CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
Orgrimmo:
Squadra del cuore:
Marzo 09, 2023, 17:50:41 pm
Potrebbero essere cambiati i tuoi gusti, ad esempio a me oggi risulta impossibile giocare a strategici in tempo reale o giochi tipo baldur's gate che un tempo giocavo 25 ore al giorno :look:
Tyrion:
Squadra del cuore:
Marzo 09, 2023, 17:57:13 pm
Non ho ancora provato Forbidden West, ma a me anche il primo fece strappare i coglioni
Non siamo noi ad essere vecchi, sono gli open world che hanno rotto il cazzo
la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Marzo 09, 2023, 18:07:54 pm
Soprattutto se hai giocato il primo, Forbidden West dà proprio la sensazione di un gioco già giocato, vale la stessa per Ragnarok che è God Of War pompato al massimo tecnicamente, ma è un gioco identico, se non altro con un combat più divertente.
George Stobbart:
Squadra del cuore:
Marzo 09, 2023, 19:40:33 pm
Avete tutti ragione. È lui il problema Horizon e sti fotutti open world.
Beasy:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2023, 01:13:06 am
A me nemmeno piacque il primo Horizon. O meglio, riconosco che tutto sommato era un gioco ben fatto ma il fatto che non ami la fantascienza con robot e affini, me l'ha fatto completare per inerzia. Il secondo non l'ho ancora preso infatti. Gli open hanno stancato, è vero ma hanno stancato tutti quegli open con infinite e ripetitive missioni identiche(Ubisoft?). Datemi un open sugli zombie e vedete come lo gioco, anche se tecnicamente scarso. Ho adorato Days Gone per esempio
Poi ci sono gli open con le palle cubiche ma li dobbiamo affidarci alle grandi produzioni. La bellezza tecnica e narrativa di Red Dead Redemption 2 credo sarà ineguagliabile per almeno altri 5 anni (GTA6?).