Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 602854 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Onisco

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 112252
  • Karma: 1188
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #720 il: Luglio 11, 2015, 17:00:30 pm »
Ti dico che finirlo ti da una grande soddisfazione .....certo non é adatto a chi vuole tutto e subito
A inizio 2016 esce DS 3 :sbav: :sbav: :sbav:

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73486
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #721 il: Luglio 11, 2015, 17:05:43 pm »
    A inizio 2016 esce DS 3 :sbav: :sbav: :sbav:
    Prima di natale mi compreró la ps4 con bloodborne ho deciso
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline yesllno

      • Degustatore di ananassi
      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 831
      • Karma: 10
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #722 il: Luglio 11, 2015, 17:29:48 pm »
      Eh io devo ancora battere quella lota di cane infuocato, ci provai un paio di volte poco prima di iniziare The Witcher...comunque un altro boss dei calici che mi ha rotto parecchio le palle è stata la Belva Ripugnante, non ti dà tregua, non fa che prenderti a schiaffi dall'inizio alla fine ed è difficile trovare il momento giusto per colpire senza rischiare...per fortuna è debolissima al veleno
      Io gli davo due o tre mazzate e poi giú con i coltelli avvelenati :look:

      Prima del calice maledetto porta vitalitá almeno a 50; io a 55 col cagnaccio mi son trovato benissimo, amygdala invece con due botte ti distrugge :sisi:

      Com'é the witcher? :look: vorrei prenderlo

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73486
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #723 il: Luglio 11, 2015, 17:59:52 pm »
        Non lametatevi di questi boss ...quando dovrete affrontare il demone capra o artorias :look:
        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Offline yesllno

          • Degustatore di ananassi
          • Fernando De Napoli
          • **
          • Post: 831
          • Karma: 10
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #724 il: Luglio 11, 2015, 18:31:10 pm »
          Non lametatevi di questi boss ...quando dovrete affrontare il demone capra o artorias :look:
          Quando incontrai per la prima volta il demone capra mi paralizzai :look:

          Comunque anche questi son difficili fidati :asd:

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #725 il: Luglio 11, 2015, 18:55:24 pm »
            Io gli davo due o tre mazzate e poi giú con i coltelli avvelenati :look:

            Prima del calice maledetto porta vitalitá almeno a 50; io a 55 col cagnaccio mi son trovato benissimo, amygdala invece con due botte ti distrugge :sisi:

            Com'é the witcher? :look: vorrei prenderlo
            Secondo me nella situazione del calice maledetto paradossalmente il cane è più cacacazzo di Amygdala :look:
            Cioè, io il ragnetto nella frontiera dell'incubo l'ho battuto abbastanza agevolmente, è molto potente ma anche gigantesco e piuttosto "leggibile"...una volta che hai imparato i suoi attacchi non è difficile ucciderlo.

            The Witcher a me sta piacendo davvero tantissimo, lo metto già nella top ten dei miei giochi preferiti (così come anche Bloodborne), ma poi dipende da come uno si approccia a cose di questo tipo: se sei uno di quelli che trovano noioso e "dispersivo" il dover girare in una mappa gigantesca, fare tante missioni secondarie ecc ecc te lo sconsiglio decisamente, se invece apprezzi queste cose (come me) te lo consiglio :asd:

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #726 il: Luglio 11, 2015, 18:57:17 pm »
              Non lametatevi di questi boss ...quando dovrete affrontare il demone capra o artorias :look:
              Poi mi dirai quando prenderai Bloodborne :look:

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73486
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #727 il: Luglio 11, 2015, 19:19:18 pm »
                Poi mi dirai quando prenderai Bloodborne :look:
                Style per battere artorias ho perso più di 4 ore :look: e nn sono un pivello


                Il demone capra l'ho battuto subito ...ma ho amici che hanno perso la voglia di vivere per la difficoltà
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #728 il: Luglio 11, 2015, 19:30:27 pm »
                  Style per battere artorias ho perso più di 4 ore :look: e nn sono un pivello


                  Il demone capra l'ho battuto subito ...ma ho amici che hanno perso la voglia di vivere per la difficoltà
                  Anche Bloodborne molti nabbi l'hanno abbandonato per frustrazione :look:
                  Per sfizio vai su Amazon e leggiti le recensioni di quelli che hanno dato una sola stella :look:
                  Sono tipo "fa skifo e trpp difficile nn ci riesko lo venduto!1!!111!" :look:

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73486
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #729 il: Luglio 11, 2015, 20:09:25 pm »
                    Anche Bloodborne molti nabbi l'hanno abbandonato per frustrazione :look:
                    Per sfizio vai su Amazon e leggiti le recensioni di quelli che hanno dato una sola stella :look:
                    Sono tipo "fa skifo e trpp difficile nn ci riesko lo venduto!1!!111!" :look:
                    Oddio non é detto che siano tutti bimbominchia che si mettono i nick dj330 ...bimbetto styloso .o x style etc etc :look:

                    Io sono riuscito proprio a non spoilerarmi il gioco e vi chiedo gentilmente in futuro quando parlate di bloodborne di utilizzare lo spoiler

                    Cmq il primo l'ho trovato come lore più appassionante e più coinvolgente .....il secondo molto molto più facile .......e non mi ha dato l'emozione del primo ...ti consiglio di farteli entrambi
                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline yesllno

                      • Degustatore di ananassi
                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 831
                      • Karma: 10
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #730 il: Luglio 11, 2015, 20:32:59 pm »
                      Oddio non é detto che siano tutti bimbominchia che si mettono i nick dj330 ...bimbetto styloso .o x style etc etc :look:

                      Io sono riuscito proprio a non spoilerarmi il gioco e vi chiedo gentilmente in futuro quando parlate di bloodborne di utilizzare lo spoiler

                      Cmq il primo l'ho trovato come lore più appassionante e più coinvolgente .....il secondo molto molto più facile .......e non mi ha dato l'emozione del primo ...ti consiglio di farteli entrambi
                      Bloodborne come level design é ai livelli del primo dark, se quest'ultimo ti ha appassionato con BB ti emozionerai tantissimo :sisi:

                        Offline yesllno

                        • Degustatore di ananassi
                        • Fernando De Napoli
                        • **
                        • Post: 831
                        • Karma: 10
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #731 il: Luglio 11, 2015, 20:38:50 pm »
                        Secondo me nella situazione del calice maledetto paradossalmente il cane è più cacacazzo di Amygdala :look:
                        Cioè, io il ragnetto nella frontiera dell'incubo l'ho battuto abbastanza agevolmente, è molto potente ma anche gigantesco e piuttosto "leggibile"...una volta che hai imparato i suoi attacchi non è difficile ucciderlo.

                        The Witcher a me sta piacendo davvero tantissimo, lo metto già nella top ten dei miei giochi preferiti (così come anche Bloodborne), ma poi dipende da come uno si approccia a cose di questo tipo: se sei uno di quelli che trovano noioso e "dispersivo" il dover girare in una mappa gigantesca, fare tante missioni secondarie ecc ecc te lo sconsiglio decisamente, se invece apprezzi queste cose (come me) te lo consiglio :asd:
                        Alla fine si tratta per entrambi di imparare i moveset a memoria :sisi: prima devi fare esperienza peró :asd:

                        The witcher lo devo prendere assolutamente :sisi:   

                          Offline Onisco

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 112252
                          • Karma: 1188
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #732 il: Luglio 11, 2015, 20:45:03 pm »


                          Oddio non é detto che siano tutti bimbominchia che si mettono i nick dj330 ...bimbetto styloso .o x style etc etc :look:

                          Io sono riuscito proprio a non spoilerarmi il gioco e vi chiedo gentilmente in futuro quando parlate di bloodborne di utilizzare lo spoiler

                          Cmq il primo l'ho trovato come lore più appassionante e più coinvolgente .....il secondo molto molto più facile .......e non mi ha dato l'emozione del primo ...ti consiglio di farteli entrambi

                          Vabbè ho scritto giusto il nome di qualche boss, e tra l'altro parlavo dei sotterranei dei calici, non della campagna principale che ho già completato :sisi:
                          Comunque l'ho letto un po' ovunque sto fatto di DS 2 inferiore al primo...molti dicono che sia così perché lo sviluppo del 2 non è stato diretto in prima persona da Miyazaki

                            Offline Onisco

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 112252
                            • Karma: 1188
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #733 il: Luglio 11, 2015, 20:49:47 pm »
                            Alla fine si tratta per entrambi di imparare i moveset a memoria :sisi: prima devi fare esperienza peró :asd:

                            The witcher lo devo prendere assolutamente :sisi:   
                            E in Bloodborne esperienza significa mazzate con la pala :look:

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73486
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #734 il: Luglio 11, 2015, 21:27:07 pm »
                              Bloodborne come level design é ai livelli del primo dark, se quest'ultimo ti ha appassionato con BB ti emozionerai tantissimo :sisi:
                              Yeslino io sto seguendo bloodborne da quando lo annunciarono ...e già li iaculai arcobaleni ....se non fosse che sto senza soldi e che nessuno me la regala a quest'ora l'avrei già  finito una 20 di volte :look:
                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal