Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 609486 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3900 il: Aprile 08, 2020, 14:20:45 pm »

Un pò me lo sono spoilerato...
Ma ricordo male o quel lupo deve ucciderti per forza (considerando che sei pure senza armi)? :look:

si, poi vai nel mondo dei sogni (na cosa del genere) e prendi le armi. solo che non sono mai riuscito ad equipaggiarle e combattevo sempre a mani nude. e ci ero quasi riuscito a sconfiggerlo  :pianto:

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3901 il: Aprile 08, 2020, 15:02:40 pm »


    solo che non sono mai riuscito ad equipaggiarle

    In che senso? :look:

    Ah, un'altra cosa: questo è come in dark souls con altri giocatori possono invadere la tua partita? Come fare ad impedirlo? :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online Muzak

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3290
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3902 il: Aprile 08, 2020, 15:34:38 pm »

      Capito
      Tu l'hai fatto il DLC? È messo da parte oppure basta entrare in una specifica area della mappa? Tipo Horizon...

      Si accedere tramite un'azione specifica e dopo azioni specifiche.

      In che senso? :look:

      Ah, un'altra cosa: questo è come in dark souls con altri giocatori possono invadere la tua partita? Come fare ad impedirlo? :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Se non ricordo male si può disattivare.

        Online IoAmo

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20192
        • Karma: 460
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3903 il: Aprile 08, 2020, 15:44:49 pm »

        In che senso? :look:

        Ah, un'altra cosa: questo è come in dark souls con altri giocatori possono invadere la tua partita? Come fare ad impedirlo? :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        boh, dall'inventario poi si devono equipaggiare e non riuscivo a farlo

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95644
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3904 il: Aprile 09, 2020, 14:52:54 pm »
          Se vi interessa hanno messo Stadia pro aggratis per due mesi, si può giocare anche su Chrome con mouse e tastiera oppure azzeccare un controller qualunque. Sto provando quel merdone di Destiny 2, devo ammettere che la cosa più impressionante è giocare a 1080p 60fps su un portatile di 6 anni fa. Gira una meraviglia, il problema è il solito di Stadia e che ne sta decretando il fallimento - del resto se mezzo mondo sta in lockdown e tu ti metti a regalare due mesi gratis c'è qualcosa che non va - è la combo micidiale scarsità di giochi/prezzo pieno. Altrimenti sarebbe interessantissimo.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3905 il: Aprile 09, 2020, 15:00:32 pm »
            boh, dall'inventario poi si devono equipaggiare e non riuscivo a farlo
            Strano, io le ho equipaggiate subito
            Ci ho fatto un'oretta e già sono morto una decina di volte cmq: mi sono infognato contro un boia con una mannaia e non capisco se so scarso io o è troppo presto per affrontarlo considerando che ho l'equip di base :look:
            Dopo provo a ripulire la piazza col falò e cerco di trovare le fogne dove ho visto che c'è una prima armatura

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38369
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3906 il: Aprile 09, 2020, 16:45:35 pm »
              Se vi interessa hanno messo Stadia pro aggratis per due mesi, si può giocare anche su Chrome con mouse e tastiera oppure azzeccare un controller qualunque. Sto provando quel merdone di Destiny 2, devo ammettere che la cosa più impressionante è giocare a 1080p 60fps su un portatile di 6 anni fa. Gira una meraviglia, il problema è il solito di Stadia e che ne sta decretando il fallimento - del resto se mezzo mondo sta in lockdown e tu ti metti a regalare due mesi gratis c'è qualcosa che non va - è la combo micidiale scarsità di giochi/prezzo pieno. Altrimenti sarebbe interessantissimo.

              Io non posso avviare Stadia perchè devo obbligatoriamente scaricare prima l'app sul cellulare ma in casa abbiamo solo Huawei e Google ha smesso di rilasciare le sue app su Huawei lol  :look:

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3907 il: Aprile 09, 2020, 18:08:34 pm »
                Sto prendendo la mano col parry *_*

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95644
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3908 il: Aprile 09, 2020, 18:15:27 pm »
                  Io non posso avviare Stadia perchè devo obbligatoriamente scaricare prima l'app sul cellulare ma in casa abbiamo solo Huawei e Google ha smesso di rilasciare le sue app su Huawei lol  :look:
                  Altra cosa ridicola di Stadia, ma perché mi serve per forza lo smartphone. :rofl:
                  Sto prendendo la mano col parry *_*

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Sei arrivato a Gazza, il primo boss? :look:

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3909 il: Aprile 09, 2020, 18:24:51 pm »
                    Altra cosa ridicola di Stadia, ma perché mi serve per forza lo smartphone. :rofl:Sei arrivato a Gazza, il primo boss? :look:

                    No, ancora no (e ho paura, tipico boss che soffro dannatamente) :look:
                    Sto esplorando il primo 'dungeon' e nel frattempo prendo sempre più familiarità col battle system, per dire mo i mid boss li butto giù con discreta facilità, mi fottono più gli sgherri che sottovaluto :asd:
                    La mancanza di una mappa, cnq, si fa sentire: è abbastanza dispersivo per chi come me è abituato a quei giochi ultra-guidati... quando ho trovato la shortcut che mi ha portato alla lanterna, ho esultato visto che stavo da mezz'ora a girare con 3000 echi e 0 fiale :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64621
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3910 il: Aprile 09, 2020, 22:12:00 pm »
                      Avanti, per la madrepatria! :look:



                      « Ultima modifica: Aprile 09, 2020, 22:15:47 pm da Orgrimm »

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38369
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3911 il: Aprile 09, 2020, 22:13:53 pm »
                        Avanti, per la madrepatria! :look:



                        Recensione? Oltre a far cacare graficamente?  :look:

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64621
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3912 il: Aprile 09, 2020, 22:23:13 pm »
                          È lo screenshot di steam che fa cacare, la grafica è buona (a parte le rocce spigolose :look:), tra l'altro mò che ci penso l'ho impostata al minimo per mettere battle size 1000 ma comunque l'immagine è sgranatissima rispetto al gioco

                          Comunque sto pariando a pazzi, tengo già tipo 60 ore :look: ma si vede che è early access, c'è ancora un sacco di lavoro da fare per sistemare le cose

                          L'AI delle battaglie è tutta un'altra cosa rispetto a warband, è tipo Prophesy of Pendor dove gli arcieri a cavallo girano attorno ai nemici e li attaccano evitando il combattimento ravvicinato. Poi i cavalieri caricano, si allontanano e fanno un'altra carica invece di restare fermi sul cavallo a farsi massacrare

                          Pure le interazioni con i lord sono migliorate, se raggiungi il massimo di skill nel commercio puoi comprare anche castelli e città. Poi puoi giustiziarli quando li catturi, ho già decimato la mia ex fazione dopo la quinta volta che conquistavo un castello e lo davano a un altro :look:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133957
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3913 il: Aprile 10, 2020, 11:45:55 am »
                            È lo screenshot di steam che fa cacare, la grafica è buona (a parte le rocce spigolose :look:), tra l'altro mò che ci penso l'ho impostata al minimo per mettere battle size 1000 ma comunque l'immagine è sgranatissima rispetto al gioco

                            Comunque sto pariando a pazzi, tengo già tipo 60 ore :look: ma si vede che è early access, c'è ancora un sacco di lavoro da fare per sistemare le cose

                            L'AI delle battaglie è tutta un'altra cosa rispetto a warband, è tipo Prophesy of Pendor dove gli arcieri a cavallo girano attorno ai nemici e li attaccano evitando il combattimento ravvicinato. Poi i cavalieri caricano, si allontanano e fanno un'altra carica invece di restare fermi sul cavallo a farsi massacrare

                            Pure le interazioni con i lord sono migliorate, se raggiungi il massimo di skill nel commercio puoi comprare anche castelli e città. Poi puoi giustiziarli quando li catturi, ho già decimato la mia ex fazione dopo la quinta volta che conquistavo un castello e lo davano a un altro :look:

                            Che gioco è?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3914 il: Aprile 10, 2020, 11:53:59 am »
                              Dopo e 3 giorni di scambio mail con la Bandai sono riusciuto a recuperare account e dati di gioco di Saint Seya evitando così di perdere 2 anni di gioco ininterrotto *_*

                              Non fregherá un cazzo a nessuno lo so, ma dovevo condividere :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal