Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 603113 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13350
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3495 il: Novembre 04, 2019, 16:16:00 pm »
Acchiappate a orgrimm. :look:



Da quel poco che ho letto, sembrerebbe diretto discendente del 2, saltando l'obbrobrio del 3... con mappa sterminata.
Pure le classi annunciate sono prese a piene mani dal secondo.

Potrebbe essere l'occasione per un ritorno a distanza di anni e dopo essere passato a quasi tutta la "concorrenza".
PS: se vi piace il genere alla "Diablo 2" date una possibilità a Grim Dawn, strutturalmente molto simile.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3496 il: Novembre 05, 2019, 08:05:53 am »
    Hanno eliminato le stat (forza destrezza ecc) e lasciato solo "attacco" e "difesa", gli skill tree sembrano lineari e non ad albero come quelli di Diablo 2, in pratica pare che vogliano far finta di tornare alle origini ma in pratica tutti i personaggi saranno uguali come in a Diablo 3 :mazzarrino:

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13350
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3497 il: Novembre 08, 2019, 08:20:18 am »
      Ho visto qualche gameplay di Death Stranding. Bel simulatore di spedizioni amazon  :look:

      Ma l'idea di fondo può essere anche carina.
      Il problema semmai è che alcuni presupposti (tipo il backtrace più volte perché certe aree sono accessibili in un secondo tempo) mi fanno pensare a un brodo allungato. Per non parlare poi della parte "cooperativa asincrona" per la costruzione dei ponti che, per me che gioco quando posso, cioè sessioni intense e distanti nel tempo, è troppo deleterio.
      Insomma, una decina di attori digitalizzati e due dei migliori ideatori di giochi giapponesi... beh, mi pare un po' poco.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22819
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3498 il: Novembre 08, 2019, 11:11:13 am »
        Hollow knight che giocone raga

          Offline LaSmorfia

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5164
          • Karma: 16
          • Maradon-sarrista y napoletano
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3499 il: Novembre 08, 2019, 16:29:58 pm »
          Hollow knight che giocone raga

          Confermo!  :ok:
          IVD

            Offline Masdan Who

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3067
            • Karma: 38
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3500 il: Novembre 08, 2019, 17:09:40 pm »
            Ma l'idea di fondo può essere anche carina.
            Il problema semmai è che alcuni presupposti (tipo il backtrace più volte perché certe aree sono accessibili in un secondo tempo) mi fanno pensare a un brodo allungato. Per non parlare poi della parte "cooperativa asincrona" per la costruzione dei ponti che, per me che gioco quando posso, cioè sessioni intense e distanti nel tempo, è troppo deleterio.
            Insomma, una decina di attori digitalizzati e due dei migliori ideatori di giochi giapponesi... beh, mi pare un po' poco.
            Io ci sto giocando e lo ritengo una bella novità. Viaggiare non è una cosa che annoia, perché si può perdere facilmente il carico. Poi ogni capitolo aggiunge elementi di gameplay.

            E poi è anche un bel film :look:

            Non è gioco dell'anno, ma è diverso dalla solita solfa

            Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


              Offline Masdan Who

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3067
              • Karma: 38
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3501 il: Novembre 08, 2019, 17:09:48 pm »
              Ma l'idea di fondo può essere anche carina.
              Il problema semmai è che alcuni presupposti (tipo il backtrace più volte perché certe aree sono accessibili in un secondo tempo) mi fanno pensare a un brodo allungato. Per non parlare poi della parte "cooperativa asincrona" per la costruzione dei ponti che, per me che gioco quando posso, cioè sessioni intense e distanti nel tempo, è troppo deleterio.
              Insomma, una decina di attori digitalizzati e due dei migliori ideatori di giochi giapponesi... beh, mi pare un po' poco.
              Io ci sto giocando e lo ritengo una bella novità. Viaggiare non è una cosa che annoia, perché si può perdere facilmente il carico. Poi ogni capitolo aggiunge elementi di gameplay.

              E poi è anche un bel film :look:

              Non è gioco dell'anno, ma è diverso dalla solita solfa

              Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                Offline 91design

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ******
                • Post: 16086
                • Karma: 431
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3502 il: Novembre 10, 2019, 19:20:27 pm »


                Ho letto le stesse recensioni comunque :asd:

                oggi giocando abbiamo trovato un paio di punti identici :stralol:

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3503 il: Novembre 11, 2019, 01:15:02 am »
                  oggi giocando abbiamo trovato un paio di punti identici :stralol:
                  Come lo stai trovando? sto leggendo molti pareri di gente che lo ritiene un'autentica droga, a dispetto di quanto scrivevano alcune recensioni
                  Anche chi prima aveva un pregiudizio negativo, l'ha totalmente rivalutato pad alla mano...

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12033
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3504 il: Novembre 21, 2019, 22:22:08 pm »
                    Solo io sto seguendo i mondiali di tetris? :look:

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8420
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3505 il: Novembre 22, 2019, 15:05:19 pm »
                      qualcuno tempo fa condivise un sito dove c'era la mappa completa di rdr2. Non ho capito bene come funziona però. Mi sono pure registrato per togliere da mezzo i posti dove sono già stato, però nel gioco non mi pare ci sia un modo comodo per capire ad es. quali taglie siano già state catturate etc. Oltre a ciò, nella lista a destra vedo tipo 11 poster fuorilegge. Poi ci clicco su e ne escono solo 6. Dovrei passare a Pro per vederli tutti?
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16185
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3506 il: Novembre 22, 2019, 15:33:24 pm »
                        No secondo me sono quelli degli O'Driscoll che dopo la missione dell'impiccagione a Sant Denis non sono più disponibili

                        Io per la mappa seleziono solo quello che cerco sennò è caotica, clicca in basso a destra e si attivano pure le strade. Per le figurine compra e butta le sigarette dall'emporio
                        .GIF addicted  

                          Offline bonovoxpride

                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6972
                          • Karma: 36
                          • Sesso: Maschio
                          • Everything you know is wrong
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3507 il: Novembre 22, 2019, 16:04:45 pm »
                          No secondo me sono quelli degli O'Driscoll che dopo la missione dell'impiccagione a Sant Denis non sono più disponibili

                          Io per la mappa seleziono solo quello che cerco sennò è caotica, clicca in basso a destra e si attivano pure le strade. Per le figurine compra e butta le sigarette dall'emporio
                          per le figurine fatta anch'io la stessa cosa  :asd:
                          12-02-2011
                          25-02-2016

                          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                            Offline bonovoxpride

                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6972
                            • Karma: 36
                            • Sesso: Maschio
                            • Everything you know is wrong
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3508 il: Novembre 26, 2019, 12:39:42 pm »
                            Sullo store c'è The witcher3 in offerta, merita? Non ho giocato gli altri, perdo qualcosa a livello di trama?
                            12-02-2011
                            25-02-2016

                            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3509 il: Novembre 26, 2019, 21:29:39 pm »
                              Sullo store c'è The witcher3 in offerta, merita? Non ho giocato gli altri, perdo qualcosa a livello di trama?
                              Ci stavo giocando ma l'ho abbandonato dopo poco.. non è un vero free roaming, alla fine la trama e i luoghi da esplorare sulla mappa sono già segnati e non hai quella bella sensazione di esplorazione che puoi provare con Skyrim..
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal