Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 603005 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5025 il: Gennaio 14, 2021, 13:18:04 pm »
Io pure feci la prima run senza bombe, decotti e unguenti ma potenzia un sacco i segni, soprattutto Igni
.GIF addicted  

    Offline Axel

    • SAMCRO
    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1223
    • Karma: 13
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5026 il: Gennaio 14, 2021, 13:28:22 pm »
    Ah, orpo! Sei un ottimo combattente come movimenti allora...

    Sostanzialmente sì, usando l'armatura del gatto sei quasi costretto a giocare così. E l'alchemia è proprio OP

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38368
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5027 il: Gennaio 14, 2021, 15:17:45 pm »
      Oggi gratis su Epic, Star Wars Battlefront II: Celebration Edition

        Online marek108

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2564
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5028 il: Gennaio 14, 2021, 15:34:59 pm »
        ua mi avete fatto venire voglia di rigiocare a The Witcher, magari con i dlc che non ho fatto la prima volta

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95576
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5029 il: Gennaio 14, 2021, 16:21:43 pm »
          i dlc che non ho fatto la prima volta

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13350
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5030 il: Gennaio 14, 2021, 23:58:25 pm »
            ua mi avete fatto venire voglia di rigiocare a The Witcher, magari con i dlc che non ho fatto la prima volta

            I due DLC sono a livello qualitativo del gioco base e hanno pari valore.
            Poi se non erro, solo nell'utima espansione escono le mutazioni, che possono arricchire di molto le capcità di Gerart.
            E sì, mi sa che appena finisco i giochi che ho preso, mi facio una nuova run, la prima è durata 240 ore...  :look:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95576
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5031 il: Gennaio 15, 2021, 11:23:44 am »
              Gears 5 è davvero un giocone comunque, di solito i tps non mi piacciono ma questo è una bomba: gioco strategico e duro, ma anche caciarone. Sempre detto che i Coalition sono gente seria e Microsoft dovrebbe dare Halo a loro, altro che quelle lote dei 343. :look:

              Forza Horizon 4 invece sarebbe il solito arcadone che stanca dopo poco se non fosse tanto vario e tanto ben fatto. Mi stancherò comunque presto, però è un bel lavoro.

              Dopo l'ultimo Ori, avrò già finito con le esclusive Xbox decenti. :look:

                Online Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38368
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5032 il: Gennaio 15, 2021, 11:31:44 am »
                Inizio finalmente Jedi Fallen Order

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38368
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5033 il: Gennaio 15, 2021, 11:32:28 am »
                  Gears 5 è davvero un giocone comunque, di solito i tps non mi piacciono ma questo è una bomba: gioco strategico e duro, ma anche caciarone. Sempre detto che i Coalition sono gente seria e Microsoft dovrebbe dare Halo a loro, altro che quelle lote dei 343. :look:

                  Forza Horizon 4 invece sarebbe il solito arcadone che stanca dopo poco se non fosse tanto vario e tanto ben fatto. Mi stancherò comunque presto, però è un bel lavoro.

                  Dopo l'ultimo Ori, avrò già finito con le esclusive Xbox decenti. :look:
                  Sul GP a breve dovrebbe uscire The Medium che non sembra male

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95576
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5034 il: Gennaio 15, 2021, 11:42:57 am »
                    Sul GP a breve dovrebbe uscire The Medium che non sembra male

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Sì sembra molto bello, ma gli horror mi fanno troppo cacare sotto. :look: Poi comunque ho messo un lista veramente tantissimi giochi, chissà quanti ne giocherò, il problema dei servizi in abbonamento è proprio questo mi sa: troppa roba.

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13350
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5035 il: Gennaio 15, 2021, 14:34:57 pm »
                      Col cambio di PC, mi sono trovato preinstallato il GamePass.
                      Domanda: vedo alcuni titoli che sono (ex?) esclusive Xbox, qualsiasi ttolo lì dentro gira su PC? Ovviamente al netto dei requisiti minimi.
                      Grazie in anticipo.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95576
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5036 il: Gennaio 15, 2021, 14:40:35 pm »
                        Col cambio di PC, mi sono trovato preinstallato il GamePass.
                        Domanda: vedo alcuni titoli che sono (ex?) esclusive Xbox, qualsiasi ttolo lì dentro gira su PC? Ovviamente al netto dei requisiti minimi.
                        Grazie in anticipo.

                        Sì i titoli xbox sono tutti installabili su pc, vedi però che sui multipiattaforma il catalogo pc e xbox è diverso, su quello pc c'è meno roba, ma in compenso ha molti più gestionali e strategici, come Crusader Kings 3, l'ultimo rifacimento di Age of Empires e Flight Simulator (che richiede una bestia per girare).

                          Online marek108

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2564
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5037 il: Gennaio 18, 2021, 11:25:46 am »
                          alla fine ho ricominciato The Witcher dopo averlo finito 5 anni fa, non mi ricordo un cazzo praticamente

                          ma ce una guida su quali abilità potenziare?

                            Offline Axel

                            • SAMCRO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1223
                            • Karma: 13
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5038 il: Gennaio 18, 2021, 11:56:21 am »
                            alla fine ho ricominciato The Witcher dopo averlo finito 5 anni fa, non mi ricordo un cazzo praticamente

                            ma ce una guida su quali abilità potenziare?

                            Una guida vera e propria non saprei, però di base ogni tipo di build, se fatta bene, funziona. Dipende da come piace giocare a te.
                            Il consiglio che posso darti è di focalizzarti su due tipologie di abilità, e di non fare delle ibride dove c'è un po' di tutte e tre.
                            In ogni caso considera due cose: le descrizioni delle singole abilità sono molto chiare, quindi fin dall'inizio puoi capire come impostarla man mano che vai avanti, e mal che vada c'è un negozio nella zona nord di Novigrad che vende una pozione che ti resetta tutte le abilità e costa 1000 corone.

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13350
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5039 il: Gennaio 18, 2021, 12:45:17 pm »
                              alla fine ho ricominciato The Witcher dopo averlo finito 5 anni fa, non mi ricordo un cazzo praticamente

                              ma ce una guida su quali abilità potenziare?

                              Io non ricordo quasi nulla delle stats del mio Gerart, praticamente ricordo solo le mutazioni che impiantai nella seconda espansione.  :look:


                              Sì i titoli xbox sono tutti installabili su pc, vedi però che sui multipiattaforma il catalogo pc e xbox è diverso, su quello pc c'è meno roba, ma in compenso ha molti più gestionali e strategici, come Crusader Kings 3, l'ultimo rifacimento di Age of Empires e Flight Simulator (che richiede una bestia per girare).

                              Grazie mille per le info.
                              Per ora passo, tra alcuni titoli in coda, un the witcher 3 da ricominciare e soprattutto, No man sky in VR, ne avrò per molti mesi.  :look:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal