Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 610973 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38369
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4425 il: Settembre 22, 2020, 15:01:38 pm »
Yeah, e anche Watchdogs 2 e un altro giochino chiamato "Stick it to the man". Fino al 24 settembre

Segnalo inoltre che Watchdogs 2 è anche sfruttabile sul Geforce Now, in caso aveste dei tostapane al posto dei pc

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13371
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4426 il: Settembre 22, 2020, 15:04:11 pm »
    Segnalo inoltre che Watchdogs 2 è anche sfruttabile sul Geforce Now, in caso aveste dei tostapane al posto dei pc

    Beh, tostapane, io l'ho comprato a poco prezzo questa estate, andava da schifo su gaming pc (del 2014, ok) che fa girare comodamente titoli come Far Cry 4  e The Division.
    D'altra parte è sempre stato considerato uno dei peggiori giochi come ottimizzazione, rispetto alla resa grafica.  :sisi:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Bonfire

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1221
      • Karma: 9
      • Ravviva il falò
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4427 il: Settembre 22, 2020, 15:46:14 pm »
      In questi giorni sto giocando un bel po' Divine Divinity, titolo che avevo preso gratis su GoG molti anni fa, ma mai avevo iniziato perché da qualche recensione letta mi pareva una imitazione di Diablo e non mi "prendeva" abbastanza.

      Invece - pur contenendo qualche elemento del noto titolo Blizzard - nel complesso è piuttosto diverso: rimando a questo articolo per chi volesse interessarsi:

      http://lamascherariposta.it/recensioni/divine-divinity/

      « Ultima modifica: Settembre 22, 2020, 15:48:15 pm da Bonfire »

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64630
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4428 il: Settembre 22, 2020, 15:57:10 pm »
        Ci ho giocato un migliaio di anni fa ma non mi ricordo quasi niente :look: ha il gameplay stile Diablo ma il worldbuilding stile baldur's gate, no? Cioè ci sono npc, quest principali e secondarie, paesi e villaggi popolati in cui rubare :look:

          Online Muzak

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3305
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4429 il: Settembre 22, 2020, 16:47:14 pm »
          Ho provato a ricominciare Horizon: Zero Dawn ma niente, non riesco proprio a portarlo a termine.
          Una noia incredibile.

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13371
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4430 il: Settembre 22, 2020, 17:00:55 pm »
            In questi giorni sto giocando un bel po' Divine Divinity, titolo che avevo preso gratis su GoG molti anni fa, ma mai avevo iniziato perché da qualche recensione letta mi pareva una imitazione di Diablo e non mi "prendeva" abbastanza.

            Invece - pur contenendo qualche elemento del noto titolo Blizzard - nel complesso è piuttosto diverso: rimando a questo articolo per chi volesse interessarsi:

            http://lamascherariposta.it/recensioni/divine-divinity/

            Finito eoni fa il primo, dovrei avere nella libreria steam anche il secondo (Beuond Divinity) mai giocato, mentre Divinity 2 l'ho finito un anno fa.
            Il primo non era male, molto simile come struttura a Diablo 2. La grafica isometrica aveva i suoi problemi, ma tutto sommato era godibile, e in certi punti decisamente tosto.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64630
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4431 il: Settembre 22, 2020, 17:43:22 pm »
              Ho provato a ricominciare Horizon: Zero Dawn ma niente, non riesco proprio a portarlo a termine.
              Una noia incredibile.

              L'ho disinstallato perché non potevo saltare tutti i filmati iniziali, quanto cacchio durano? :look:

                Online Bonfire

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1221
                • Karma: 9
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4432 il: Settembre 22, 2020, 17:55:41 pm »
                Ci ho giocato un migliaio di anni fa ma non mi ricordo quasi niente :look: ha il gameplay stile Diablo ma il worldbuilding stile baldur's gate, no? Cioè ci sono npc, quest principali e secondarie, paesi e villaggi popolati in cui rubare :look:

                Mondo di gioco piuttosto vasto ed esplorabile molto liberamente... combat come Diablo (anzi, risparmi "clic del mouse" perchè ti basta cliccare una volta sul nemico e il tuo pg lo attacca a ripetizione), dialoghi abbastanza approfonditi e vari senza diventare degli enormi "muri di testo" che rischiano di annoiare.

                Puoi interagire con una marea di roba negli scenari: le botti ad esempio le puoi spostare e trovarci della roba nascosta dietro o sotto, puoi usare un boccale vuoto su un barile di birra e quindi trasformarlo in un boccale di birra, puoi uccidere i conigli ricavandone carne, ecc. Molte di queste interazioni sono solo "scenografiche" e non ti servono per andare avanti, per esempio puoi spegnere e accendere le candele e le lampade a olio, cose così.

                Puoi rubare nelle case altrui, ma non ti devi far vedere, altrimenti l'npc a cui hai rubato non ti parla più (c'è un valore di "reputazione" fra i personaggi che puoi aumentare o appunto diminuire)... o peggio: io ho rubato tre volte in faccia a un nano e dopo la terza volta mi ha incenerito con una magia.

                Sembra un poco un misto di vari giochi da cui ciascuno può trarre il meglio che vuole, però se vuoi approfondire, la recensione della Maschera che ho linkato sopra spiega meglio tutto.


                  Offline Masdan Who

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3067
                  • Karma: 38
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4433 il: Settembre 23, 2020, 01:52:04 am »
                  Io sto rigiocando divinity original sin 2, mi azzecco ogni volta a cercare di creare classi strane e dopo tante run sto ancora scoprendo quest che non conoscevo

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95665
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4434 il: Settembre 23, 2020, 02:01:05 am »
                    Io sto rigiocando divinity original sin 2, mi azzecco ogni volta a cercare di creare classi strane e dopo tante run sto ancora scoprendo quest che non conoscevo

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    Ocio ai puristi degli rpg che ti lanciano le bordate addosso, i larian fanno solo roba per fighetti moderni. :look:

                      Offline Masdan Who

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3067
                      • Karma: 38
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4435 il: Settembre 23, 2020, 03:11:51 am »
                      Ocio ai puristi degli rpg che ti lanciano le bordate addosso, i larian fanno solo roba per fighetti moderni. :look:
                      Sono gli stessi giochi a turni ma i personaggi hanno delle animazioni :look:

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64630
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4436 il: Settembre 23, 2020, 08:38:44 am »
                        Sei contento che mó esce divinity original sin 3? Anzi forse sta già in early access :look:

                          Offline bonovoxpride

                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6972
                          • Karma: 36
                          • Sesso: Maschio
                          • Everything you know is wrong
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4437 il: Settembre 23, 2020, 08:49:21 am »
                          A Ghost of Tsushima nessuno ci gioca? Graficamente e scenograficamente pazzesco, e anche molto lungo come storia e secondarie
                          12-02-2011
                          25-02-2016

                          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95665
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4438 il: Settembre 24, 2020, 18:02:44 pm »
                            Della serie Epic Games regala cose: RollerCoaster Tycoon 3. È del 2005, ma scaricatelo perché fa pariare a ciuccio, fidatevi di me. :look:

                            Peraltro se riscattate Rocket League, che è diventato f2p, vi regalano 10€ di buono - sempre su Epic, ovvio.
                            « Ultima modifica: Settembre 24, 2020, 18:04:47 pm da #amanteroschifo »

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38369
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4439 il: Settembre 24, 2020, 18:03:15 pm »
                              Della serie Epic Games regala cose: RollerCoaster Tycoon 3. È del 2005, ma scaricatelo perché fa pariare a ciuccio, fidatevi di me. :look:

                              Peraltro se riscattate Rocket League, che è diventato f2p, vi regalano 10€ di buono - sempre su Epic, ovvio.

                              Mi pare di aver capito che è un remake uscito or ora in realtà

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal