Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 613451 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64642
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4500 il: Ottobre 29, 2020, 14:09:23 pm »
Sono di parte perché avrò fatto quasi un migliaio di ore tra Mount & Blade "originale", Warband e Viking Conquest, sia su gog che su steam :look:

Resta il sistema di combattimento migliore di sempre, con attacchi e parate direzionali e danni basati sulla parte dell'arma che impatta l'avversario e sulla velocità di impatto

Il gioco è un sandbox, crei un personaggio e fai quello che vuoi, c'è una trama ma non sei obbligato a seguirla e comunque è ancora incompleta (early access).

Essenzialmente ti muovi sulla mappa con il tuo omino e puoi visitare villaggi, castelli e città che appartengono a 8 regni diversi, reclutare soldati, fare quest per i nobili, commerciare, cacciare i banditi, creare carovane, comprare negozi...
Man mano che ti fai un nome puoi diventare un mercenario per uno dei regni, poi diventare un vassallo e iniziare a gestire i feudi, eventualmente puoi anche creare il tuo regno indipendente.
In tutto ciò farai tante battaglie, all'inizio saranno dei piccoli scontri tipo tu e qualche tua recluta contro una decina di banditi straccioni, poi potranno diventare robe tipo questa


Ci sono ancora diversi bug e cose incomplete, secondo me prima del 2022 non uscirà la versione completa, ma comunque è già ampiamente giocabile

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95693
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4501 il: Ottobre 29, 2020, 14:38:43 pm »


    Maronne :look:

      Online Muzak

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3328
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4502 il: Ottobre 29, 2020, 14:57:44 pm »


      Maronne :look:
      *_* *_*

      E' rimasta anche la cosa malsana del World Tendency :look:

        Offline Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4503 il: Novembre 01, 2020, 10:56:01 am »
        Sconti steam per halloween, fino al 2 alle 19 diversi giochi anche con + del 90% di sconto.
        Io ho preso:
        -) Lifeless Planet
        -) The Vanishing of Ethan Carter
        -) Castelvania
        -) Moonlighter
        -) Outcast Second contact (quest'ultimo è un remake con motore grafico cambiato del giocone del 2000, il primissimo open world)
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4504 il: Novembre 01, 2020, 12:16:09 pm »
          Qualcuno che li ha giocati sa dirmi se vale la pena prendere i DLC di Kingdom Come Deliverance? Perchè l'hanno caricato sul PsNow e ci sto facendo un pensierino.

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8497
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4505 il: Novembre 01, 2020, 12:29:27 pm »
            Finito Horizon Zero Dawn, divertente, m'è piaciuto tranne per qualche problema di gameplay che ho avuto fino alla fine del gioco soprattutto in riferimento ai combattimenti e agli spostamenti in verticale (ci ho perso le ore ogni volta a capire dove e quando potessi o meno arrampicarmi sulle montagne  :look:).
            Mo ho iniziato Bloodborne, mi sono già pentito dell'acquisto  :look:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38370
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4506 il: Novembre 01, 2020, 12:31:58 pm »
              Finito Horizon Zero Dawn, divertente, m'è piaciuto tranne per qualche problema di gameplay che ho avuto fino alla fine del gioco soprattutto in riferimento ai combattimenti e agli spostamenti in verticale (ci ho perso le ore ogni volta a capire dove e quando potessi o meno arrampicarmi sulle montagne  :look:).
              Mo ho iniziato Bloodborne, mi sono già pentito dell'acquisto  :look:

              Beato te che t'è piaciuto, io l'ho trovato di una noia mortale.   :look: Tecnicamente meraviglioso invece

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95693
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4507 il: Novembre 01, 2020, 12:36:58 pm »
                Qualcuno che li ha giocati sa dirmi se vale la pena prendere i DLC di Kingdom Come Deliverance? Perchè l'hanno caricato sul PsNow e ci sto facendo un pensierino.
                A Woman's Lot molto bello, gli altri sono sfiziosi, ma niente di fondamentale. Al massimo c'è From The Ashes se ti piace l'idea di costruirti un villaggio come in Fallout 4.

                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4508 il: Novembre 01, 2020, 12:49:52 pm »
                  A Woman's Lot molto bello, gli altri sono sfiziosi, ma niente di fondamentale. Al massimo c'è From The Ashes se ti piace l'idea di costruirti un villaggio come in Fallout 4.

                  Carino, dai. Aspetto scontino il season pass allora

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64642
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4509 il: Novembre 01, 2020, 15:13:42 pm »
                    Beato te che t'è piaciuto, io l'ho trovato di una noia mortale.   :look: Tecnicamente meraviglioso invece

                    Io ho disinstallato senza nemmeno aspettare la fine del filmato iniziale, lungo e insopportabile :look:

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4510 il: Novembre 01, 2020, 15:57:27 pm »
                      Io ho disinstallato senza nemmeno aspettare la fine del filmato iniziale, lungo e insopportabile :look:
                      Walking simulator in salsa meccanica :look:

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64642
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4511 il: Novembre 02, 2020, 10:26:56 am »
                        Walking simulator in salsa meccanica :look:

                        Skyrim l'ho moddato fino alla morte e ci ho fatto centinaia di ore :look:

                          Online Bonfire

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1225
                          • Karma: 9
                          • Ravviva il falò
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4512 il: Novembre 02, 2020, 10:31:59 am »
                          Sono di parte perché avrò fatto quasi un migliaio di ore tra Mount & Blade "originale", Warband e Viking Conquest, sia su gog che su steam :look:

                          Resta il sistema di combattimento migliore di sempre, con attacchi e parate direzionali e danni basati sulla parte dell'arma che impatta l'avversario e sulla velocità di impatto

                          Il gioco è un sandbox, crei un personaggio e fai quello che vuoi, c'è una trama ma non sei obbligato a seguirla e comunque è ancora incompleta (early access).

                          Essenzialmente ti muovi sulla mappa con il tuo omino e puoi visitare villaggi, castelli e città che appartengono a 8 regni diversi, reclutare soldati, fare quest per i nobili, commerciare, cacciare i banditi, creare carovane, comprare negozi...
                          Man mano che ti fai un nome puoi diventare un mercenario per uno dei regni, poi diventare un vassallo e iniziare a gestire i feudi, eventualmente puoi anche creare il tuo regno indipendente.
                          In tutto ciò farai tante battaglie, all'inizio saranno dei piccoli scontri tipo tu e qualche tua recluta contro una decina di banditi straccioni, poi potranno diventare robe tipo questa


                          Ci sono ancora diversi bug e cose incomplete, secondo me prima del 2022 non uscirà la versione completa, ma comunque è già ampiamente giocabile

                          Bene, bene, mi attira...

                            Online Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16194
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4513 il: Novembre 03, 2020, 15:25:46 pm »
                            Sto rigiocando i vari Assassin's Creed che più mi sono piaciuti in attesa di Valhalla, ho già finito la Ezio Collection *_* e AC Chronicles (molto sottovaluati imo)
                            .GIF addicted  

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4514 il: Novembre 03, 2020, 15:53:39 pm »
                              Sto rigiocando i vari Assassin's Creed che più mi sono piaciuti in attesa di Valhalla, ho già finito la Ezio Collection *_* e AC Chronicles (molto sottovaluati imo)

                              Io giocai praticamente solo i primi 3. Prima o poi vorrei fare un recuperone. So che, al di fuori della saga di Ezio, i giochi trattano di storie indipendenti e non c'è un vero ordine. Quindi ha senso giocarseli in ordine di epoca storica?  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal