Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 603342 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64600
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1200 il: Dicembre 18, 2015, 08:59:33 am »
Fallout è sempre Fallout

Ma Fallout 3 e 4 non sono Fallout :shhlook:

    Offline frankie

    • franketiello
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9012
    • Karma: 239
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1201 il: Dicembre 18, 2015, 09:34:05 am »
    cmq ho preso fallout 4 la settimana scorsa, sebbene sia un bel gioco e ci siano delle novità non mi ha preso più di tanto. per esempio su mgsv mi azzeccai malamente per almeno 20 giorni,questo dopo una settimana voglio cmq finirlo ma non è così urgente :look:

      Offline Raja

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3651
      • Karma: 35
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1202 il: Dicembre 18, 2015, 10:03:03 am »
      Io ho giocato solo ai primi due fallout, il 3 mi sembrava doom e l'ho cestinato dopo mezz'ora.
      Ora sto rigiocando a skyrim :look:

        Offline Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38368
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1203 il: Dicembre 18, 2015, 10:16:05 am »
        Ma Fallout 3 e 4 non sono Fallout :shhlook:
        Se avessi proposto, negli anni 2010, un Fallout con la stessa formula dei precedenti l'avreste accattato tu e altri 3-4 anzianotti :look:

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1204 il: Dicembre 18, 2015, 10:33:21 am »
          Se avessi proposto, negli anni 2010, un Fallout con la stessa formula dei precedenti l'avreste accattato tu e altri 3-4 anzianotti :look:

          Ah sicuramente, solo i vecchi fan l'avrebbero preso
          Però non è che bisognava farlo uguale, bastava farlo meglio :look: ad esempio potevano decidere se fare un rpg o uno sparatutto o un survival horror, un gioco a turni o in tempo reale, un open world o un gioco a mappe e istanze, un gioco che seguisse un minimo di storia o un sandbox, insomma bastava decidere cosa fare e provare a farlo, invece hanno semplicemente preso Oblivion, ci hanno messo i mutanti, i ghoul, le pistole e le case rotte, il tasto per l'invincibilità (vats) e l'hanno chiamato Fallout *dawson*
          A questo punto non gli serviva nemmeno la licenza per fare un gioco così, bastava scegliere un nome diverso per Vaul e ghoul e chiamarlo Nuclear Oblivion :look:

            Offline Masdan Who

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3067
            • Karma: 38
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1205 il: Dicembre 18, 2015, 11:01:28 am »
            Ah sicuramente, solo i vecchi fan l'avrebbero preso
            Però non è che bisognava farlo uguale, bastava farlo meglio :look: ad esempio potevano decidere se fare un rpg o uno sparatutto o un survival horror, un gioco a turni o in tempo reale, un open world o un gioco a mappe e istanze, un gioco che seguisse un minimo di storia o un sandbox, insomma bastava decidere cosa fare e provare a farlo, invece hanno semplicemente preso Oblivion, ci hanno messo i mutanti, i ghoul, le pistole e le case rotte, il tasto per l'invincibilità (vats) e l'hanno chiamato Fallout *dawson*
            A questo punto non gli serviva nemmeno la licenza per fare un gioco così, bastava scegliere un nome diverso per Vaul e ghoul e chiamarlo Nuclear Oblivion :look:
            E se si chiamava Nuclear Oblivion e non faceva nessun riferimento ai fallout precedenti lo giocavi? :look:

            Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk


              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64600
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1206 il: Dicembre 18, 2015, 11:12:00 am »
              E se si chiamava Nuclear Oblivion e non faceva nessun riferimento ai fallout precedenti lo giocavi? :look:

              Sì perché attratto dall'idea dell'rpg post-nucleare open world in prima persona, poi avrei detto semplicemente che non mi piace risparmiando tutta la parte sullo stupro di una serie di successo :look:
              Oh ho provato a giocare pure a Morrowind 5 volte :look:
              Anzi, appena ho il computer nuovo provo pure Skyrim perché non voglio che i pregiudizi mi limitino :look:

                Offline Masdan Who

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3067
                • Karma: 38
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1207 il: Dicembre 18, 2015, 11:15:16 am »
                Io ho provato a giocare a fallout 2 e l'ho cestinato dopo poco :look:

                Oblivion è meglio di skyrim, specialmente se fai il mago :sisi:
                Morrowind mai giocato

                Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk


                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1208 il: Dicembre 18, 2015, 11:39:16 am »
                  Tantissima gente si lamenta pure del fatto che il remake di Final Fantasy VII sarà un action rpg, ma purtroppo dobbiamo accettare la verità, al giorno d'oggi gli rpg vecchio stampo non attirano più molto.
                  A me il combattimento a turni piaceva e piace ancora adesso, ma alla maggior
                  parte dei videogiocatori di nuova generazione straccia le palle :look:

                    Offline Masdan Who

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3067
                    • Karma: 38
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1209 il: Dicembre 18, 2015, 11:45:48 am »
                    Avete mai giocato a Vandal Hearts 2? Quello è il mio sistema di combattimento preferito. Mi piaceva un sacco il fatto che tu e l'avversario muovavate una pedina a testa contemporaneamente.

                    Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk


                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1210 il: Dicembre 18, 2015, 12:49:29 pm »
                      Tantissima gente si lamenta pure del fatto che il remake di Final Fantasy VII sarà un action rpg, ma purtroppo dobbiamo accettare la verità, al giorno d'oggi gli rpg vecchio stampo non attirano più molto.
                      A me il combattimento a turni piaceva e piace ancora adesso, ma alla maggior
                      parte dei videogiocatori di nuova generazione straccia le palle :look:

                      Però ad esempio c'è un sacco di gente che gioca a final fantasy che è a turni, pure Divinity Original Sin ha avuto successo ed è a turni
                      Ma non è che doveva essere per forza a turni o per forza "lento", poteva essere pure action o sparatutto ma doveva essere fatto bene :look: quello a me pare un ibrido riuscito male perché i combattimenti non sono divertenti (vats e vinci + dopo il livello 15 i nemici crepano con 2 colpi), esplorare è noioso perché perdi ore in zone tutte uguali ed evidentemente progettate in modo che tu debba perdere tempo e poter dire sto a 30 ore e non ho ancora esplorato metà della mappa!, e poi la storia è ridicola
                      Sono sicuramente noioso e ripetitivo (me ne rendo conto :look:) ma giocate a STALKER Shadow of Chernobyl e vedete com'è uno sparatutto post-nucleare fatto bene (a parte i bug :asd: che però sono presenti pure in fallout e possono essere risolti facilmente scaricando Restoration Project)

                        Offline The King

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3128
                        • Karma: 50
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1211 il: Dicembre 18, 2015, 12:52:39 pm »
                        Comunque sto Fallout 4 mi sembra bello tosto e con tante cose da fare, sto bloccato a Diamond City ma per me il sistema di avanzamento di livello fa proprio cagare, non si capisce nulla.
                        E stranamente mi sta venendo voglia di calcio online *dawson* :look: :look:


                        Solo la maglia


                        La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                        Io l' ho preso in faccia.

                          Offline Onisco

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 112252
                          • Karma: 1188
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1212 il: Dicembre 18, 2015, 13:00:52 pm »
                          Però ad esempio c'è un sacco di gente che gioca a final fantasy che è a turni, pure Divinity Original Sin ha avuto successo ed è a turni
                          Ma non è che doveva essere per forza a turni o per forza "lento", poteva essere pure action o sparatutto ma doveva essere fatto bene :look: quello a me pare un ibrido riuscito male perché i combattimenti non sono divertenti (vats e vinci + dopo il livello 15 i nemici crepano con 2 colpi), esplorare è noioso perché perdi ore in zone tutte uguali ed evidentemente progettate in modo che tu debba perdere tempo e poter dire sto a 30 ore e non ho ancora esplorato metà della mappa!, e poi la storia è ridicola
                          Sono sicuramente noioso e ripetitivo (me ne rendo conto :look:) ma giocate a STALKER Shadow of Chernobyl e vedete com'è uno sparatutto post-nucleare fatto bene (a parte i bug :asd: che però sono presenti pure in fallout e possono essere risolti facilmente scaricando Restoration Project)

                          Io sto a livello 33 ed a parte i piscitielli di livello 5 non uccido quasi nessuno con due colpi :look:
                          Sarà che uso una carabina modificata e non le armi di distruzione di massa :look:
                          Comunque sto Fallout 4 mi sembra bello tosto e con tante cose da fare, sto bloccato a Diamond City ma per me il sistema di avanzamento di livello fa proprio cagare, non si capisce nulla.
                          E stranamente mi sta venendo voglia di calcio online *dawson* :look: :look:
                          Ma forse non capisci niente tu, io non ho problemi :look:
                          Secondo me hai distribuito i punti iniziali manco il cesso e mo non sai cosa aumentare :look:

                            Offline The King

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3128
                            • Karma: 50
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1213 il: Dicembre 18, 2015, 13:02:53 pm »
                            Vabbe che sto ancora all'inizio eh, tranquii.
                            :look:

                            Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk



                            Solo la maglia


                            La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                            Io l' ho preso in faccia.

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1214 il: Dicembre 18, 2015, 13:55:13 pm »
                              Io sto a livello 33 ed a parte i piscitielli di livello 5 non uccido quasi nessuno con due colpi :look:
                              Sarà che uso una carabina modificata e non le armi di distruzione di massa :look:

                              Fallout 3 o 4? Io dicevo del tre, ne sono sicuro perché ci ho giocato :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal