comunque sempre più deciso a comprare crusader kings, l'ultimo dlc aggiunge la possibilità di partire come avventuriero senza terra e fare missioni a cazzo in giro per il mondo, farsi la propria caravana aggiungendoci chiunque troviamo sul nostro cammino, si può praticamente diventare la qualunque, un mercenario, un esploratore, un ramingo
Silent Hill 2 Remake mi sto arricriando. Fedelissimo come atmosfera, direzione artistica, tutto. <3
È bello incasinatiello come Europa Universalis IV oppure concede qualcosa di più al giocatore che non vuole troppe difficoltà?
che intendi per incasinatello? Se intendi curva d'apprendimento, anche qui è abbastanza alta, ma ci sono un bel po' di video su youtube (tipo Andrew Channel, lo stesso tizio che ho condiviso prima) che spiegano per bene come muoversi all'inizio. Diciamo che, a differenza di EUIV, CK3 è più improntato al gioco di ruolo, il fulcro è il proprio personaggio e ciò che gli accade intorno, matrimoni, complotti etc. Come dice qualcuno, CK3 è un po' un generatore di storie, però anche per questo solitamente risulta più accessibile rispetto ad altri giochi Paradox.
se per traduzione ufficiale intendi una che è inclusa nel gioco di default, no, bisogna scaricare la mod da steam workshop per quanto ne so (non ho ancora comprato il gioco).
onestamente non saprei dirti, perché dipende dall'obiettivo che uno si pone. Di base, una volta imparate le meccaniche di base, su CK si possono fare delle lunghe run perché è veramente difficile fare game over. Poi si, che io sappia ci sono posti della mappa dov'è più facile iniziare (solitamente Irlanda) perché nessuno ti caca il cazzo, cosi come aree più difficili. Devo ammettere però che il mio obiettivo, in CK2, non è mai stato partire da piscitiello e arrivare a imperatore perché non credo di esserne capace, piuttosto mi accontentavo di unificare paesi e roba varia, e pure era difficile.
Io col 2 ci feci centinaia di ore di gioco, principalmente con superpotenze o potenze regionali. Feci una giocata col conte di Napoli nel tentativo di fare una giocata più ruolistica, magari scalare un trono imperisle tra matrimoni e intrighi nel giro di 3-4 generazioni, ma era nel periodo in cui avevano appena rilasciato il dlc musulmano e le jihad dei fatimidi e simili erano sbilanciatissime, con due o tre battaglie conquistavano nazioni intere ed io movimentavo un paio di migliaia di contadini... dovetti aspettare settimane per una patch e intanto mi passò il genio.Tipica storia del videogiocatore odierno, trattato da beta tester e da bancomat
Mi devo fidare?
Altro che Silent Hill, è uscito Dragon Ball Sparking Zero (Budokai Tenkaichi 4)Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
Se non pretendi un innovazione radicale di un gioco di 21 anni portato nel contesto odierno, un GoW, GTA V, o TLOU, no non ci giocare.Se vuoi le atmosfere i ritmi le angoscie e soprattutto le meccaniche di 21 anni fa allora si.Anzi diventa una droga.È tipo un RE remake non aggiunge nulla di sostanziale al gioco, quello è e quello resta.Ovviamente personalmente per me è perfetto così (come lo sono stati i RE remake, infatti prego ogni giorno che facciano Code Veronica a cui sono ultra legato, oltre che il migliore dopo il 2).Rimani deluso se ti aspetti di più.
Ho giocato solo al secondo capitolo del remake di re e l'ho trovato sublime , sai benissimo che adoro questi tipi di giochi , data la mia personalità da sociopatico trovo questi giochi un ritorno al paradiso Mi voglio fidare anche perche sai benissimo i miei gusti, e qui mi avete consigliato solo capolavori