Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula uno 2014  (Letto 46393 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46817
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Aprile 14, 2014, 13:21:40 pm »
era ora

adesso però non si commetta l'errore di far diventare domenicali come il caprio espiatorio di tutto perchè è solo uno dei tanti responsabili
se la ferrari vuole tornare a vincere c'è la necessità che altre teste saltino e ci si ponga seri interrogativi anche su montezemolo che d'altronde se domenicali nonostante i tanti fallimenti in questi anni è sempre stato lì la responsabilità non è certo dei meccanici o dei piloti
diciamo che questa scelta è un buon primo passo ma ora si deve proseguire con una bella rivoluzione e gente capace e con idee giovani da inserire al loro posto
   


    Offline BillKelso

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10147
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Aprile 14, 2014, 18:47:17 pm »
    Non è l'unico a doversene andare, devono andarsi anche tutti gli altri che lui ha scelto.

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12027
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Aprile 15, 2014, 21:20:33 pm »
      Questa cosa dei consumi è proprio anti-Ferrari e non mi riferisco a complotti o cose simili. La Ferrari ha sempre costruito solo super cars e non badano di certo ai consumi. Renault (male anche loro) e Mercedes bene o male hanno una certa esperienza.
      Questo per me è un punto fondamentale,l'ibridoè una tecnologia che può essere molto utile per case come renault o mercedes,ma sinceramente vedo difficile una ferrari ibrida!

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46817
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Aprile 15, 2014, 21:25:56 pm »
        Questo per me è un punto fondamentale,l'ibridoè una tecnologia che può essere molto utile per case come renault o mercedes,ma sinceramente vedo difficile una ferrari ibrida!
        il problema però è sempre lo stesso
        non gliel'ho mica detto io a montezemolo di firmare quando c'era da approvare queste nuove regole :asd:
        ecco perchè un altro a mettersi in discussione per non dire fare un passo indietro dovrebbe essere proprio lui
           


          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46817
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Aprile 28, 2014, 21:19:06 pm »
          su italia 1 in questo momento sta facendo il film su senna...
             


            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34214
            • Karma: 100
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Maggio 03, 2014, 10:51:43 am »
            Lutto Ferrari, Stepney morto in incidente

            È morto in seguito ad un incidente stradale Nigel Stepney, ex ingegnere della Ferrari.

            Ex capo meccanico a Maranello, Stepney era salito agli onori della cronaca per il suo coinvolgimento nella spy-story del 2007, in seguito alla quale la McLaren era stata costretta a pagare una multa di 100 milioni di dollari oltre alla perdita di tutti i punti nella classifica costruttori.

            L'incidente, secondo quanto si è appreso, è avvenuto questa mattina nella contea del Kent. La polizia ha aperto un fascicolo per accertare la dinamica dei fatti, ma dalle prime ricostruzioni dei fatti sembra che il van alla cui guida si trovava Stepney sarebbe stato travolto da un camion di grosse dimensioni.


            R.I.P. :nono:

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39294
              • Karma: 274
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Maggio 03, 2014, 13:09:59 pm »
              Lutto Ferrari, Stepney morto in incidente

              È morto in seguito ad un incidente stradale Nigel Stepney, ex ingegnere della Ferrari.

              Ex capo meccanico a Maranello, Stepney era salito agli onori della cronaca per il suo coinvolgimento nella spy-story del 2007, in seguito alla quale la McLaren era stata costretta a pagare una multa di 100 milioni di dollari oltre alla perdita di tutti i punti nella classifica costruttori.

              L'incidente, secondo quanto si è appreso, è avvenuto questa mattina nella contea del Kent. La polizia ha aperto un fascicolo per accertare la dinamica dei fatti, ma dalle prime ricostruzioni dei fatti sembra che il van alla cui guida si trovava Stepney sarebbe stato travolto da un camion di grosse dimensioni.


              R.I.P. :nono:

              R.I.P.
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66594
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Maggio 11, 2014, 12:30:47 pm »
                Gp di Spagna : ieri pole del solito Hamilton. Ferrari al sesto ( Raikkonen ) e settimo posto ( Alonso ). Oggi la gara alle ore 14. Diretta solo su Sky.

                Comunque che schifo, ormai sta F1 è studiata a tavolino. Quest anno è il turno delle Mercedes che è scritto che devono dominare,dopo il ciclo chiuso dalle Red Bull,anch esso deciso a tavolino,e dichiarato dai vertici della stessa Red Bull ad inizio campionato ,ammettendo ancor prima di cominciare che "il ciclo della Red Bull è chiuso". Gli anni in cui la Ferrari dominava hanno dato fastidio alle altre case automobilistiche ,che chiesero questa forte rivoluzione delle regole,che non hanno fatto altro che peggiorare e non migliorare questa F1 ormai finta come il Wrestling.
                La Ferrari tornerà a vincere appena si siederanno a tavolino e lo decideranno,questo è quanto. E a turno toccherà a tutti.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 46817
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Maggio 15, 2014, 00:36:18 am »
                  le trombe sugli scarichi per incrementare il rumore del motore :panic: :stralol:

                  e ora mi sa che possiamo davvero chiudere *dawson*
                     


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66594
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Maggio 15, 2014, 01:07:48 am »
                    le trombe sugli scarichi per incrementare il rumore del motore :panic: :stralol:

                    e ora mi sa che possiamo davvero chiudere *dawson*

                    Tu mo te ne sei accorto di questo obbrobrio ? :asd:  Mi hanno tolto pure la goduria di sentire quel suono emanato da quei motori. Ora sembra il suono che emana il motore della macchina 50. Non c'è proprio piu "sfizio". L'hanno ucciso questo sport.

                    Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46817
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Maggio 15, 2014, 12:18:20 pm »
                      Tu mo te ne sei accorto di questo obbrobrio ? :asd:  Mi hanno tolto pure la goduria di sentire quel suono emanato da quei motori. Ora sembra il suono che emana il motore della macchina 50. Non c'è proprio piu "sfizio". L'hanno ucciso questo sport.

                      Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
                      no che il rumore era assente si sapeva
                      la novità è l'altoparlante sullo scarico provato nei test di questi giorni dalla mercedes per incrementarne il suono :look:
                         


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66594
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Maggio 15, 2014, 14:23:27 pm »
                        no che il rumore era assente si sapeva
                        la novità è l'altoparlante sullo scarico provato nei test di questi giorni dalla mercedes per incrementarne il suono :look:

                        aaah scusami. questa non la sapevo. quindi in pratica sti geni che vogliono ottenere con sta roba ?
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46817
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Maggio 15, 2014, 15:13:12 pm »
                          aaah scusami. questa non la sapevo. quindi in pratica sti geni che vogliono ottenere con sta roba ?
                          amplificare il suono *dawson*



                           :stralol: :stralol: :stralol:
                             


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66594
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Maggio 15, 2014, 15:14:51 pm »
                             *dawson*   ma che robb è    *dawson*   Glie lo potevo fornire pure io,lo tengo in dispensa



                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46817
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Maggio 15, 2014, 15:17:01 pm »
                              a questo punto mettessero delle casse audio sugli spalti collegate a qualche sensore sugli scarichi che quando passano vicino stonano tutti i presenti :asd:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal