CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2025, 09:45:03 am
C'è una dichiarazione di Kojima 2020 dove dichiarava che Marinelli era perfetto come Solid Snake in un film di MGS.Kojima da solo ha strabordato un botto, perché alla fine sono sempre giochi e all'inizio e alla fine di Death Stranding praticamente non tocchi pad/tasti per ore. :look: Tra l'altro le sequenze cinematiche in Death Stranding sono davvero troppo didascaliche, pare di essere davanti a una maestra a scuola che ti deve spiegare tutta la materia, ci sono sicuramente metodi migliori per integrare la narrativa nel gameplay.
Si di ambienti sembra tanto variegato ma poi usa meglio lui il Decima Engine che quelli di Guerrila (Horizon) che sono i proprietari. :asd:
Io mi auguro solo che qualche editor lo abbia aiutato per non rivendere quel momento di due 2 ore sulla spiaggia, il più grande difetto del primo.
Muzak:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2025, 11:53:39 am
Kojima da solo ha strabordato un botto, perché alla fine sono sempre giochi e all'inizio e alla fine di Death Stranding praticamente non tocchi pad/tasti per ore. :look: Tra l'altro le sequenze cinematiche in Death Stranding sono davvero troppo didascaliche, pare di essere davanti a una maestra a scuola che ti deve spiegare tutta la materia, ci sono sicuramente metodi migliori per integrare la narrativa nel gameplay.Sì come gameplay nulla da obiettare, e questo secondo capitolo sembra addirittura meglio.
Io sono uno di quelli a cui la storia ha fatto cacare, ma a cui il gameplay è piaciuto davvero molto.
Kane Connor:
Squadra del cuore:
Marzo 10, 2025, 12:23:15 pm
Si di ambienti sembra tanto variegato ma poi usa meglio lui il Decima Engine che quelli di Guerrila (Horizon) che sono i proprietari. :asd:
LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Marzo 15, 2025, 11:39:30 am
Bello fatal frame hill look
Bonfire:
Squadra del cuore:
Marzo 15, 2025, 13:22:27 pm
Non li ho, li conosco poco (ho visto solo giocare un poco il primo ma tipo 10 anni fa a casa di un amico) e quindi non so dirne quasi nulla, ma per chi ha Steam mi pare doveroso segnalare che con 5,99 € vi portate a casa i primi 3 Mass Effect in edizione rimasterizzata (girano anche a 4K, per dire...) che hanno chiamato Mass Effect Legendary Edition
Unica pecca è che - se ho capito bene io, ma spero di aver capito invece male - vanno installati tutti e 3 per 120 GB complessivi di spazio occupato