Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 126370 volte)

Offline Kane Connor

• Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3495 il: Novembre 04, 2019, 16:16:00 pm »
Acchiappate a orgrimm. :look:

Da quel poco che ho letto, sembrerebbe diretto discendente del 2, saltando l'obbrobrio del 3... con mappa sterminata.
Pure le classi annunciate sono prese a piene mani dal secondo.

Potrebbe essere l'occasione per un ritorno a distanza di anni e dopo essere passato a quasi tutta la "concorrenza".
PS: se vi piace il genere alla "Diablo 2" date una possibilità a Grim Dawn, strutturalmente molto simile.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Grande Dirigente

• Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3496 il: Novembre 05, 2019, 08:05:53 am »
    Hanno eliminato le stat (forza destrezza ecc) e lasciato solo "attacco" e "difesa", gli skill tree sembrano lineari e non ad albero come quelli di Diablo 2, in pratica pare che vogliano far finta di tornare alle origini ma in pratica tutti i personaggi saranno uguali come in a Diablo 3 :mazzarrino:

Offline Kane Connor

• Antonio Vojak
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3497 il: Novembre 08, 2019, 08:20:18 am »
      Ho visto qualche gameplay di Death Stranding. Bel simulatore di spedizioni amazon  :look:

Ma l'idea di fondo può essere anche carina.
      Il problema semmai è che alcuni presupposti (tipo il backtrace più volte perché certe aree sono accessibili in un secondo tempo) mi fanno pensare a un brodo allungato. Per non parlare poi della parte "cooperativa asincrona" per la costruzione dei ponti che, per me che gioco quando posso, cioè sessioni intense e distanti nel tempo, è troppo deleterio.
      Insomma, una decina di attori digitalizzati e due dei migliori ideatori di giochi giapponesi... beh, mi pare un po' poco.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online pokkio

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3498 il: Novembre 08, 2019, 11:11:13 am »
        Hollow knight che giocone raga
        L'obiettività e la coerenza dei sarraioli  :look:
        La vittoria col Liverpool non vale perchè è "una vittoria al 90mo col Liverpool in debito di ossigeno".

Il pareggio col PSG invece è un pareggio e basta. Non un "pareggio al 90mo, con i nostri in debito di ossigeno" che pigliano goal su tiraggiro di Di Maria da 25 metri.
        La vittoria a Torino, un goal su calcio d'angolo al 90mo, viene raccontata come il monumento del Sarrismo, qualcosa come la bomba atomica su Hiroshima o quel Napoli-Juventus 5-1 del 1990.

Offline LaSmorfia

• Giuseppe Savoldi
          • **
          • Maradon-sarrista y napoletano
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3499 il: Novembre 08, 2019, 16:29:58 pm »
          Hollow knight che giocone raga

Confermo!  :ok:
          IVD

Online Masdan Who

• Bruno Pesaola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3500 il: Novembre 08, 2019, 17:09:40 pm »
            Il problema semmai è che alcuni presupposti (tipo il backtrace più volte perché certe aree sono accessibili in un secondo tempo) mi fanno pensare a un brodo allungato. Per non parlare poi della parte "cooperativa asincrona" per la costruzione dei ponti che, per me che gioco quando posso, cioè sessioni intense e distanti nel tempo, è troppo deleterio.
            Insomma, una decina di attori digitalizzati e due dei migliori ideatori di giochi giapponesi... beh, mi pare un po' poco.
            Io ci sto giocando e lo ritengo una bella novità. Viaggiare non è una cosa che annoia, perché si può perdere facilmente il carico. Poi ogni capitolo aggiunge elementi di gameplay.

E poi è anche un bel film :look:

Non è gioco dell'anno, ma è diverso dalla solita solfa

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Online Masdan Who

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3501 il: Novembre 08, 2019, 17:09:48 pm »
              Io ci sto giocando e lo ritengo una bella novità. Viaggiare non è una cosa che annoia, perché si può perdere facilmente il carico. Poi ogni capitolo aggiunge elementi di gameplay.

E poi è anche un bel film :look:

Non è gioco dell'anno, ma è diverso dalla solita solfa

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Offline 91design

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3502 il: Novembre 10, 2019, 19:20:27 pm »

Ho letto le stesse recensioni comunque :asd:

oggi giocando abbiamo trovato un paio di punti identici :stralol:

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3503 il: Novembre 11, 2019, 01:15:02 am »
                  oggi giocando abbiamo trovato un paio di punti identici :stralol:
                  Come lo stai trovando? sto leggendo molti pareri di gente che lo ritiene un'autentica droga, a dispetto di quanto scrivevano alcune recensioni
                  Anche chi prima aveva un pregiudizio negativo, l'ha totalmente rivalutato pad alla mano...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal