CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Zotnam:
Squadra del cuore:
Gennaio 20, 2023, 13:42:47 pm
Comunque ripeto wagliù, visto che si parla di belle storie in ambito videoludico, se avete la pazienza di leggere tanto e in inglese (ma intendo proprio TANTO - e purtroppo di traduzione italiana ancora non c’è l’ombra), allora Disco Elysium merita veramente assai. Si parlava di Planescape Torment e mi sembra che ci sia un evidente ispirazione, con in più il miglioramento che in DE non ci sono i combattimenti che in Torment, adesso che lo sto giocando, non ci azzeccano proprio nulla :look:
LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Gennaio 20, 2023, 13:44:47 pm
Disco Elysium è un mio pallino da tempo, ma ho paura che ormai il videogiocare a certi gioconi non si sposi proprio più con la mia quotidianità.
Zotnam:
Squadra del cuore:
Gennaio 20, 2023, 13:48:40 pm
Disco Elysium è un mio pallino da tempo, ma ho paura che ormai il videogiocare a certi gioconi non si sposi proprio più con la mia quotidianità.
Orgrimmo:
Squadra del cuore:
Gennaio 20, 2023, 14:12:26 pm
i souls sono dei diablo 2 in terza persona 3D più punitivi con una trama a cazzo di cane :look:Diablo 2 è un gioco basato sugli oggetti e sulle ore spese a nerdare, non ce lo vedo proprio il paragone coi souls :look:
forse così è meglio :look:
LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Gennaio 20, 2023, 16:15:13 pm
Diablo 2 è un gioco basato sugli oggetti e sulle ore spese a nerdare, non ce lo vedo proprio il paragone coi souls :look: