Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 610426 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Alnitak

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11503
  • Karma: 86
« Risposta #3300 il: Luglio 07, 2019, 00:36:10 am »
Wa non te lo puoi mai immaginare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io c'ho giocato un po' di anni fa e l'ho sgamato abbastanza presto...:asd:

    Offline ciannino

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7498
    • Karma: 28
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3301 il: Luglio 07, 2019, 16:26:46 pm »
    Vi è mai capitato di avere roba arretrata in quantità così esagerata da fare schifo? Voi come vi comportate in questi casi?
    evidentemente, non sono giochi che ti va di giocare,senno non sarebbero li negli arretrati

    io da quando non c'è piu la pirateria,o meglio, da quando la pirateria su console non vale piu la pena visto il costo ridicolo dei giochi adotto questo metodo

    piu semplice di cosi si muore
    compra un gioco alla volta, quando lo hai finito lo vendi,o lo scambi con un altro che vuoi giocare.

    quando comprare il gioco?
    circa dopo 2-3 mesi dall uscita il prezzo se è un buon gioco scende sui 30 35 nuovo
    e usato lo trovi a 25-30
    se è un gioco che ha venduto poco rischi di trovarlo a 20-25 nuovo e a 20 usato

    lo compri ,lo finisci ,e lo rivend o lo scambi. e si va avanti.

    cosi facendo ho giocato a tutti i giochi su ps4 che mi interessavano,spendendo circa 5-10 euro a gioco, ma anche molto meno o addirittura ci ho guadagnato

    ho una sola eccezione, i giochi annuali, quelli vanno presi al day one
    esempio il calcio quello è l unico acquisto che faccio ogni anno alday one e quest anno ho pagato fifa 20 37 euro. perche mw lo ha in vendita a 49.99 ma gli ho portato 2 giochi che ho pagato 36 euro entrambe e loro li hanno valutati 49 euro

    ultima sculata
    compro detroit su amazon a 19.99 un mese fa circa

    lo finisco lo metto su subito cercando uno scambio con uno dei seguenti giochi
    days gone,senua sacrifice,ken lost paradise,a plague tale,spiderman,vampyr

    dopo un po trovo un ragazzo che scambia con vampyr
    il giorno stesso un mio amico mi fa, senti ho preso days gone me non mi piace tanto,non hai nulla da scambiare? scambiamo vampyr con days gone,fino al mese di agosto

    morale della favola? con 19.99 giochero a days gone ,detroit e vampyr
    e poi vendero vampyr o lo scambiero chi lo sa

    ps: grande sfiga per il ragazzo che ha scambiato vampyr con detroit e ora detroit lo hanno regalato
    ho rischiato di scopparmelo in mano



    « Ultima modifica: Luglio 07, 2019, 16:28:41 pm da ciannino »

      Online MerolaMario

      • A' capocchj...ro babbà!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 30584
      • Karma: 108
      • Sesso: Maschio
      • Winston Smith
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3302 il: Luglio 07, 2019, 16:35:20 pm »
      Cmq ci sono tante piste magagnabili da poter sfruttare per comprare giochi a poco prezzo

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

        Online Il Principe

        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6517
        • Karma: 10
        • Sesso: Maschio
        • SPEND THE MONEY
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3303 il: Luglio 07, 2019, 16:51:42 pm »
        Cmq ci sono tante piste magagnabili da poter sfruttare per comprare giochi a poco prezzo

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
        Io conosco solo quella della “condivisone”


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online MerolaMario

          • A' capocchj...ro babbà!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 30584
          • Karma: 108
          • Sesso: Maschio
          • Winston Smith
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3304 il: Luglio 07, 2019, 16:58:38 pm »
          Io conosco solo quella della “condivisone”


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          No c è un canale su Telegram vende giochi digitali da associare ad account (primari o secondari)

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

            Online Il Principe

            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6517
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3305 il: Luglio 07, 2019, 17:10:49 pm »
            No c è un canale su Telegram vende giochi digitali da associare ad account (primari o secondari)

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
            Si quello lo conosco anche io, sfrutta però il metodo della condivisione e divide gli account tra primari e secondari dimezzando il prezzo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online MerolaMario

              • A' capocchj...ro babbà!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 30584
              • Karma: 108
              • Sesso: Maschio
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3306 il: Luglio 07, 2019, 17:17:32 pm »
              Si quello lo conosco anche io, sfrutta però il metodo della condivisione e divide gli account tra primari e secondari dimezzando il prezzo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Eh chiamalo fesso
              Look

              Io da lui non ho ancora comprato ma un gioco di 70 ti viene il giorno dopo 30 ed è una grande cosa

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                Online Il Principe

                • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6517
                • Karma: 10
                • Sesso: Maschio
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3307 il: Luglio 07, 2019, 17:49:19 pm »
                Eh chiamalo fesso
                Look

                Io da lui non ho ancora comprato ma un gioco di 70 ti viene il giorno dopo 30 ed è una grande cosa

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                Bisogna capire se con la next gen potrà sfruttarsi lo stesso metodo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline ciannino

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7498
                  • Karma: 28
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3308 il: Luglio 07, 2019, 18:15:54 pm »
                  per me il digitale è una spesa superiore al gioco fisico

                  mettiamo che fai sti giochi con gli account e per assurdo dimezzare,dividere in 3 ti viene a fare che un gioco ti costa a caso 10 euro

                  ma non conviene comprartelo e rivendertelo?
                  che poi sti giochi con account vari un minimo di rischio di perdere filippo e panaro lo tieni sempre
                  quindi dove sta il guadagno?

                  ripeto prendi il gioco A a 25 lo scambi  con B e poi rivendi a 20 euro
                  che cavolo vuoi di piu? hai giocato A e B a 5 euro in tutto
                  e mi fermo perche in teoria potresti andare a C a D ad E ma li richiede tempo che magari uno non ha.
                  ma che ci vuole a mettere un annuncio su subito col cell?

                  poi ovvio se non sapete mettere i prezzi e siete i tipi che dite " io  l ho pagato 70 euro" e su amazon nuovo sta 30 e pretendete piu di 20 25 euro,allor accattatv o digitale :)

                  Offline La sigaretta di Sarri

                  • Degustatore di ananassi
                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 573
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3309 il: Luglio 07, 2019, 18:32:18 pm »
                  Chi non ha problemi con il backlog vuol dire che non gioca su pc :asd: che poi ormai pure sugli store digitali per console ci sono saldi a profusione.

                  A proposito, io ormai sono anni che compro solo giochi in digitale, tempo da perdere per organizzare la vendita dei miei usati non ne ho, preferisco la comodità di avere tutta la mia libreria a portate di click (senza parlare le rotture di cazzo del dover andare da gamestop o aspettare che arrivi il corriere di turno).

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8487
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3310 il: Luglio 07, 2019, 19:38:11 pm »
                    Chi non ha problemi con il backlog vuol dire che non gioca su pc :asd: che poi ormai pure sugli store digitali per console ci sono saldi a profusione.

                    A proposito, io ormai sono anni che compro solo giochi in digitale, tempo da perdere per organizzare la vendita dei miei usati non ne ho, preferisco la comodità di avere tutta la mia libreria a portate di click (senza parlare le rotture di cazzo del dover andare da gamestop o aspettare che arrivi il corriere di turno).

                    quoto, una volta con la ps3 facevo ciò che ha suggerito ciannino, infatti l'ho avuta per 4-5 anni ma mi saranno rimasti si e no 3 giochi, tutto il resto l'ho riportato indietro da mediaworld. Volevo fare lo stesso anche con ps4, ossia andare di usato e compravendita, ma ho notato (magari è una mia impressione) che l'usato dell'ultima generazione costa molto di più. La prima volta che andai in negozio pensavo di stare nella sezione novità talmente dei prezzi alti. Di fare compravendita con persone "fisiche" non ho voglia e non mi fido, soprattutto online (i miei amici hanno console diverse, quindi nisba). Invece da anni a questa parte il digitale te lo buttano appresso, ci sono solo due tre soliti noti che ti vendono ancora come se fossero usciti adesso (GTA IV ahem), per il resto si trovano titoli tripla A anche al di sotto dei dieci euro. Se come me non si gioca spesso, o si sta spesso in giro tra un paese e l'altro e non ti vuoi portare appresso la collezione di giochi, ne vale la pena. (Anche perché per i giochi per cui non spenderei soldi, "uso il pc"  :look:)
                    Poi logico che ognuno sa il fatto suo e si adegua secondo le proprie necessità.

                    edit: ah tra l'altro esiste una piattaforma di scambio lecita che permette di condividere i giochi risparmiando, non mi ricordo bene come funziona, ne parlava Dadobax nel suo canale un po' di tempo fa.
                    edit2: si chiama Bartlex il sito.
                    « Ultima modifica: Luglio 07, 2019, 19:43:52 pm da ThomYorke »
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online MerolaMario

                      • A' capocchj...ro babbà!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 30584
                      • Karma: 108
                      • Sesso: Maschio
                      • Winston Smith
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3311 il: Luglio 07, 2019, 19:46:42 pm »
                      quoto, una volta con la ps3 facevo ciò che ha suggerito ciannino, infatti l'ho avuta per 4-5 anni ma mi saranno rimasti si e no 3 giochi, tutto il resto l'ho riportato indietro da mediaworld. Volevo fare lo stesso anche con ps4, ossia andare di usato e compravendita, ma ho notato (magari è una mia impressione) che l'usato dell'ultima generazione costa molto di più. La prima volta che andai in negozio pensavo di stare nella sezione novità talmente dei prezzi alti. Di fare compravendita con persone "fisiche" non ho voglia e non mi fido, soprattutto online (i miei amici hanno console diverse, quindi nisba). Invece da anni a questa parte il digitale te lo buttano appresso, ci sono solo due tre soliti noti che ti vendono ancora come se fossero usciti adesso (GTA IV ahem), per il resto si trovano titoli tripla A anche al di sotto dei dieci euro. Se come me non si gioca spesso, o si sta spesso in giro tra un paese e l'altro e non ti vuoi portare appresso la collezione di giochi, ne vale la pena. (Anche perché per i giochi per cui non spenderei soldi, "uso il pc"  :look:)
                      Poi logico che ognuno sa il fatto suo e si adegua secondo le proprie necessità.

                      edit: ah tra l'altro esiste una piattaforma di scambio lecita che permette di condividere i giochi risparmiando, non mi ricordo bene come funziona, ne parlava Dadobax nel suo canale un po' di tempo fa.
                      edit2: si chiama Bartlex il sito.
                      Bertlex anche è ottimo.
                      Ma qui si paga un abbonamento mensile e la restituzione del gioco tramite corriere spetta a te

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13368
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3312 il: Luglio 08, 2019, 14:21:24 pm »
                        io non compro più niente oramai perché mi dico "che lo compro a fare sto gioco, c'ho tutta quella roba arretrata". Ma così facendo l'ultimo gioco che ho comprato l'ho preso più di un anno e mezzo fa  :look: e nonostante ciò tengo almeno na ventina di giochi intonsi, tra cui roba open world che esigerà secoli per finirla.

                        Io invece compro poche cose e solo nei saldi, ma poi mi succede come stavolta che ho fatto 20 ore su Divinity (finendo solo la prima parte) mentre Max Payne 3 e Redeemer sono ancora da installare.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Il Principe

                          • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6517
                          • Karma: 10
                          • Sesso: Maschio
                          • SPEND THE MONEY
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3313 il: Luglio 08, 2019, 14:26:45 pm »
                          Mi dite in PM magari questi “rivenditori” che conoscete voi? Grazie


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8487
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3314 il: Luglio 08, 2019, 14:49:52 pm »
                            Io invece compro poche cose e solo nei saldi, ma poi mi succede come stavolta che ho fatto 20 ore su Divinity (finendo solo la prima parte) mentre Max Payne 3 e Redeemer sono ancora da installare.

                            pure a me capita di impantanarmi su alcuni giochi, e di finirne altri quasi subito. Per esempio ricordo The Evil Within, mado quanto l'ho odiato, c'avrò messo sei mesi per finirlo. Lo stesso con Nioh adesso, iniziato credo a ottobre/novembre e ancora devo completarlo.
                            Divinity Original Sin ho provato a giocarci, lo installai perché mi piaceva l'idea di giocarlo in coop locale sul pc, ma ci volevano per forza due joystick e questo, unito al fatto che lo trovai un po' troppo "testuale" me lo feceri disinstallare quasi subito.
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal