Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 603222 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Alchioco

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 219
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5865 il: Settembre 25, 2021, 13:10:39 pm »
@Alchioco sono curioso, quali sono i giochi della madonna per te al momento esistenti?  :look:
comunque per nioh teoricamente potresti giocare pure prima al secondo perché quest'ultimo è un prequel, però molti consigliano di partire dal primo perché Nioh di per sé aggiunge alcuni concetti (soprattutto nel combat system) molto particolari (il ki, la posizione del corpo etc.). Il secondo capitolo aggiunge ulteriori nuovi abilità e quindi potresti trovarti in difficoltà se parti dal secondo e poi vai al primo dove invece queste mancheranno.
Thom non volevo dire nulla assolutamente, a me il gioco è piaciuto pure parecchio, la trama è bella solida e i personaggi mi sono piaciuti :look:
Capito, seguirò il tuo consiglio allora.

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38368
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5866 il: Settembre 25, 2021, 13:29:04 pm »
    Ho finito Ghost of A Tale, giocato sul Now. Molto caruccio, e ho capito che al momento la mia nuova dimensione è quella dei giochi indie da massimo 10 ore. Gli OW con la trama dei Promessi Sposi hanno rotto il cazzo :look:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8420
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5867 il: Settembre 25, 2021, 13:46:14 pm »
      Thom non volevo dire nulla assolutamente, a me il gioco è piaciuto pure parecchio, la trama è bella solida e i personaggi mi sono piaciuti :look:
      Capito, seguirò il tuo consiglio allora.

      no no ma la mia era una domanda genuina, per capire quali sono i giochi che ti piacciono  :look:

      Ho finito Ghost of A Tale, giocato sul Now. Molto caruccio, e ho capito che al momento la mia nuova dimensione è quella dei giochi indie da massimo 10 ore. Gli OW con la trama dei Promessi Sposi hanno rotto il cazzo :look:

      io ho iniziato tearaway unfolded, sfiziosissimo, ghost of a tale è in lista
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13350
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5868 il: Settembre 25, 2021, 20:16:36 pm »
        Finalmente ho finito quella cacata immonda di mafia 3, madonna mia mai avevo giocato a un qualcosa di così ripetitivo. Credo sia il peggior gioco a cui abbia mai giocato, considerato il potenziale tecnico e narrativo che aveva.

        Io non me lo ricordo così pessimo.  :shhlook:
        Prima o poi me lo rigiocherò, ma avendo preso in offerta l'intera saga di Metro, penso che se ne parla molto più in là.  :asd:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8420
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5869 il: Settembre 25, 2021, 20:28:29 pm »
          Io non me lo ricordo così pessimo.  :shhlook:
          Prima o poi me lo rigiocherò, ma avendo preso in offerta l'intera saga di Metro, penso che se ne parla molto più in là.  :asd:

          gioca a metro, sient'a mme, c'hai i ricordi offuscati  :look:
          scherzi a parte, il gioco non è pessimo nel senso che è brutto, anzi, la città è resa splendidamente, c'è anche un filino di storia interessante, ma è fin troppo schematizzato e ripetitivo. Tralasciando le missioni secondarie che sono sempre un "vai nel posto x, ammazza, prendi roba, portala in un posto y, ripeti per altre cinque dieci volte", anche le missioni principali sono strutturate per fare in modo che la procedura per arrivare a uccidere il boss di turno sia sempre uguale. Arriva in un quartiere, fai bordello, attira i due boss minori, uccidili, uccidi il boss maggiore, spostati in un'altra zona e fa' a stessa cos. Due palle.
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Offline Napolinelcuore96

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3359
            • Karma: 10
            « Risposta #5870 il: Settembre 25, 2021, 23:50:49 pm »
            Comunque la gestione della produzione delle console next-gen è di una schifezza inaudita  :ink:
            Cioè mi sono deciso a volerla prendere, ma è introvabile, come cacchio è possibile?
            Cioè hanno fatto arrivare al punto di farci ricattare da Gamestop.
            Quando arrivano degli stock alla gamestop, poi te la vendono solo se ci compri 4 accessori( a scelta da una lista) vicino ad una cifra di 700 e rotti euro.
            Mha.

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38368
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5871 il: Settembre 26, 2021, 08:54:51 am »
              Comunque la gestione della produzione delle console next-gen è di una schifezza inaudita  :ink:
              Cioè mi sono deciso a volerla prendere, ma è introvabile, come cacchio è possibile?
              Cioè hanno fatto arrivare al punto di farci ricattare da Gamestop.
              Quando arrivano degli stock alla gamestop, poi te la vendono solo se ci compri 4 accessori( a scelta da una lista) vicino ad una cifra di 700 e rotti euro.
              Mha.
              Crisi dei semiconduttori + covid = disastro

              Per dire, anche le schede grafiche sono introvabili a prezzi umani

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95579
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5872 il: Settembre 26, 2021, 10:04:25 am »
                Purtroppo credo che prima del 2023 non si rimetterà a posto la situazione. Se vai in un negozio e prenoti la console in un mese ti arriva comunque.

                  Offline Axel

                  • SAMCRO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1223
                  • Karma: 13
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5873 il: Settembre 26, 2021, 10:15:26 am »
                  Purtroppo credo che prima del 2023 non si rimetterà a posto la situazione. Se vai in un negozio e prenoti la console in un mese ti arriva comunque.

                  Io ho sentito addirittura che la situazione sarà questa fino a fine 2023. Speriamo di no

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95579
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5874 il: Settembre 26, 2021, 10:50:37 am »
                    Io ho sentito addirittura che la situazione sarà questa fino a fine 2023. Speriamo di no
                    Possibile, vediamo pure se quest'anno torneremo alla normalità dopo il covid, è quello che ha inguaiato tutto. Di certo nel 2022 questa situazione si protrarrà, quindi poche speranze.

                    Leggevo su reddit che essendo di mano lesta e affidandosi ai bot, ogni tanto AMD spara le nuove schede sul suo sito.

                      Offline Napolinelcuore96

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3359
                      • Karma: 10
                      « Risposta #5875 il: Settembre 26, 2021, 10:57:02 am »
                      Purtroppo credo che prima del 2023 non si rimetterà a posto la situazione. Se vai in un negozio e prenoti la console in un mese ti arriva comunque.
                      A me un negozio in Germania mi ha detto minimo 10 settimane dalla prenotazione.
                      Se fossi un tipo "normale", mi andrebbe pure bene, ma io sono instabile, nel senso che cambio spesso luogo e vita, quindi per me è un'attesa troppo lunga, e non mi va di rimanere bloccato per una playstation  :look:
                      Quando riusciranno a farla arrivare nei negozi con regolarità e in grosse quantità senza dover fare la fila dalle 6 di mattina, allora andrò a comprarla.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95579
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5876 il: Settembre 26, 2021, 11:01:37 am »
                        A me un negozio in Germania mi ha detto minimo 10 settimane dalla prenotazione.
                        Se fossi un tipo "normale", mi andrebbe pure bene, ma io sono instabile, nel senso che cambio spesso luogo e vita, quindi per me è un'attesa troppo lunga, e non mi va di rimanere bloccato per una playstation  :look:
                        Quando riusciranno a farla arrivare nei negozi con regolarità e in grosse quantità senza dover fare la fila dalle 6 di mattina, allora andrò a comprarla.
                        Spoiler: non succederà a breve. :look:

                        Se vuoi aspettare però credo tu faccia bene, detto onestamente la PS5 esteticamente è il cesso :look: e magari verso natale 2023 escono le versioni slim e pro.

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12033
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5877 il: Settembre 26, 2021, 19:14:33 pm »
                          Per dire, anche le schede grafiche sono introvabili a prezzi umani
                          Li purtroppo si è messo in mezzo pure il mining.  :asd:

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95579
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5878 il: Settembre 26, 2021, 19:17:04 pm »
                            Li purtroppo si è messo in mezzo pure il mining.  :asd:
                            Ora che il compagno Xi le ha rese illegali la situazione potrebbe migliorare.

                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12033
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5879 il: Settembre 26, 2021, 19:37:02 pm »
                              Se riesce a farmi prendere un pc mi iscrivo al partito. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal