CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1642/1648) > >>

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Aprile 29, 2025, 10:54:24 am

Bellissimo genere fatto da un grandissimo popolo

image Muzak:
Squadra del cuore:
Aprile 29, 2025, 11:06:39 am

Citazione da: LaFataTurchinaDelGhetto; - Aprile 28, 2025, 23:19:16 pm
genere che odio di più al mondo, fatto dal popolo che odio di più al mondo? No grazie look
Cedi al lato oscuro dell'ottimizzazione parametrica ed il "Tryhardare" per la " No HIT" run :look:

image LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Aprile 29, 2025, 16:43:21 pm

Io già quando vedo quei combattimenti con quelle interfacce storte e tutte quelle linee di dialogo alla Persona, sbocco.
Mi portano proprio fuori dall'immersione.
Pure l'inizio, iss e sta uagliona che cazzo corrono a fare? Look

Vabbè per qualcuno il dado in baldurs 3 spezza l'immersione, quindi look

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Aprile 29, 2025, 18:14:28 pm

Citazione da: LaFataTurchinaDelGhetto; - Aprile 29, 2025, 16:43:21 pm
Io già quando vedo quei combattimenti con quelle interfacce storte e tutte quelle linee di dialogo alla Persona, sbocco.
Mi portano proprio fuori dall'immersione.
Pure l'inizio, iss e sta uagliona che cazzo corrono a fare? Look

Vabbè per qualcuno il dado in baldurs 3 spezza l'immersione, quindi look
Maro veramente.

Pure a me fa lo stesso effetto. Ste giapponesate andavano bene quando si avevano 16 anni non 30 e passa con la barba e i debiti :look:  p.s. lo so la produzione è europea

image LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Aprile 29, 2025, 19:06:35 pm

Citazione da: George Stobbart - Aprile 29, 2025, 18:14:28 pm
Maro veramente.

Pure a me fa lo stesso effetto. Ste giapponesate andavano bene quando si avevano 16 anni non 30 e passa con la barba e i debiti :look:  p.s. lo so la produzione è europea

è un chiaro omaggio proprio agli rpg alla giapponese, quegli stili tutti colorati che rispettassero una volta una cristo di palette coerente. Per non parlare di quelle cazzo di facce tutte uguali (almeno Expedition sotto questo punto di vista è più vario).

i giapponesi saranno pure maestri in alcune cose, ma li ho sempre reputati troppo autoreferenziali, nei loro prodotti otto volte su dieci salta fuori prima la loro cultura (della quale ho le palle piene, francamente) e poi il resto.

Preferisco nettamente la filosofia occidentale: storie che iniziano in medias res. So che parliamo di generi totalmente diversi, ma prendiamo The Last of Us... Il setting, il mondo di gioco è il classico mondo post-apocalittico, dove la natura si reimpadronisce del pianeta pian piano e il disastro ha colpito l'essere umano. E Naughty Dog parte da quello per narrare una storia intima, con pochi dialoghi, molti non detti e diversi giochi di sguardi.
In un Persona 5 parlano dall'inizio alla fine, non c'è un attimo di pausa, stanno sempre a urlare e dire qualcosa in questa cacofonia di voci... vorrei capire, se tutte le parole sono importanti, quale parola è importante? Se non c'è spazio per il silenzio, come fanno alcune battute ad emergere rispetto ad altre e non affogare in un mare di parole?

Persona, Metafor... non capisco come cazzo fanno tanti videogiocatori a perdersi in questa roba. Sono sinceramente invidioso.

1 ... 1640 1641 [1642] 1643 1644 ... 1648   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa