CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Grassi&Regini:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 15:23:41 pm
Io sogno un gioco del genere su HP da quando ero ragazzetto :asd:Io sogno da 30 anni un Open World nel mondo Pokemon, mappa enorme come Skyrim e Pokemon da catturare e cercare in ogni singolo anfratto. Darebbe senso anche alla tendenza inutile degli open world di creare mappe sempre più grandi.
Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
un gatto:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 15:40:02 pm
Io sogno da 30 anni un Open World nel mondo Pokemon, mappa enorme come Skyrim e Pokemon da catturare e cercare in ogni singolo anfratto. Darebbe senso anche alla tendenza inutile degli open world di creare mappe sempre più grandi.Ni No Kuni: la minaccia della strega Cinerea :look:
Invece quelle merde della Nintendo mi stanno distruggendo un sogno che avevo da bambino, con i loro giochi cartoneschi sulle loro consolle *dawson*
Grassi&Regini:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 16:01:45 pm
Ni No Kuni: la minaccia della strega Cinerea :look:Vero, volevo scriverlo che quello che più si avvicinava era Ni No Kuni.. però ha un doppio difetto: la difficoltà è estremamente semplice (è più una fiaba da giocare) e soprattutto i mostriciattoli non sono i Pokémon che conosciamo :look:
giocone vero, al contrario di Ni No Kuni 2: il destino di un Regno, spudorato tentativo di clonare il format di Suikoden, una vecchia saga della Konami.
A proposito di Suikoden, segnalo a breve l'uscita di Eiyuden Chronicles, gioco nato con raccolta fondi su kickstarter e promosso dal vecchio team di sviluppatori della saga Suikoden, fuoriusciti dalla Konami
chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 21, 2023, 17:50:21 pm
Ni No Kuni: la minaccia della strega Cinerea :look:
giocone vero, al contrario di Ni No Kuni 2: il destino di un Regno, spudorato tentativo di clonare il format di Suikoden, una vecchia saga della Konami.
A proposito di Suikoden, segnalo a breve l'uscita di Eiyuden Chronicles, gioco nato con raccolta fondi su kickstarter e promosso dal vecchio team di sviluppatori della saga Suikoden, fuoriusciti dalla Konami
Kane Connor:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2023, 16:52:37 pm
Parliamo di cose serie, che ne pensate di Hogwarts Legacy?
Per me è poco pubblicizzato, ma se fatto bene può essere un gioco epocale come lo è stato Skyrim nel 2011 :look: