di terreno, leggevo del ritorno di Square Enix ad esempio. Purtroppo mancano tutti i multipiattaforma più importanti degli ultimi anni, ma è la piattaforma cloud più promettente perché non c'è concorrenza: a dispetto della qualità streaming straordinaria, il catalogo di Stadia fa ribrezzo. Coi giochi tipicamente pc si sparagna però, ti compri le key per pochi spicci e si vola. :look:

Dimmi che hai amato KCD al netto dei bug e dei problemi tecnici, gioco più bello del decennio. :love3:

Mi sta piacendo dopo un primo impatto brusco con lo stile di combattimento. All'inizio ho provato con mouse e tastiera, ma l'ho trovato ingiocabile e son passato al pad  :look:

PS: Scopro solo ora che Cyberpunk 2077 sarà disponibile al lancio su Geforce Now. Ok, a novembre mi faccio l'abbonamento  :look: Ormai è palese che il futuro del gaming siano gli abbonamenti. Tra Now e altre piattaforme di streaming non compro un gioco da quasi due anni.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95739
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4126 il: Giugno 19, 2020, 11:54:53 am »
    L'impatto col sistema di combattimento è brusco per tutti, ma non è questione di bravura. È un gioco di ruolo action con ambizioni hardcore, all'inizio sei il figlio scemo e mbriacone di un fabbro ed è normale prendere le paliate da tutti :asd: devi fare l'infame, andare di stealth, avvelenare e soprattutto allenarti a non finire con il capitano Bernard ecc. Se vai in giro a farmare senza pietà però verso la fine vedi che diventi gesù cristo sceso in terra, io stavo sempre in giro e a poco più della metà ero già fortissimo. Ma hai la piena libertà di fare quello che ti pare, affrontare le missioni come ti pare e andare dove ti pare, è la libertà fatta videogioco.

    Sul cloud gaming boh, al momento è ancora troppo acerbo. Francamente non vivrei mai di solo stadia/gfn, troppe limitazioni.

      Offline Masdan Who

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3067
      • Karma: 38
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4127 il: Giugno 19, 2020, 12:01:30 pm »


      Mi sta piacendo dopo un primo impatto brusco con lo stile di combattimento. All'inizio ho provato con mouse e tastiera, ma l'ho trovato ingiocabile e son passato al pad  :look:

      PS: Scopro solo ora che Cyberpunk 2077 sarà disponibile al lancio su Geforce Now. Ok, a novembre mi faccio l'abbonamento  :look: Ormai è palese che il futuro del gaming siano gli abbonamenti. Tra Now e altre piattaforme di streaming non compro un gioco da quasi due anni.

      Non so se c'è ancora, ma io feci l'abbonamento a GeforceNow a febbraio appena uscito e ho pagato solo a inizio di questo mese :look:

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


        Offline Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38370
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4128 il: Giugno 19, 2020, 12:18:46 pm »
        L'impatto col sistema di combattimento è brusco per tutti, ma non è questione di bravura. È un gioco di ruolo action con ambizioni hardcore, all'inizio sei il figlio scemo e mbriacone di un fabbro ed è normale prendere le paliate da tutti :asd: devi fare l'infame, andare di stealth, avvelenare e soprattutto allenarti a non finire con il capitano Bernard ecc. Se vai in giro a farmare senza pietà però verso la fine vedi che diventi gesù cristo sceso in terra, io stavo sempre in giro e a poco più della metà ero già fortissimo. Ma hai la piena libertà di fare quello che ti pare, affrontare le missioni come ti pare e andare dove ti pare, è la libertà fatta videogioco.

        Sul cloud gaming boh, al momento è ancora troppo acerbo. Francamente non vivrei mai di solo stadia/gfn, troppe limitazioni.
        Imho la strada è tracciata. Sarà un misto tra full digital + abbonamenti e servizi vari.

        La versione full digital della PS5 non è altro che un'indagine di mercato.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95739
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4129 il: Giugno 19, 2020, 12:23:46 pm »
          Non so se c'è ancora, ma io feci l'abbonamento a GeforceNow a febbraio appena uscito e ho pagato solo a inizio di questo mese :look:
          L'hai beccato proprio prima del lockdown, in quarantena hanno tolto l'abbonamento per eccesso di utenti, ora è tornato.
          Imho la strada è tracciata. Sarà un misto tra full digital + abbonamenti e servizi vari.

          La versione full digital della PS5 non è altro che un'indagine di mercato.
          La digital secondo me la vendono in perdita, i soldi persi li recuperano sul PSN e soprattutto limitando enormemente il mercato dell'usato, una piaga per sony e compagni.

          Non so quanto mi piace, però per me che un gioco al D1 non lo prendo manco col cazzo e vado allo sparagno massimo con le offerte digitali e abbonamenti, mi sta bene. Tuttavia mo tra un mese mi giocherò tranquillamente The Last Of Us trovato usato a 30€ su subito, con la digital dovrei aspettare un annetto buono per un'offerta simile. È un problema. :look:

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38370
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4130 il: Giugno 19, 2020, 12:28:22 pm »
            L'hai beccato proprio prima del lockdown, in quarantena hanno tolto l'abbonamento per eccesso di utenti, ora è tornato.La digital secondo me la vendono in perdita, i soldi persi li recuperano sul PSN e soprattutto limitando enormemente il mercato dell'usato, una piaga per sony e compagni.

            Non so quanto mi piace, però per me che un gioco al D1 non lo prendo manco col cazzo e vado allo sparagno massimo con le offerte digitali e abbonamenti, mi sta bene. Tuttavia mo tra un mese mi giocherò tranquillamente The Last Of Us trovato usato a 30€ su subito, con la digital dovrei aspettare un annetto buono per un'offerta simile. È un problema. :look:
            Eh, il problema grosso è quello. In uno scenario full digital bisogna sperare che il mercato del digitale console si adegui a quello pc. Per carità, non pretendo di trovare un gioco a 10 euro a 2 settimane dall'uscita, ma nemmeno a 70 dopo un anno :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Offline Masdan Who

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3067
              • Karma: 38
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4131 il: Giugno 19, 2020, 13:28:59 pm »
              L'hai beccato proprio prima del lockdown, in quarantena hanno tolto l'abbonamento per eccesso di utenti, ora è tornato.La digital secondo me la vendono in perdita, i soldi persi li recuperano sul PSN e soprattutto limitando enormemente il mercato dell'usato, una piaga per sony e compagni.

              Non so quanto mi piace, però per me che un gioco al D1 non lo prendo manco col cazzo e vado allo sparagno massimo con le offerte digitali e abbonamenti, mi sta bene. Tuttavia mo tra un mese mi giocherò tranquillamente The Last Of Us trovato usato a 30€ su subito, con la digital dovrei aspettare un annetto buono per un'offerta simile. È un problema. :look:
              Io parlavo del fatto che i primi 4 mesi non li paghi

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64648
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4132 il: Giugno 19, 2020, 13:35:48 pm »
                Comunque ho scoperto che Bannerlord è disponibile in streaming su GeforceNow, quindi posso giocarlo sul mio pc patata.

                Orgrimm, procedo? :look:

                Io ci ho fatto quasi 300 ore :look: però non è ancora un gioco completo, mancano diverse cose da implementare ed è ancora patchato con una certa frequenza (a cadenza più o meno settimanale). Tra l'altro mi pare che ogni tanto devono rilasciare degli hotfix proprio per il geforce now che viene scombussolato dagli aggiornamenti :asd:

                Magari provalo e vedi allo stato attuale se fa per te, a me piace assai ma aspetto che lo completino e che facciano delle mod total conversion per dire che è il gioco migliore di sempre :look:

                  Online Muzak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3354
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4133 il: Giugno 19, 2020, 13:58:44 pm »
                  L'hai beccato proprio prima del lockdown, in quarantena hanno tolto l'abbonamento per eccesso di utenti, ora è tornato.La digital secondo me la vendono in perdita, i soldi persi li recuperano sul PSN e soprattutto limitando enormemente il mercato dell'usato, una piaga per sony e compagni.

                  Non so quanto mi piace, però per me che un gioco al D1 non lo prendo manco col cazzo e vado allo sparagno massimo con le offerte digitali e abbonamenti, mi sta bene. Tuttavia mo tra un mese mi giocherò tranquillamente The Last Of Us trovato usato a 30€ su subito, con la digital dovrei aspettare un annetto buono per un'offerta simile. È un problema. :look:
                  Bhe col digital e gestioni account si possono fare le meglio porcate :look:, altro che usato :look:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95739
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4134 il: Giugno 19, 2020, 14:22:12 pm »
                    Bhe col digital e gestioni account si possono fare le meglio porcate :look:, altro che usato :look:
                    Account condivisi e cose così? Io tengo sempre un poco paura. :look:

                      Online Muzak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3354
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4135 il: Giugno 19, 2020, 14:30:21 pm »
                      Account condivisi e cose così? Io tengo sempre un poco paura. :look:
                      Sì, mio cuggggino mi ha detto che funziona bene.
                       :look:

                        Online andre3516

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5590
                        • Karma: 20
                        • Sesso: Maschio
                        • Veronese pezzo di merda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4136 il: Giugno 19, 2020, 15:04:11 pm »
                        Account condivisi e cose così? Io tengo sempre un poco paura. :look:

                        con un fifa ed un nba ci giochiamo in 4

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13385
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4137 il: Giugno 19, 2020, 18:42:59 pm »
                          Tieni presente che su GFN prima c'erano un cuofano di giochi, poi i publisher hanno fatto l'infamata e li hanno tolti. Ora hanno cambiato sistema e dovrebbero recuperare un po' di terreno, leggevo del ritorno di Square Enix ad esempio. Purtroppo mancano tutti i multipiattaforma più importanti degli ultimi anni, ma è la piattaforma cloud più promettente perché non c'è concorrenza: a dispetto della qualità streaming straordinaria, il catalogo di Stadia fa ribrezzo. Coi giochi tipicamente pc si sparagna però, ti compri le key per pochi spicci e si vola. :look:

                          Dimmi che hai amato KCD al netto dei bug e dei problemi tecnici, gioco più bello del decennio. :love3:

                          Ho letto in giro che tra l'altro GFN starebbe pensando a una integrazione con Steam tramite cloud (per ora in beta).
                          Sarebbe tanta roba.  :sisi:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38370
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4138 il: Giugno 19, 2020, 18:56:57 pm »
                            Ho letto in giro che tra l'altro GFN starebbe pensando a una integrazione con Steam tramite cloud (per ora in beta).
                            Sarebbe tanta roba.  :sisi:
                            Sbav

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                              Online Monkey Ltd

                              • Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • *****
                              • Post: 16194
                              • Karma: 1343
                              • Sesso: Maschio
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4139 il: Giugno 19, 2020, 18:58:38 pm »
                              Ma Steam non fece una console? In quanto è morta, una settimana netta?  :asd:
                              .GIF addicted  

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal