Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 615971 volte)

Kane Connor e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95747
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5475 il: Aprile 23, 2021, 14:20:30 pm »
@Tyrion sono stato invitato alla beta di xcloud su pc. Ti faccio sapere. :look:

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13389
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5476 il: Aprile 23, 2021, 17:01:20 pm »
    @Tyrion sono stato invitato alla beta di xcloud su pc. Ti faccio sapere. :look:

    Io ho forti perplessità.
    Gia giochi multiplayer hanno limiti di ping fastidiosi, non oso pensare ai giochi pensati per single player giocati con lag da internet.
    Forse ne proverò qualcuno più in là, per adesso un pc discretamente carrozzato resta la mia opzione migliore.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8520
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5477 il: Aprile 25, 2021, 15:56:45 pm »
      Sono settimane che tengo d'occhio il prezzo di un abbonamento Ps Now e niente, non scende sotto i 45€ (quando prima di Natale l'avevo visto a 35€ e come il babbeo non l'ho preso). Mo pensavo, quasi quasi, di farmi la settimana di prova, approfittando che non ho molto da fare, ma se faccio la settimana di prova e inserisco dati personali, poi posso annullare e comprare in un secondo momento un abbonamento scontato su quei siti tipo eneba, cdkeys etc? O avrò problemi poiché ci sono già dei dati inseriti? Qualcuno di voi l'ha fatto?
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Offline Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38370
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5478 il: Aprile 25, 2021, 17:46:54 pm »
        @Tyrion sono stato invitato alla beta di xcloud su pc. Ti faccio sapere. :look:
        Vai vai, dalla buona riuscita di Xcloud dipende il mio acquisto di una console Sony :look:

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13389
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5479 il: Aprile 25, 2021, 21:01:17 pm »
          Prima volta che vinco un battle royale su warzone (singolo).

          warzone-1" border="0

          La fase finale è stata piuttosto concitata.  :look:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8520
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5480 il: Aprile 25, 2021, 21:20:09 pm »
            la scorsa settimana feci una partita di warzone dopo mesi, alla prima persi dopo 5 secondi netti di partita e 3 di gulag, la seconda feci il dodicesimo con due kill  :look:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95747
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5481 il: Aprile 25, 2021, 22:23:06 pm »
              Vai vai, dalla buona riuscita di Xcloud dipende il mio acquisto di una console Sony :look:

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Fatto qualche prova con Forza Horizon 4 e va una discreta merda, sono abbastanza deluso. :look: Ogni linea ha i suoi problemi e potrebbe essere solo un problema mio, in giro leggo di gente soddisfatta quindi boh, ti toccherà provare con mano quando diventerà ufficiale.

              Intanto con RDR2 l'amore è totale. Narrativamente parlando come prequel è gestito da dio, chi non ha giocato il primo non si trova un'esperienza monca ed è assolutamente incentivato a giocare il capostipite - peraltro ancora giocabilissimo e con una grafica mozzafiato -, chi l'ha giocato trova il perfetto terreno di coltura in cui è maturata la storia del primo oltre a un sacco di chicche. Una cosa che mi infastidisce è che la narrazione è continuamente interrotta da missioni filler in cui fai roba totalmente inutile ai fini dell'avanzamento della storia, anche le secondarie sono belle e scritte da dio, ma non si avverte lo stesso senso d'urgenza che percepivi nel primo. Se non altro Arthur è un gran bel personaggio, degnissimo del John Marston del seguito, certo poi ti trovi le solite incoerenze dei videogiochi: è il braccio destro di Dutch ma giustamente per giocare devi fare il galoppino schiavo del capo. :look:

              Credo di essere arrivato molto avanti nella storia, ma manca ancora un cuofano di tempo mi sa e lo sto giocando da inizio aprile. È lunghissimo e mi so messo a sprecare tempo in giro a cacciare, fare le taglie ecc.. Mi sa che sfonderò tranquillamente le 100 ore.

              Colonna sonora abbastanza clamorosa.
              « Ultima modifica: Aprile 25, 2021, 22:26:41 pm da #amanteroschifo »

                Offline Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5482 il: Aprile 25, 2021, 22:30:22 pm »
                Fatto qualche prova con Forza Horizon 4 e va una discreta merda, sono abbastanza deluso. :look: Ogni linea ha i suoi problemi e potrebbe essere solo un problema mio, in giro leggo di gente soddisfatta quindi boh, ti toccherà provare con mano quando diventerà ufficiale.

                Servizi del genere ci mettono sempre un po' a carburare. Mi sa che ci penserò seriamente quando useranno le Series X come base per lo streaming. Lo hanno già annunciato, ma vista la scarsità di console mi sa che ci vorrà ancora un po'.
                Intanto, sempre in campo streaming. Sony ha finalmente annunciato il passaggio dello streaming di PsNow ai 1080p

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134011
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5483 il: Aprile 26, 2021, 08:20:38 am »
                  Fatto qualche prova con Forza Horizon 4 e va una discreta merda, sono abbastanza deluso. :look: Ogni linea ha i suoi problemi e potrebbe essere solo un problema mio, in giro leggo di gente soddisfatta quindi boh, ti toccherà provare con mano quando diventerà ufficiale.

                  Intanto con RDR2 l'amore è totale. Narrativamente parlando come prequel è gestito da dio, chi non ha giocato il primo non si trova un'esperienza monca ed è assolutamente incentivato a giocare il capostipite - peraltro ancora giocabilissimo e con una grafica mozzafiato -, chi l'ha giocato trova il perfetto terreno di coltura in cui è maturata la storia del primo oltre a un sacco di chicche. Una cosa che mi infastidisce è che la narrazione è continuamente interrotta da missioni filler in cui fai roba totalmente inutile ai fini dell'avanzamento della storia, anche le secondarie sono belle e scritte da dio, ma non si avverte lo stesso senso d'urgenza che percepivi nel primo. Se non altro Arthur è un gran bel personaggio, degnissimo del John Marston del seguito, certo poi ti trovi le solite incoerenze dei videogiochi: è il braccio destro di Dutch ma giustamente per giocare devi fare il galoppino schiavo del capo. :look:

                  Credo di essere arrivato molto avanti nella storia, ma manca ancora un cuofano di tempo mi sa e lo sto giocando da inizio aprile. È lunghissimo e mi so messo a sprecare tempo in giro a cacciare, fare le taglie ecc.. Mi sa che sfonderò tranquillamente le 100 ore.

                  Colonna sonora abbastanza clamorosa.
                  Quoto tutto, io l’ho finito da tempo ma ora mi sto dedicando alle secondarie o semplicemente a girare per derubare carovane :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Bonfire

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1225
                    • Karma: 9
                    • Ravviva il falò
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5484 il: Aprile 28, 2021, 09:46:22 am »


                    Intanto con RDR2 l'amore è totale. Narrativamente parlando come prequel è gestito da dio, chi non ha giocato il primo non si trova un'esperienza monca ed è assolutamente incentivato a giocare il capostipite - peraltro ancora giocabilissimo e con una grafica mozzafiato -, chi l'ha giocato trova il perfetto terreno di coltura in cui è maturata la storia del primo oltre a un sacco di chicche. Una cosa che mi infastidisce è che la narrazione è continuamente interrotta da missioni filler in cui fai roba totalmente inutile ai fini dell'avanzamento della storia, anche le secondarie sono belle e scritte da dio, ma non si avverte lo stesso senso d'urgenza che percepivi nel primo. Se non altro Arthur è un gran bel personaggio, degnissimo del John Marston del seguito, certo poi ti trovi le solite incoerenze dei videogiochi: è il braccio destro di Dutch ma giustamente per giocare devi fare il galoppino schiavo del capo. :look:

                    Credo di essere arrivato molto avanti nella storia, ma manca ancora un cuofano di tempo mi sa e lo sto giocando da inizio aprile. È lunghissimo e mi so messo a sprecare tempo in giro a cacciare, fare le taglie ecc.. Mi sa che sfonderò tranquillamente le 100 ore.

                    Colonna sonora abbastanza clamorosa.

                    Se inizi l'Online fammi un fischio, se ti va (io non lo ho iniziato)

                      Online Bonfire

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1225
                      • Karma: 9
                      • Ravviva il falò
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5485 il: Aprile 28, 2021, 09:47:04 am »
                      Quoto tutto, io l’ho finito da tempo ma ora mi sto dedicando alle secondarie o semplicemente a girare per derubare carovane :look:



                      Se avete voglia mettiamo su una banda per l'online allora

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134011
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5486 il: Aprile 28, 2021, 10:09:58 am »
                        Se avete voglia mettiamo su una banda per l'online allora
                        Ancora ci devo giocare, stasera lo attivo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38370
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5487 il: Aprile 28, 2021, 10:18:30 am »
                          Finito Doom sul Now e mi ha fatto cacare. Alla fine ho settato alla difficoltà più facile solo per finirlo in fretta   :shhlook:

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8520
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5488 il: Aprile 28, 2021, 10:47:20 am »
                            feci quasi la stessa cosa, ricordo che la prima volta che ci giocai pariai malamente, poi capii che l'intero gioco sarebbe stato solo e sempre quello e mi cacai il cazzo all'istante  :look:
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95747
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5489 il: Aprile 28, 2021, 11:10:51 am »
                              Se avete voglia mettiamo su una banda per l'online allora
                              Se è crossplay si può fare, nemmeno io ci ho mai giocato online.
                              Finito Doom sul Now e mi ha fatto cacare. Alla fine ho settato alla difficoltà più facile solo per finirlo in fretta   :shhlook:
                              feci quasi la stessa cosa, ricordo che la prima volta che ci giocai pariai malamente, poi capii che l'intero gioco sarebbe stato solo e sempre quello e mi cacai il cazzo all'istante  :look:
                              Eternal è molto più bello ma lo schema quello è, comunque fidatevi che Doom con il controller perde tantissimo, va giocato con mouse e tastiera. È proprio un altro gioco.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal