Parliamo di cose serie, che ne pensate di Hogwarts Legacy?Per me è poco pubblicizzato, ma se fatto bene può essere un gioco epocale come lo è stato Skyrim nel 2011
Per me potrà essere pure il gioco più bello di tutti i tempi, ma col cazzo che darò un centesimo a quella cessa della Rowling
Io lo comprerò proprio per le sue uscite <3Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uagliu giocatevi un qualsiasi gioco di Yoko Taro e poi parlatemi di trame banali quell'uomo è matto come un cavallo Inviato dal mio CPH2273 utilizzando Tapatalk
Io sogno un gioco del genere su HP da quando ero ragazzetto Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
Io sogno da 30 anni un Open World nel mondo Pokemon, mappa enorme come Skyrim e Pokemon da catturare e cercare in ogni singolo anfratto. Darebbe senso anche alla tendenza inutile degli open world di creare mappe sempre più grandi.Invece quelle merde della Nintendo mi stanno distruggendo un sogno che avevo da bambino, con i loro giochi cartoneschi sulle loro consolle
Ni No Kuni: la minaccia della strega Cinerea giocone vero, al contrario di Ni No Kuni 2: il destino di un Regno, spudorato tentativo di clonare il format di Suikoden, una vecchia saga della Konami.A proposito di Suikoden, segnalo a breve l'uscita di Eiyuden Chronicles, gioco nato con raccolta fondi su kickstarter e promosso dal vecchio team di sviluppatori della saga Suikoden, fuoriusciti dalla Konami
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk