Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 612488 volte)

merlino1133 e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Muzak

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3327
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5205 il: Febbraio 22, 2021, 10:57:43 am »
io sto giocando a Control, approfittando che lo hanno regalato questo mese col Plus, come giocabilità usando tutti i poteri echecazz assai, solo che della trama fin'ora non ho capito veramente un cazzo
Che giocone Control  :allahsi3: :allahsi3:

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13377
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5206 il: Febbraio 22, 2021, 13:06:39 pm »
    Tornando su Hades, devo dire che parte dell'entusiasmo mi si è spento dopo la prima fuga.
    A leggere i commenti, questo doveva essere un nuovo inizio, invece mi pare sempre un "more of the same" con la difficoltà innalzata tramite stats nemiche.

    Comunque il suo difetto maggiore è quando escono delle fughe coi doni sbagliati, per quanto sei bravo non si riesce a completarlo.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Alchioco

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 221
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5207 il: Febbraio 22, 2021, 13:15:18 pm »
      Guarda, sto giocando proprio Far Cry 5 e te lo consiglio. È vero, tende ad essere un po' ripetitivo e ha una mappa enorme. Ma lì l'unico problema che hai è quello di girare, uccidere, far esplodere macchine e tendere agguati agli edeniti.
      Per cazzeggiare è ottimo
      Aspetto di vedere se mercoledì uscirà con il plus di marzo o no, in caso contrario me lo compro, è un’affare a 16 euro, con il 4 mi so divertito tantissimo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Bonfire

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1225
        • Karma: 9
        • Ravviva il falò
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5208 il: Febbraio 22, 2021, 14:49:13 pm »
        Più titoli lineari dove hai una strada precisa dove andare e determinate cose da fare, ecco cosa ci vuole. :look:

        Ma intendi "io ne possiedo pochi" oppure "ne escono troppo pochi ultimamente"?

        Una volta i titoli in cui si andava a spasso senza mete precise erano pochini, e perfino Bethesda scelse - con Oblivion e Skyrim * - di dare una quest centrale molto forte che ancorasse il giocatore (Morrowind invece... c'era Caius Cosades che addirittura invitava a "girare un po' in tondo" mentre lui "esaminava le carte")

        * PS: Pur rimanendo Oblivion e Skyrim la summa del mondo libero in cui fare quello che ti pare

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8497
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5209 il: Febbraio 22, 2021, 17:13:51 pm »
          Ma intendi "io ne possiedo pochi" oppure "ne escono troppo pochi ultimamente"?

          Una volta i titoli in cui si andava a spasso senza mete precise erano pochini, e perfino Bethesda scelse - con Oblivion e Skyrim * - di dare una quest centrale molto forte che ancorasse il giocatore (Morrowind invece... c'era Caius Cosades che addirittura invitava a "girare un po' in tondo" mentre lui "esaminava le carte")

          * PS: Pur rimanendo Oblivion e Skyrim la summa del mondo libero in cui fare quello che ti pare

          ecco, io ora non ricordo perché di preciso, poiché è passato un bel po' di tempo, ma io Skyrim me lo girai sano sano, facendo tutte le missioni, eppure lo ricordo molto più scorrevole e meno ripetitivo di The Witcher 3 (si, c'a teng cu the witcher  :look:)
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online Alchioco

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 221
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5210 il: Febbraio 22, 2021, 23:18:19 pm »
            M agg accuminciat AC Brotherhood in attesa di aspettare mercoledì per Far Cry 5, appena so passerò a quello :look:
            Ma la Ps5 sapete a che prezzo sta girando ultimamente? :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline Masdan Who

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3067
              • Karma: 38
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5211 il: Febbraio 23, 2021, 03:35:23 am »
              M agg accuminciat AC Brotherhood in attesa di aspettare mercoledì per Far Cry 5, appena so passerò a quello :look:
              Ma la Ps5 sapete a che prezzo sta girando ultimamente? :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Sui 1000€ :look:

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                Online Bonfire

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1225
                • Karma: 9
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5212 il: Febbraio 23, 2021, 10:09:39 am »
                ecco, io ora non ricordo perché di preciso, poiché è passato un bel po' di tempo, ma io Skyrim me lo girai sano sano, facendo tutte le missioni, eppure lo ricordo molto più scorrevole e meno ripetitivo di The Witcher 3 (si, c'a teng cu the witcher  :look:)


                Tante cose di Witcher 3 me le sono dimenticate pure io... che è strano, perché ci ho passato sette mesi solo giocando a quello, praticamente . Boh, vai a capire...

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95689
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5213 il: Febbraio 23, 2021, 16:49:34 pm »
                  Dopo Horizon Zero Dawn, Sony porta altri titoli su PC, il primissimo sarà Days Gone questa primavera, ma prevedibilmente arriveranno tutti i titoli playstation.

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5214 il: Febbraio 23, 2021, 16:52:30 pm »
                    Fin quando li porti dopo 2 anni dall'uscita, è un palese raschiamento del barile  :look:

                      Online Muzak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3327
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5215 il: Febbraio 23, 2021, 16:52:48 pm »
                      ecco, io ora non ricordo perché di preciso, poiché è passato un bel po' di tempo, ma io Skyrim me lo girai sano sano, facendo tutte le missioni, eppure lo ricordo molto più scorrevole e meno ripetitivo di The Witcher 3 (si, c'a teng cu the witcher  :look:)
                      Io penso sempre che il più grande difetto di The Witcher 3 sia il Combat System, che alla fin fine non evolve mai rendendo poi il gioco stancante e ripetitivo.

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8497
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5216 il: Febbraio 23, 2021, 16:57:17 pm »
                        Io penso sempre che il più grande difetto di The Witcher 3 sia il Combat System, che alla fin fine non evolve mai rendendo poi il gioco stancante e ripetitivo.
                        anche questo è vero, ma io sono alquanto ignorante, schiatto sempre gli stessi bottoni quindi il problema non si pone  :look: 

                        comunque https://www.spaziogames.it/playstation-regalera-giochi-gratis-per-quattro-mesi-svelato-il-primo/
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38370
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5217 il: Febbraio 23, 2021, 17:11:49 pm »
                          anche questo è vero, ma io sono alquanto ignorante, schiatto sempre gli stessi bottoni quindi il problema non si pone  :look: 

                          comunque https://www.spaziogames.it/playstation-regalera-giochi-gratis-per-quattro-mesi-svelato-il-primo/

                          A caval donato non si guarda in bocca ma, se tanto mi da tanto, visto che il primo è Ratchet and Clank, saranno giochi che hanno già dato ovunque tra Plus, Plus Collection e Now.  :look:

                          Quindi mi aspetto Infamous Second Son, Uncharted 4 e God of War

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8497
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5218 il: Febbraio 23, 2021, 17:22:36 pm »
                            A caval donato non si guarda in bocca ma, se tanto mi da tanto, visto che il primo è Ratchet and Clank, saranno giochi che hanno già dato ovunque tra Plus, Plus Collection e Now.  :look:

                            Quindi mi aspetto Infamous Second Son, Uncharted 4 e God of War

                            io ratchet e clank non l'ho mai giocato, ed ero curioso di provarlo, se lo regalano è ottimo
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online Muzak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3327
                              • Karma: 6
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5219 il: Febbraio 23, 2021, 17:29:23 pm »
                              anche questo è vero, ma io sono alquanto ignorante, schiatto sempre gli stessi bottoni quindi il problema non si pone  :look: 

                              comunque https://www.spaziogames.it/playstation-regalera-giochi-gratis-per-quattro-mesi-svelato-il-primo/
                              Vabbè ma anche giochi come Dark Soul o i vecchi God of War sono molto basilari nelle meccaniche  ma tremendamente più divertenti.
                              In The Witcher ad un certo punto ti scocci proprio di combattere.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal