Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula uno 2014  (Letto 46395 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Gilles27

  • Visitatore
« Risposta #165 il: Maggio 21, 2014, 16:16:25 pm »


Forza Michael  *_* *_*

    Online Agostino Bell e Buon

    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
    • Antonio Juliano
    • *****
    • Post: 9721
    • Karma: 144
    • Sesso: Maschio
    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Maggio 25, 2014, 15:13:45 pm »
    Raikkonen. :stralol: :facepalm:


    SOLO LA MAGLIA !!!

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46817
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Giugno 08, 2014, 22:03:52 pm »
      bel gp stavolta
      finalmente vince un auto diversa dalla mercedes anche se sia rosberg che hamilton hanno avuto grossi problemi
      ferrari che ancora una volta regala perle del suo potenziale
      6° alonso e non so manco dove sia finito raikkonen nonostante massa e perez fuori all'ultimo giro ed hamilton ritirato
      menomale che questo era il gp dove dovevano portare grandi novità che infatti se prima erano davanti solo mercedes e rb ora stanno davanti pure williams mclaren e force india....
         


        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133859
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Giugno 08, 2014, 22:08:58 pm »
        un suicidio mercedes :asd:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66594
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Giugno 08, 2014, 22:22:46 pm »
          Magari l'anno prossimo a tavolino decidono che deve essere di nuovo il turno della ferrari per vincere un mondiale

          Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46817
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Giugno 08, 2014, 22:27:55 pm »
            Magari l'anno prossimo a tavolino decidono che deve essere di nuovo il turno della ferrari per vincere un mondiale

            Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
            non credo perchè le regole saranno le stesse
            questi vanno a periodi di 4-5 anni

            2000-2004 ferrari
            2005-2008 renault/ferrari/mclaren
            2009-2014 rb
            2014-2019 mercedes

            dal 2019 torneremo a vedere una ferrari vincere... :asd:
               


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66594
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Giugno 08, 2014, 22:30:06 pm »
              non credo perchè le regole saranno le stesse
              questi vanno a periodi di 4-5 anni

              2000-2004 ferrari
              2005-2008 renault/ferrari/mclaren
              2009-2014 rb
              2014-2019 mercedes

              dal 2019 torneremo a vedere una ferrari vincere... :asd:

              Per me questo sport, che io AMO, è diventato piu finto del wrestling.
              È troppo evidente che "nessuno si deve pigliare collera".
              Non so se mi spiego.

              Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Hank 中國

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14635
                • Karma: 281
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Giugno 08, 2014, 22:43:07 pm »
                Mamma mia le Ferrari di quest'anno :facepalm:
                Poveri Alonso-Raikkonen

                  Offline BillKelso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10147
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Giugno 09, 2014, 03:21:47 am »
                  Che botto Massa e Perez, ma non credo che la colpa sia di Massa.

                  Ferrari da buttare...
                  Spero davvero che Mattiacci abbia mandato già parecchia gente e che stiano già lavorando alla monoposto della prossima stagione con la gente giusta. Pat Fry e Tombazis devono anche essere sfanculati.

                  Questo è quello che succede a mandare via Aldo Costa. It's karma, bitch! :facepalm:

                    Offline Hank 中國

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14635
                    • Karma: 281
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Giugno 09, 2014, 12:47:39 pm »
                    Che botto Massa e Perez, ma non credo che la colpa sia di Massa.

                    Ferrari da buttare...
                    Spero davvero che Mattiacci abbia mandato già parecchia gente e che stiano già lavorando alla monoposto della prossima stagione con la gente giusta. Pat Fry e Tombazis devono anche essere sfanculati.

                    Questo è quello che succede a mandare via Aldo Costa. It's karma, bitch! :facepalm:

                    tempo qualche giorno e lo diranno..come negli ultimi 10 anni d'altra parte  :shhlook: :shhlook: :shhlook:

                      Online Mohawk

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1714
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Giugno 09, 2014, 13:58:12 pm »
                      dal 2019 torneremo a vedere una ferrari vincere... :asd:
                      Magari! Ma pensi che toccherà alla Williams :look:


                      Uploaded with ImageShack.us

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46817
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Giugno 09, 2014, 14:19:53 pm »
                        Magari! Ma pensi che toccherà alla Williams :look:
                        no la williams non è più quella di una volta e a livello di potere conta molto meno
                        al massimo la mclaren ma credo la inseriranno in questo gruppetto "dell'ibrido" perchè pure la honda come la mercedes investe in tal senso
                        quindi da qui al 2019 si alterneranno 3-4 alla mercedes e 1-2 anni alla mclaren
                        poi dal 2019 toglieranno l'ibrido da mezzo così la mercedes e l'honda si levano da mezzo riducono gli sviluppi in termini aereodinamici e si toglieranno da mezzo anche i team inglesi e faranno esordire tipo motori v16 con potenze inaudite così da entrare nel campo italico e della ferrari e ci toglieremo delle belle soddisfazioni :look:
                           


                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46817
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Giugno 09, 2014, 14:27:02 pm »
                          tempo qualche giorno e lo diranno..come negli ultimi 10 anni d'altra parte  :shhlook: :shhlook: :shhlook:
                          però stavolta sono usciti fuori dal solito copione e c'è stato un piccolo cambiamento

                          - gennaio / il prossimo sarà il nostro anno
                          - febbraio / i test non contano nulla ci sono piccole differenze ma siamo fiduciosi che recupereremo per l'inizio della stagione
                          - marzo / siamo in ritardo ma presto arriveranno gli aggiornamenti
                          - aprile / dispiace per domenicali speriamo che il sostituto sia all'altezza
                          - maggio / il distacco come prestazione dai primi si è ridotto ma servono ancora altre modifiche e con mattiacci sembra siamo nella giusta direzione
                          - giugno / mattiacci ha dato nuove motivazioni all'ambiente e ora possiamo tornare competitivi
                          - luglio / nulla è ancora perduto però dobbiamo continuare a sviluppare la macchina ma con mattiacci sembra siamo nella giusta direzione
                          - settembre / situazione molto difficile ma non molliamo a breve arriveranno nuovi sviluppi 
                          - ottobre / oramai c'è poco da fare pensiamo all'anno prossimo imparando dagli errori fatti in stagione consideriamo però che cambiare il dg in corso non è cosa semplice da assimilare
                          - novembre / è finita la stagione non siamo dove vorremmo essere ma siamo fiduciosi per il futuro sopratutto con mattiacci che pare abbia capito dove intervenire dopo l'esperienza maturata in questi ultimi mesi
                          - dicembre / ci sono buone sensazioni il progetto a cui stiamo lavorando sembra molto buono
                          - gennaio / il prossimo sarà il nostro anno
                          - febbraio / i test non contano nulla ci sono piccole differenze ma siamo fiduciosi per l'inizio della stagione
                          - marzo / siamo in ritardo ma presto arriveranno gli aggiornamenti
                          ..........

                          e così all'infinito :asd:
                          almeno per quest'anno qualcosa di diverso c'è :D
                          quello che non è cambiato però sono le figure di m...a fatte in pista che da qualche anno oramai sono di una costanza fantastica :asd:
                             


                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46817
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Giugno 09, 2014, 14:28:42 pm »
                            Che botto Massa e Perez, ma non credo che la colpa sia di Massa.

                            Ferrari da buttare...
                            Spero davvero che Mattiacci abbia mandato già parecchia gente e che stiano già lavorando alla monoposto della prossima stagione con la gente giusta. Pat Fry e Tombazis devono anche essere sfanculati.

                            Questo è quello che succede a mandare via Aldo Costa. It's karma, bitch! :facepalm:
                            speriamo però io resto sempre dell'idea che il problema sia a monte = montezemolo
                            e quello purtroppo non può cambiarlo mattiacci...
                            condivido su costa guarda caso uno dei segreti di questo dominio mercedes
                               


                              Offline Hank 中國

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14635
                              • Karma: 281
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Giugno 09, 2014, 14:38:32 pm »
                              però stavolta sono usciti fuori dal solito copione e c'è stato un piccolo cambiamento
                              almeno per quest'anno qualcosa di diverso c'è :D
                              quello che non è cambiato però sono le figure di m...a fatte in pista che da qualche anno oramai sono di una costanza fantastica :asd:

                              :asd:
                              Ieri pensavo.. fossi in Alonso o Raikkonen, costretto a stare dietro a Vergne, Bottas..parcheggerei la monoposto e manderei tutti a fanculo in mondovisione :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal