TheHunter, Bud Spencer e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mai giocato ai soulcazz... Mi consigliate di scaricare GOW anche se è solo versione ps4?
Serio, esiste un gioco che si chiama cicoria?
Si, ma lascia l'amaro in bocca
Come disse cicciolina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo comprare una prepagata del PsStore da Instant Gaming, è sicuro come sito?
sabaku perdonami Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.PS: gioco uscito da una settimana, su youtube c'era gente che diceva "ho fatto quasi 100 ore".100 : 7 = 14,286 ore al giorno. Non dico il lavoro o lo studio, ma la pucchiacca?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
l'asenza di un questlog è semplicemente un bug, altro che feature.
No Maria questo non lo accetto [cit.]Che non ti piaccia è una cosa più che legittima, ma che i questlog siano necessari e immancabili non è scritto da nessuna parte. Le indicazioni, per quanto vaghe, su dove andare vengono date e il gioco lo puoi completare anche senza guardare mai nessuna guida, ovviamente non al 100% a meno che tu non sia un maniaco L'unica cosa che secondo me hanno sbagliato è la progressione delle quest secondarie, per le quali andava data qualche indicazione in più visto che a differenza dei souls il mondo è enorme e girarlo per cercare i vari npc che vagano senza dare indicazioni è una rottura di palle. Bastava qualche linea di dialogo in più e magari meno criptica, come ad esempio fa Alexander che ti dà un'idea ogni volta che lo incontri di dove ha intenzione di andare successivamentePer quanto riguarda la trama invece, le trame dei videogiochi sono tutte banali, addirittura viene acclamato the last of us che ha una storia da filmetto anni 90
No veramente, sono trame banali