Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 609502 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Onisco

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 112252
  • Karma: 1188
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #795 il: Settembre 07, 2015, 16:52:39 pm »
presumo tu abbia una ps4, è un peccato pero, cmq bloodborne è un altro pianeta rispetto a dark souls,l'unica cosa che li farebbe assomigliare è se ussassi un assassino con 2 armi senza scudo!!! ma su dark souls lo scudo è molto meglio!!!! ecco perche in bloodborne non esistono quasi!!!
In Bloodborne c'è solo uno scudo inutile di legno, quasi messo apposta per prendere in giro chi ne abusa in Dark Souls :asd:

    Offline Rafaniello

    • Antônio Careca
    • *****
    • Post: 20485
    • Karma: 1028
    • Raphanus sativus
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #796 il: Settembre 07, 2015, 16:54:00 pm »
    Ma non ci sta nessun azzeccato della serie Metal Gear che sta giocando all'ultimo? :look:

      Offline genny92c

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4199
      • Karma: 88
      • Sesso: Maschio
      • Hear me roar!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #797 il: Settembre 07, 2015, 18:36:10 pm »
      A me Metal gear ha sempre fatto schifo :look:

      Io sto giocando ad Arkham Knight su pc che è finalmente godibile dopo il rilascio della patch :asd:
      And so he spoke, that lord of Castamere,
      But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #798 il: Settembre 08, 2015, 13:32:42 pm »
        Ma non ci sta nessun azzeccato della serie Metal Gear che sta giocando all'ultimo? :look:

        io sono un azzeccato,ma lo comprero tra un mesetto o due quando te lo tireranno dietro!!!
        per ora in attesa di fifa sto giocando ai vari indie su ps4
        LIMBO - SWAPPERS - TRINE 2 che mi fanno troppo pariare!!!

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22862
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #799 il: Settembre 10, 2015, 13:58:47 pm »
        Madonna ma comm s fa. Cioé metal gear per ps1 é un orgasmo :look:

          Offline ciannino

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7498
          • Karma: 28
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #800 il: Settembre 10, 2015, 14:43:16 pm »
          Madonna ma comm s fa. Cioé metal gear per ps1 é un orgasmo :look:

          dipende quanti anni hai,per uno nato negli anni 2000, è una cagata pazzesca!!!
          noi degli anni 80 siamo stati davvero fortunati proprio perche abbiamo vissuto quasi tutte le fasi dell evoluzione videoludica,e quindi ci hanno stupito giochi come ghost'n goblins metalgear god of war proprio perche spingevano al massimo un hardware e si notava il confronto con i giochi precedenti!!!
          mio nipote di 11 anni metal gear il primo,ti dice, è vecchio :) meglio gta 5 e dal suo punto di vista tutti i torti non ha!!!

          A me Metal gear ha sempre fatto schifo :look:

          Io sto giocando ad Arkham Knight su pc che è finalmente godibile dopo il rilascio della patch :asd:

          sesei del 92 forse per te i primi giochi "belli" sono stati  MAX PAYNE MAFIA O SPLINTER CELL!!!!
          « Ultima modifica: Settembre 10, 2015, 14:45:20 pm da Deux Frittur »

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64621
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #801 il: Settembre 10, 2015, 14:50:12 pm »
            Ma non ci sta nessun azzeccato della serie Metal Gear che sta giocando all'ultimo? :look:

            Tutt cos ti sei azzeccato sulle zizze di Quiet :look:

              Offline genny92c

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4199
              • Karma: 88
              • Sesso: Maschio
              • Hear me roar!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #802 il: Settembre 10, 2015, 15:57:29 pm »
              dipende quanti anni hai,per uno nato negli anni 2000, è una cagata pazzesca!!!
              noi degli anni 80 siamo stati davvero fortunati proprio perche abbiamo vissuto quasi tutte le fasi dell evoluzione videoludica,e quindi ci hanno stupito giochi come ghost'n goblins metalgear god of war proprio perche spingevano al massimo un hardware e si notava il confronto con i giochi precedenti!!!
              mio nipote di 11 anni metal gear il primo,ti dice, è vecchio :) meglio gta 5 e dal suo punto di vista tutti i torti non ha!!!

              sesei del 92 forse per te i primi giochi "belli" sono stati  MAX PAYNE MAFIA O SPLINTER CELL!!!!
              sono del 92, ma la prima playstation per me  stata solo di passaggio. Ricordo Tombi, Oddworld, qualche dragonball, gli intramontabili fifa 98 99 2000, Ronaldo V football e final fantasy. A Metal gear non mi sono mai avvicinato, e quando l'ho fatto l'ho quasi odiato.
              E' dalla playstation 2 che ho iniziato a giocare un po' più seriamente
              And so he spoke, that lord of Castamere,
              But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

                Offline Rafaniello

                • Antônio Careca
                • *****
                • Post: 20485
                • Karma: 1028
                • Raphanus sativus
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #803 il: Settembre 10, 2015, 15:57:51 pm »
                Tutt cos ti sei azzeccato sulle zizze di Quiet :look:

                Non ci ho giocato, in realtà non ho mai giocato a Metal Gear :look:, volevo solo qualche parere sul nuovo dato che rispetto alla saga dovrebbe essere un po' diverso. :look:

                  Offline genny92c

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4199
                  • Karma: 88
                  • Sesso: Maschio
                  • Hear me roar!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #804 il: Settembre 10, 2015, 16:04:23 pm »
                  Non ci ho giocato, in realtà non ho mai giocato a Metal Gear :look:, volevo solo qualche parere sul nuovo dato che rispetto alla saga dovrebbe essere un po' diverso. :look:
                  E' open world. Già questo lo differenzia totalmente.
                  Io ho sentito che in molti aspetti ricorda tanto Peace Walker
                  And so he spoke, that lord of Castamere,
                  But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64621
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #805 il: Settembre 10, 2015, 17:35:46 pm »
                    Non ci ho giocato, in realtà non ho mai giocato a Metal Gear :look:, volevo solo qualche parere sul nuovo dato che rispetto alla saga dovrebbe essere un po' diverso. :look:

                    Wa nemmeno ai primi due? Erano sfiziosi, tranne la parte in cui dovevi premere ossessivamente su un tasto per non ricordo quale motivo :look:

                      Offline N for Napoli

                      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 37363
                      • Karma: 488
                      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #806 il: Settembre 10, 2015, 19:25:35 pm »
                      Wa nemmeno ai primi due? Erano sfiziosi, tranne la parte in cui dovevi premere ossessivamente su un tasto per non ricordo quale motivo :look:

                      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                      :pxvendetta:     :pxvendetta:

                        Offline dieguitoraf

                        • Francesco Baldini
                        • *
                        • Post: 56
                        • Karma: 0
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #807 il: Settembre 11, 2015, 15:54:38 pm »
                        Signori, vi prego... quando parlate di Metal Gear, di Kojima, dei Patriots e della dinastia Snake fate una riverenza.

                        E pentitevi, siete ancora in tempo.

                        "Snake, listen to me. She didn't betray the United States. No, far from it. She was a hero who died for her country. She carried out her mission knowing full well what was going to happen. Self-sacrifice... because that was her duty.

                        The Boss' defection was a ruse set up by the US government. It was all a big drama staged by Washington so they could get their hands on the Philosopher's Legacy, and the Boss was the star of the show. They planned it so that they could get the Legacy that Colonel Volgin inherited and destroy the Shagohod at the same time. Only a legendary hero like The Boss could have earned Volgin's trust. Finding out where the Philosopher's Legacy was hidden was to be her greatest mission. Everything was going according to plan... but then something happened that no one could have predicted.

                        Colonel Volgin fired an American-made nuclear warhead at Sokolov's research facility. Kruschev demanded that the US government provide proof that it wasn't involved. They couldn't just abort the operation to steal the Legacy, so the operation itself was greatly expanded and revised. The authorities in Washington knew that in order to prove its innocence they'd have to get rid of The Boss and that one of their own would have to do the job. The public couldn't be allowed to find out about it, not ever. This, they concluded, would be the best way to keep the whole thing under wraps. The Boss wouldn't be allowed to come back home alive. And she wouldn't be allowed to kill herself. Her life would be ended by her most beloved disciple... that was the way the government wanted it. That was the mission she was given. And she had no choice but to carry it out... her death at your hands was a duty she had to fulfill.

                        Out of duty, she turned her back on her own comrades. A lesser woman would have been crushed by such a burden. The taint of disgrace will follow her to her grave. Future generations will revile her: In America, as a despicable traitor with no sense of honor; and in Russia, as a monster who unleashed a nuclear catastrophe. She will go down in official history as a war criminal, and no one will ever understand her... that was her final mission. And like a true soldier, she saw it through the end. But I think she wanted you, of all people to know the truth. She wanted to live on in your memory. Not as a soldier, but as a woman. But... she was forbidden to tell you herself. And that's why she told me.

                        Snake, history will never know what she did. No one will ever learn the truth. Her story, her debriefing... will endure only in your heart. Everything she did, she did for her country. She sacrificed her life and her honor for her native land. She was a real hero. She was a true... PATRIOT!"
                        Il più grande campione che ho visto giocare è Diego Armando Maradona. Credimi, figlio mio, non esisterà mai più, nei secoli dei secoli, un altro come lui. Ha fatto dell'imperfezione la perfezione. Piccolo, gonfio, dedito ad albe stanche, svogliate e sbagliate, vittima di falsi amici e della volontà di andare oltre ogni regola, Maradona ha trasformato un semplicissimo pallone di cuoio in uno scrigno di bellezza (Darwin Pastorin, "Lettera a mio figlio sul calcio")

                        Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme, e tutti li ho passati a guardarti nell'animo".
                        Saga: "E cos'hai visto?"
                        Kanon: "L'angelo sul volto, il demone nel cuore".

                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133957
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #808 il: Settembre 11, 2015, 16:01:12 pm »
                          lego marvel super heros :look:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #809 il: Settembre 11, 2015, 19:10:29 pm »
                            Assassin's Creed black flag

                            Ho la ps4 da due settimane :look:


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal