Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 613435 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95693
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4410 il: Settembre 21, 2020, 16:34:10 pm »
Continuando a fantasticare: 343 ha presentato un Halo Infinite vergognoso, cristo ma un Halo fatto da id Software che roba sarebbe? :look:

    Online Muzak

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3328
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4411 il: Settembre 21, 2020, 16:43:57 pm »
    Continuando a fantasticare: 343 ha presentato un Halo Infinite vergognoso, cristo ma un Halo fatto da id Software che roba sarebbe? :look:
    Non è escluso che dislocano una parte del team su Halo come "consulenza", anche perchè ufficialmente non hanno nulla in sviluppo ID Software.

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38370
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4412 il: Settembre 21, 2020, 16:47:30 pm »
      Obsidian ha risposto con un sibillino ¯\_(ツ) _/¯ ad uno su Twitter che ha chiesto se lavoreranno su un New Vegas 2 (inteso come un altro spinoff)  :look:

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95693
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4413 il: Settembre 21, 2020, 18:02:29 pm »
        Ovviamente tutti i titoli Bethesda al D1 sul game pass, verranno aggiunti in pianta stabile anche i loro giochi già in commercio. Mi sta venendo una voglia tremenda di farmi una xbox. :look:

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4414 il: Settembre 21, 2020, 18:05:10 pm »
          Vabbuò, lo dicono ora tanto nel 2025 quando esce Elder Scrolls 6 se ne saranno dimenticati tutti  :look:

          Ovviamente tutti i titoli Bethesda al D1 sul game pass, verranno aggiunti in pianta stabile anche i loro giochi già in commercio. Mi sta venendo una voglia tremenda di farmi una xbox. :look:

          Tu fidati di me che ti faccio sparagnare soldi. Xcloud per pc è attualmente in beta. Aspetta quello ed eviti pure di acquistare console.

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95693
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4415 il: Settembre 21, 2020, 18:09:29 pm »


            Vabbuò, lo dicono ora tanto nel 2025 quando esce Elder Scrolls 6 se ne saranno dimenticati tutti  :look:

            Tu fidati di me che ti faccio sparagnare soldi. Xcloud per pc è attualmente in beta. Aspetta quello ed eviti pure di acquistare console.

            Ma magari, io con la fibra 200 con Stadia sto un amore. Ci ho giocato Doom Eternal in streaming, dio!

            La Series S a 300€ è veramente appetibile però, tanto ho pure il monitor full hd. 300€ di console, 10€ al mese di game pass e si vola. Non sapevo di xcloud in beta su pc, però so che gira ancora a 720p, mucho male.

              Offline ciannino

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7498
              • Karma: 28
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4416 il: Settembre 21, 2020, 19:41:18 pm »
              gia ero convinto con il gamepass di passare da 7 anni di ps4 a xbox series x e non comprare mai piu un gioco

              con questo, ancor di piu!!! di sicuro saranno tutti "gratis", sicuramente i vecchi, ma credo anche i prossimi di queste saghe!!!

              la ps5 la prendero tra 2 anni....

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95693
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4417 il: Settembre 22, 2020, 12:46:20 pm »
              Vediamo se Microsoft riesce nell'impresa di far cambiare motore grafico a quelli di Bethesda  :look:
              Pazzesco. :look:

              The Elder Scrolls 6 e Starfield sono costruiti su una tecnologia che sfrutterà appieno le piattaforme next gen, ha spiegato Howard: "ottimizzata per gli ampi mondi che vogliamo creare, con un salto generazionale non solo per quanto riguarda la grafica, ma anche sulla gestione della CPU e dello streaming di dati", ha riferito il designer capo di Bethesda.

              "Questo ha portato alla nostra più grande evoluzione di engine dai tempi di Oblivion, con tecnologie completamente nuove che spingono le nostre nuove IP effettuando il maggiore salto da 25 anni a questa parte, sia per quanto riguarda Starfield che The Elder Scrolls 6".

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64642
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4418 il: Settembre 22, 2020, 12:48:35 pm »
                Mi stai dicendo che non dovrò più usare un limitatore di fps per non andare oltre i 60 altrimenti il motore grafico impazzisce e la fisica del gioco viene completamente sballata? Non ci credo :look:

                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4419 il: Settembre 22, 2020, 13:17:11 pm »
                  Pazzesco. :look:

                  The Elder Scrolls 6 e Starfield sono costruiti su una tecnologia che sfrutterà appieno le piattaforme next gen, ha spiegato Howard: "ottimizzata per gli ampi mondi che vogliamo creare, con un salto generazionale non solo per quanto riguarda la grafica, ma anche sulla gestione della CPU e dello streaming di dati", ha riferito il designer capo di Bethesda.

                  "Questo ha portato alla nostra più grande evoluzione di engine dai tempi di Oblivion, con tecnologie completamente nuove che spingono le nostre nuove IP effettuando il maggiore salto da 25 anni a questa parte, sia per quanto riguarda Starfield che The Elder Scrolls 6".

                  Il problema è che resta un engine creato da Bethesda, ed io non mi fido minimamente  :look:

                    Offline Masdan Who

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3067
                    • Karma: 38
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4420 il: Settembre 22, 2020, 13:23:23 pm »
                    Vabbe ma un TES o in Fallout senza bug che gusto c'è? Non sarebbero li stessi :look:

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4421 il: Settembre 22, 2020, 13:24:20 pm »
                      Vabbe ma un TES o in Fallout senza bug che gusto c'è? Non sarebbero li stessi :look:

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Non sono bug, sono features  :look:

                        Offline Eternauta

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1996
                        • Karma: 23
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4422 il: Settembre 22, 2020, 13:54:40 pm »
                        Sto seriamente pensando di prendere l'Oculus Quest 2 in preordine.
                        Qualcuno ha familiarità con questo dispositivi? È una figata o alla lunga non può reggere il passo con le più diffuse console?

                        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4423 il: Settembre 22, 2020, 14:51:40 pm »
                          Sto seriamente pensando di prendere l'Oculus Quest 2 in preordine.
                          Qualcuno ha familiarità con questo dispositivi? È una figata o alla lunga non può reggere il passo con le più diffuse console?

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          Io ho fatto la follia venerdì.  :shhlook:
                          Vabbé, era una vita che volevo prendere un visore VR, al momento non ho un pc gaming di alto livello e ho deciso di provare lui (che come il primo, a tendere si potrà usare anche collegato al pc).
                          Come standalone ha ovviamente dei limiti qualitativi, comunque questa versione nuova risolve molti dei problemi di qualità visiva, col nuovo schermo.
                          Il processore è finalmente moderno, hanno alleggerito un minimo il peso e pare si possa collegare al pc anche con un normale cavo usb-c
                          Appena arriva a casa vi faccio sapere.  :look:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Bonfire

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1225
                            • Karma: 9
                            • Ravviva il falò
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4424 il: Settembre 22, 2020, 14:58:07 pm »
                            Segnalo Football Manager 2020 gratis sull'Epic Game Store

                            Yeah, e anche Watchdogs 2 e un altro giochino chiamato "Stick it to the man". Fino al 24 settembre

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal