Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 610060 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22865
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3000 il: Marzo 13, 2019, 15:49:37 pm »
I giochi del plus però quando scade l'abbonamento risultano bloccati, anche per PS Now funziona così?
Si dovrebbe essere cosi`

    Offline The King

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3128
    • Karma: 50
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3001 il: Marzo 13, 2019, 21:33:13 pm »
    Ma si può aggiungere la postepay come carta di credito? Perché se si lo faccio

    EDIT: Oppure proprio facendo le ricariche sullo store, si può comprare lo stesso come se stessi comprando un abbonamento ps plus?
    « Ultima modifica: Marzo 13, 2019, 22:20:18 pm da The King »


    Solo la maglia


    La sincerità è la cosa più importante di una persona:
    Io l' ho preso in faccia.

      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38369
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3002 il: Marzo 13, 2019, 22:48:22 pm »
      Ma si può aggiungere la postepay come carta di credito? Perché se si lo faccio

      EDIT: Oppure proprio facendo le ricariche sullo store, si può comprare lo stesso come se stessi comprando un abbonamento ps plus?
      Ma usa paypal

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22865
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3003 il: Marzo 16, 2019, 17:09:44 pm »
        Ho ricominciato Metal gear solid 2. Che capolavoro. Non ne fanno più di giochi così.

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3004 il: Marzo 16, 2019, 18:55:58 pm »
          Where are you, marshall??  :sisi:

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20106
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3005 il: Marzo 16, 2019, 20:03:29 pm »
            Where are you, marshall??  :sisi:


            Quanti ricordi...

            Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22865
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3006 il: Marzo 17, 2019, 12:18:38 pm »
              Se vi è piaciuto Heavy rain, non dovete assolutamente perdervi Until Dawn. È qualcosa di assurdo. Non riesco a smettere di giocarci.

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8481
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3007 il: Marzo 18, 2019, 14:43:13 pm »
                Se vi è piaciuto Heavy rain, non dovete assolutamente perdervi Until Dawn. È qualcosa di assurdo. Non riesco a smettere di giocarci.

                Bellissimo il primo, storia intensa, compreso un capitolo bonus dove stavi nella casa di un imbalsamatore, maronn l'ansia. Mi pare che anche Beyond: Two Souls sia simile, anche perché c'è un pack che li comprende entrambi e che sta spesso in sconto. Until Dawn lo tengo da un sacco di tempo ma ancora non lo inizio. Lo vidi però giocato da un amico e non sembrava affatto male.
                Io in questo periodo avevo fatto incetta di giochi indie, avevo scaricato Firewatch, Kona, Everybody's gone to the rapture e The long dark. Si è salvato solo Firewatch  :look:  gioco molto bello (per me), storia interessante, la giusta dose di libertà esplorativa, grafica cartoon che mi aggrada.
                Kona nu burdell. Un gioco investigativo tutto ambientato in mezzo alla neve, dove cammini minuti interi quasi senza meta, non facevo altro che ripetermi "ma c'aggia fa? ma addo' aggia jì?", disinstallato alla seconda partita.
                Everybody's gone to the rapture sembrava pure bello, ma troppo pesantuccio per il mio laptop ergo non commento (anche se ho letto che alcuni si sono fatti la palla perché troppo narrativo).
                Infine The long dark da tempo volevo provarlo ma già sapevo che non mi sarebbe piaciuto. Classico survival dove stai sperso nelle montagne e devi pensare all'acqua, al fuoco, al cibo, ai vestiti, ai lupi, alle emorroidi ma che cazz n'ansia immotivata. Tolto anche quello dopo la prima partita  :look: 
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22865
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3008 il: Marzo 18, 2019, 15:27:28 pm »
                  Bellissimo il primo, storia intensa, compreso un capitolo bonus dove stavi nella casa di un imbalsamatore, maronn l'ansia. Mi pare che anche Beyond: Two Souls sia simile, anche perché c'è un pack che li comprende entrambi e che sta spesso in sconto. Until Dawn lo tengo da un sacco di tempo ma ancora non lo inizio. Lo vidi però giocato da un amico e non sembrava affatto male.
                  Io in questo periodo avevo fatto incetta di giochi indie, avevo scaricato Firewatch, Kona, Everybody's gone to the rapture e The long dark. Si è salvato solo Firewatch  :look:  gioco molto bello (per me), storia interessante, la giusta dose di libertà esplorativa, grafica cartoon che mi aggrada.
                  Kona nu burdell. Un gioco investigativo tutto ambientato in mezzo alla neve, dove cammini minuti interi quasi senza meta, non facevo altro che ripetermi "ma c'aggia fa? ma addo' aggia jì?", disinstallato alla seconda partita.
                  Everybody's gone to the rapture sembrava pure bello, ma troppo pesantuccio per il mio laptop ergo non commento (anche se ho letto che alcuni si sono fatti la palla perché troppo narrativo).
                  Infine The long dark da tempo volevo provarlo ma già sapevo che non mi sarebbe piaciuto. Classico survival dove stai sperso nelle montagne e devi pensare all'acqua, al fuoco, al cibo, ai vestiti, ai lupi, alle emorroidi ma che cazz n'ansia immotivata. Tolto anche quello dopo la prima partita  :look:
                  Until dawn quasi finito, bello molto bello, molto film horror americano, ma mi ha preso.

                  E si Beyond two souls e` molto molto simile, lo recupero appena finisco questo.

                  Io ho scaricato Limbo in quanto acclamato da tutti, lo devo ancora inziare pero`.

                    Online Bonfire

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1220
                    • Karma: 9
                    • Ravviva il falò
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3009 il: Marzo 18, 2019, 15:29:04 pm »
                    Infine The long dark da tempo volevo provarlo ma già sapevo che non mi sarebbe piaciuto. Classico survival dove stai sperso nelle montagne e devi pensare all'acqua, al fuoco, al cibo, ai vestiti, ai lupi, alle emorroidi ma che cazz n'ansia immotivata. Tolto anche quello dopo la prima partita  :look:

                    Questo lo seguo da tempo: è veramente ansiogeno?

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8481
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3010 il: Marzo 18, 2019, 19:05:29 pm »
                      Until dawn quasi finito, bello molto bello, molto film horror americano, ma mi ha preso.

                      E si Beyond two souls e` molto molto simile, lo recupero appena finisco questo.

                      Io ho scaricato Limbo in quanto acclamato da tutti, lo devo ancora inziare pero`.

                      Limbo pure mi piacque molto, se ti piace gioca pure Inside, molto simile e altrettanto bello. E aggiungo pure Little Nightmares, sempre a scorrimento laterale simil Inside-Limbo dall'atmosfera "dark".

                      Questo lo seguo da tempo: è veramente ansiogeno?

                      ansiogeno nel senso che devi stare lì a pensare a ogni minima cosa, io sono più uno che ama godersi la trama, per questo ho amato più Firewatch. Però non penso sia brutto, anzi. Ci sono due modalità, una a storia e una libera di puro survival. Io sono partito con la storia, e ogni giorno si aveva un obiettivo, tipo accendi il fuoco, poi curati, poi trova da mangiare etc. Ogni tanto c'erano dei flashback interessanti che approfondivano storia e personaggio (che nella modalità storia, oltre a sopravvivere, ha anche un altro obiettivo). Però come le cose si sono fatte un po' più difficili (ad es. con l'aggiunta dei lupi) me la so' vista brutta. Il tempo di trovare na cosa di mangiare, e gli veniva sete. Trovavo da bere, e teneva freddo. Trovavo un posto chiuso e voleva dormire. Lo facevo dormire e moriva nel sonno  :look:  Probabilmente so' incapace io, però se ti piace il genere te lo consiglio, mi sembrava ben fatto.
                      « Ultima modifica: Marzo 18, 2019, 19:08:04 pm da ThomYorke »
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Offline The King

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3128
                        • Karma: 50
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3011 il: Marzo 18, 2019, 23:00:02 pm »
                        A me questa sera Psnow sta dando problemi con la connessione, a voi?


                        Solo la maglia


                        La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                        Io l' ho preso in faccia.

                          Offline genny92c

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4199
                          • Karma: 88
                          • Sesso: Maschio
                          • Hear me roar!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3012 il: Marzo 19, 2019, 01:23:22 am »
                          Qualcuno ha provato questo fe?
                          And so he spoke, that lord of Castamere,
                          But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13366
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3013 il: Marzo 19, 2019, 12:27:43 pm »
                            Come prossimo acquisto, dopo aver finito GTA5 (che invero non mi sta divertendo poi così tanto  :look:), pensavo di recuperare Mass Effect Andromeda, che su Origin ormai va via a prezzo di saldo.
                            Al di là dell'arcinoto problema delle animazioni facciali, il gioco merita? Soprattutto la componente esplorativa è valorizzata?
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online marek108

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2567
                              • Karma: 3
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3014 il: Marzo 19, 2019, 12:56:24 pm »
                              Come prossimo acquisto, dopo aver finito GTA5 (che invero non mi sta divertendo poi così tanto  :look:), pensavo di recuperare Mass Effect Andromeda, che su Origin ormai va via a prezzo di saldo.
                              Al di là dell'arcinoto problema delle animazioni facciali, il gioco merita? Soprattutto la componente esplorativa è valorizzata?

                              a me è piaciuto ma non ha niente a che fare con la spettacolarità della trilogia, godibile comunque

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal