Seconda run di RDR2
Sto giocando a Detroit Become Human.Io adoro le avventure grafiche, David Cage è riuscito a fregarmi ancora che dire ha uno spessore narrativo quasi quanto un film di Nolan.
Guida iper rapida su come fare un PC Master race con poco:Vai su subitoChiedi di una 6900xt messa a 450 euro (già di per sé un affare), concludi a 420 euro, e dici che passi a prenderlo sabato.Attendi il giovedì e il venditore ti contatterà dicendo "a te interessa solo la schedaPerché venderei tutto"Fiuti l' occasione come Ancelotti una sculata, e chiedi che componenti ci sono.Ryzen 7 5800XAsus Tuf B55032 GB di RAM DDR4 Ballistix 3600 mz Case I Cue D 4000XTre ventole aggiuntive Artic Dissipatore Cooler Master ML 240Alimentatore Sharkoon silent Cool Zero 850wDue SSD (perché non sapeva che cosa fossero gli nvme), crucial Bx da 1 TB.Lui chiede 900 euroChiudi a 800 euro (ovviamente con tutta la scheda video). Il tizio vendeva pure una fnatic di quelle buone, delle cuffie Logitech Pro X, ma soprattutto un monitor 27 pollici Samsung G7 a 350 ma sarebbe sceso tranquillamente a 300.
cioè chist s'ha vennut 'o computer mio a 800 eur praticament...va bene essere appassionati o voler stare al passo, però c cazz
Beh ma c'è parecchia gente che non ha mai giocato da pc, che poi si piglia sta fissa e spende di botte cifre blu, senza nemmeno cosa si stia comprando effettivamente.
più che altro c'è gente che dopo che sono anni che non si fa il pc, finalmente si mette a faticare e può spendere tre millini sull'unghia, lo fa e si rende conto che fra fatica, straordinario e guagliona che cac o cazz si nunn a puort all'ikea, si rende conto ca nu tten tiemp risultato, master race per navigare (io )