CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1013/1060) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2021, 10:07:49 am

Origins mi ha divertito.

Quoto su the order, aveva le potenzialità per essere uno dei titoli migliori e l’hanno mandata a puttane.

Le armi di tesla <3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2021, 10:39:43 am

The Order fu uno dei primi giochi che comprai, consapevole delle lamentele (è quasi un film più che un gioco), eppure mi deluse più che altro per la storia, non ricordo cosa di preciso ma ci vidi dei buchi a livello di trama brutti proprio. The Last Guardian è molto bello se ti piacciono i giochi un po' particolari. Controlli contemporaneamente un bambino e una sorta di animale protettore, diciamo così, e devi pian piano scoprire la storia di entrambi. Ni No Kuni lo sto puntando pure io solo per il fatto che ho letto dei disegni dello Studio Ghibli. AC Origins non saprei, sono fermo a Rogue  :look:  Ma Medievil cos'ha che non va nei checkpoint?

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2021, 11:03:13 am

Citazione da: ThomYorke - Gennaio 24, 2021, 10:39:43 am
The Order fu uno dei primi giochi che comprai, consapevole delle lamentele (è quasi un film più che un gioco), eppure mi deluse più che altro per la storia, non ricordo cosa di preciso ma ci vidi dei buchi a livello di trama brutti proprio. The Last Guardian è molto bello se ti piacciono i giochi un po' particolari. Controlli contemporaneamente un bambino e una sorta di animale protettore, diciamo così, e devi pian piano scoprire la storia di entrambi. Ni No Kuni lo sto puntando pure io solo per il fatto che ho letto dei disegni dello Studio Ghibli. AC Origins non saprei, sono fermo a Rogue  :look:  Ma Medievil cos'ha che non va nei checkpoint?

Praticamente non ha checkpoint. Se esaurisci le fialette d'energia, inizi il livello dall'inizio. E lo inizi con 0 fialette. E quindi il gioco ti costringe a rifare i livelli iniziali per ricaricare l'energia.
La cosa è sopportabile all'inizio, meno verso la fine dove comincia a spuntare anche qualche boss. Lì l'ho mollato.

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2021, 11:24:27 am

azz buono a sapersi, lo avevo messo in lista

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2021, 11:35:02 am

Citazione da: ThomYorke - Gennaio 24, 2021, 11:24:27 am
azz buono a sapersi, lo avevo messo in lista

Io lo recuperai a "costo zero" sul Now, altrimenti figurati.

Ho finito Fallen Order ed ho altri 20 giorni di Ea Play pagato. Qualcuno sa se A Way Out è godibile anche in single player? Purtroppo l'abbonamento di EA sulla play è poverissimo a causa della mancanza di retro

1 ... 1011 1012 [1013] 1014 1015 ... 1060   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa