Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 602848 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13349
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5190 il: Febbraio 21, 2021, 13:15:58 pm »
mado ma quando cazzo finisce the witcher 3  *dawson*


Fai te.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73486
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5191 il: Febbraio 21, 2021, 13:47:16 pm »

    Fai te.
    Anche io sto con quelle ore ahhahahha
    Ora mi sto facendo tutte le missioni secondarie e vedendo tutto

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8420
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5192 il: Febbraio 21, 2021, 15:55:56 pm »

      Fai te.

      maro  *dawson*  mi sta mandando in crisi, perché sono uno a cui piace fare tutte le missioni principali, secondarie etc nei giochi, e non riesco a giocare a due giochi a storia contemporaneamente. Ma mi sto rompendo i coglioni e non sto manco a cinquanta ore ç__ç
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5193 il: Febbraio 21, 2021, 16:02:15 pm »
        maro  *dawson*  mi sta mandando in crisi, perché sono uno a cui piace fare tutte le missioni principali, secondarie etc nei giochi, e non riesco a giocare a due giochi a storia contemporaneamente. Ma mi sto rompendo i coglioni e non sto manco a cinquanta ore ç__ç
        Mi sento meno solo, grazie :look: ho provato gli stessi sentimenti con the Witcher 3 e non l'ho mai portato a termine :look:
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8420
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5194 il: Febbraio 21, 2021, 16:37:29 pm »
          Mi sento meno solo, grazie :look: ho provato gli stessi sentimenti con the Witcher 3 e non l'ho mai portato a termine :look:

          guarda ti dirò, a me sta piacendo a metà. Generalmente adoro i giochi vasti, ne ho giocati un sacco, però secondo me soffro un po' di OCD  :look:  perché se non sono ben organizzati mi mandano in crisi proprio per le troppe cose da fare. Poi lo sto trovando un po' monotono, parecchie missioni secondarie durano pure un'ora e passa ma hanno solitamente una trama simile tra loro e poi danno tipo 5-10 punti esperienza anche con 3-4 livelli di differenza tra personaggio e missione  :fammpns: 
          Devo dire, però, che quando acchiappo il pomeriggio libero e la voglia di giocarci, poi faccio fatica a staccarmici.
          Vorrei prenderlo un po' più alla leggera di come l'ho preso e giocarlo così, tanto per perdere tempo, però poi dimentico tasti, storia, personaggi, quello che volevo fare, e finisco per terminarlo nel 2023  :look:
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5195 il: Febbraio 21, 2021, 16:39:19 pm »
            guarda ti dirò, a me sta piacendo a metà. Generalmente adoro i giochi vasti, ne ho giocati un sacco, però secondo me soffro un po' di OCD  :look:  perché se non sono ben organizzati mi mandano in crisi proprio per le troppe cose da fare. Poi lo sto trovando un po' monotono, parecchie missioni secondarie durano pure un'ora e passa ma hanno solitamente una trama simile tra loro e poi danno tipo 5-10 punti esperienza anche con 3-4 livelli di differenza tra personaggio e missione  :fammpns: 
            Devo dire, però, che quando acchiappo il pomeriggio libero e la voglia di giocarci, poi faccio fatica a staccarmici.
            Vorrei prenderlo un po' più alla leggera di come l'ho preso e giocarlo così, tanto per perdere tempo, però poi dimentico tasti, storia, personaggi, quello che volevo fare, e finisco per terminarlo nel 2023  :look:
            Secondo me siamo fratelli :look:
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8420
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5196 il: Febbraio 21, 2021, 17:16:18 pm »
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5197 il: Febbraio 21, 2021, 18:39:02 pm »
                L'ultimo gioco lungo che ho giocato è stato Ghost Of Tsushima e comunque dopo 40 ore mi ero abbondantemente rotto le palle e ho rushato la storia. Ultimamente i titoli troppo lunghi pure io non li sopporto più, se penso a un Assassin's Creed dove hai un mondo gigantesco e ci metti minimo minimo 80 ore per finire solo l'arco narrativo del gioco mi viene l'ansia, è da un po' che non tocco giochi che superano le 20 ore. Secondo me è più un problema connesso all'open world e al senso di girare a vuoto senza fare nulla però, The Last Of Us II mi è durato più di 30 ore e non mi sono mica annoiato. Più titoli lineari dove hai una strada precisa dove andare e determinate cose da fare, ecco cosa ci vuole. :look:
                « Ultima modifica: Febbraio 21, 2021, 18:43:50 pm da #amanteroschifo »

                  Online raffounz

                  • Son of Sparda
                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2553
                  • Karma: 7
                  • Sesso: Maschio
                  • Devil May Cry...
                    • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5198 il: Febbraio 21, 2021, 18:50:18 pm »
                  L'ultimo gioco lungo che ho giocato è stato Ghost Of Tsushima e comunque dopo 40 ore mi ero abbondantemente rotto le palle e ho rushato la storia. Ultimamente i titoli troppo lunghi pure io non li sopporto più, se penso a un Assassin's Creed dove hai un mondo gigantesco e ci metti minimo minimo 80 ore per finire solo l'arco narrativo del gioco mi viene l'ansia, è da un po' che non tocco giochi che superano le 20 ore. Secondo me è più un problema connesso all'open world e al senso di girare a vuoto senza fare nulla però, The Last Of Us II mi è durato più di 30 ore e non mi sono mica annoiato. Più titoli lineari dove hai una strada precisa dove andare e determinate cose da fare, ecco cosa ci vuole. :look:
                  Concordo con te sono diventato allergico all'open world ma tsushima mi è piaciuto tanto ho fatto la storia e solo dopo ho completato tutto e fatto anche l'online.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                    Offline Alchioco

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 219
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5199 il: Febbraio 21, 2021, 19:13:55 pm »
                    Finito Shadow of the Tomb Raider, non male. Mo stavo pensando di comprarmi Far Cry 5 ma forse è probabile uscente come titolo sul Plus a Marzo quindi aspetto almeno settimana prossima, o dirotto su AC Brotherhood o su Greedfall o su Control oppure m accatt stu The Last of Us II, consigli? :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38368
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5200 il: Febbraio 21, 2021, 19:43:17 pm »
                      L'ultimo gioco lungo che ho giocato è stato Ghost Of Tsushima e comunque dopo 40 ore mi ero abbondantemente rotto le palle e ho rushato la storia. Ultimamente i titoli troppo lunghi pure io non li sopporto più, se penso a un Assassin's Creed dove hai un mondo gigantesco e ci metti minimo minimo 80 ore per finire solo l'arco narrativo del gioco mi viene l'ansia, è da un po' che non tocco giochi che superano le 20 ore. Secondo me è più un problema connesso all'open world e al senso di girare a vuoto senza fare nulla però, The Last Of Us II mi è durato più di 30 ore e non mi sono mica annoiato. Più titoli lineari dove hai una strada precisa dove andare e determinate cose da fare, ecco cosa ci vuole. :look:

                      Io sto giocando a Kingdom Come e mi stava venendo un collasso quando ho scoperto che sono 29 capitoli e io sto ancora all'undicesimo  :look:

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8420
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5201 il: Febbraio 21, 2021, 20:25:25 pm »
                        Finito Shadow of the Tomb Raider, non male. Mo stavo pensando di comprarmi Far Cry 5 ma forse è probabile uscente come titolo sul Plus a Marzo quindi aspetto almeno settimana prossima, o dirotto su AC Brotherhood o su Greedfall o su Control oppure m accatt stu The Last of Us II, consigli? :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        cosa aspetti?  :look:
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online marek108

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2564
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5202 il: Febbraio 22, 2021, 10:33:27 am »
                          io sto giocando a Control, approfittando che lo hanno regalato questo mese col Plus, come giocabilità usando tutti i poteri echecazz assai, solo che della trama fin'ora non ho capito veramente un cazzo

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38368
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5203 il: Febbraio 22, 2021, 10:34:34 am »
                            io sto giocando a Control, approfittando che lo hanno regalato questo mese col Plus, come giocabilità usando tutti i poteri echecazz assai, solo che della trama fin'ora non ho capito veramente un cazzo

                            Tranquillo, non ci si capisce un cazzo nemmeno una volta finito  :look:

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5204 il: Febbraio 22, 2021, 10:56:54 am »
                              Finito Shadow of the Tomb Raider, non male. Mo stavo pensando di comprarmi Far Cry 5 ma forse è probabile uscente come titolo sul Plus a Marzo quindi aspetto almeno settimana prossima, o dirotto su AC Brotherhood o su Greedfall o su Control oppure m accatt stu The Last of Us II, consigli? :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Guarda, sto giocando proprio Far Cry 5 e te lo consiglio. È vero, tende ad essere un po' ripetitivo e ha una mappa enorme. Ma lì l'unico problema che hai è quello di girare, uccidere, far esplodere macchine e tendere agguati agli edeniti.
                              Per cazzeggiare è ottimo
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal