Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula uno 2014  (Letto 46390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Gilles27

  • Visitatore
« Risposta #240 il: Luglio 05, 2014, 13:17:24 pm »
:ok:

dici che l'abbandono di monza è solo la solita cavolata che ogni tanto deve sparare ecclestone?
può darsi ma visto l'andazzo non mi stupirei invece ci fosse davvero qualcosa di vero sotto
oramai nella f1 attuale e ad ecclestone sembra contino solo i soldi :nono:

Secondo me si. Una Formula 1 senza Monza (o senza Italia) non ha senso. È come togliere Spa o Silverstone, dai, non ha senso!

Poi 1) La Ferrari si opporrebbe a non avere Monza (a meno che non si vada al Mugello.. magari in questo caso rinnovano Monza e può essere anche una buona cosa) 2) È una questione solo economica, non di altro: i soldi, in qualche modo, si trovano.. Raggiungeranno un accordo

 :ok:

    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12027
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Luglio 05, 2014, 13:40:02 pm »
    spa è stato tolto più volte e anche il suo futuro e a rischio,Silverstone è stato ad un passo dall'essere abbandonato dalla f1 per spostarsi a Donington Park,ma a causa di mancanze di fondi per la ristrutturazione di quest'ultimo,non si è fatto niente.

    direi che i precedenti non sono incoraggianti.

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46817
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Luglio 05, 2014, 14:28:57 pm »
      Secondo me si. Una Formula 1 senza Monza (o senza Italia) non ha senso. È come togliere Spa o Silverstone, dai, non ha senso!

      Poi 1) La Ferrari si opporrebbe a non avere Monza (a meno che non si vada al Mugello.. magari in questo caso rinnovano Monza e può essere anche una buona cosa) 2) È una questione solo economica, non di altro: i soldi, in qualche modo, si trovano.. Raggiungeranno un accordo

       :ok:
      considera che comunque spa per qualche anno non si è disputato mentre il circuito di silverstone opinione personale pur di tenerlo nel circus l'hanno rovinato con modifiche che hanno tolto tanti tratti spettacolari e tipici del circuito
      oramai sono rimasti solo la curva copse e il lungo rettilineo dell'hangar straight per il resto è quasi tutto diverso
      monza anche è stato parecchio modificato e infatti non è un problema di sicurezza però con ecclestone di mezzo se c'è qualcosa che conta più della sicurezza è l'aspetto economico
      piuttosto che al mugello (mi pare che le infrastrutture nei dintorni non siano il massimo) penserei a imola nel caso
         


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46817
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Luglio 05, 2014, 21:07:23 pm »
        altra perla del team ferrari oggi a silverstone
        in qualifica alonso e raikkonen mettono le gomme d'asciutto con qualche minuto di ritardo giusto in tempo che ritorna a piovere
        risultato alonso 19° (parte 17°) raikkonen 20° (19°) ed entrambi fuori alla Q1
        in condizioni di pista bagnata c'è sempre tanta incertezza nelle strategie l'unica costante è che la ferrari becca sempre quella sbagliata :asd:
        secondo me gli altri team li osserveranno e diranno ai loro ingegneri "qualsiasi cosa fanno loro voi fate il contrario" :D
        comunque vabbe che oramai la stagione è andata da tempo e uno ci ride pure sopra ma in realtà ci sarebbe da :impiccato:
           


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66594
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Luglio 05, 2014, 21:10:28 pm »
          :facepalm:

          Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46817
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Luglio 05, 2014, 21:24:51 pm »
            c'è sempre chi sta peggio comunque :look:
            le 2 caterham potrebbero non partecipare alla gara perchè hanno superato il limite del 107%
            il crono limite era 1.47.406 e loro hanno corso in 1.49

            se così fosse con chilton e gutierrez penalizzati ma che dovrebbero partire dai box potremmo vedere domani l'ultima fila tutta ferrari *_*
            per la cronaca pure le ferrari ci sono andate vicino correndo 1.45 alonso e 1.46 raikkonen :look:
               


              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95540
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Luglio 05, 2014, 21:25:54 pm »
              Ma la Ferrari quann s'arretira invece di rovinare il suo buon nome? :look:

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46817
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Luglio 05, 2014, 21:37:44 pm »
                comunque la caterham l'ha spuntata quindi sia kobayashi che eriksonn potranno prendere parte alla gara
                a convicere la FIA le condizioni meteo
                quindi a loro l'ultima fila mentre le ferrari partiranno entrambe in penultima sempre che chilton non decida pure lui di schierarsi
                   


                  Online Viper2000

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 57845
                  • Karma: 2204
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Luglio 05, 2014, 21:39:37 pm »
                  altra perla del team ferrari oggi a silverstone
                  in qualifica alonso e raikkonen mettono le gomme d'asciutto con qualche minuto di ritardo giusto in tempo che ritorna a piovere
                  risultato alonso 19° (parte 17°) raikkonen 20° (19°) ed entrambi fuori alla Q1
                  in condizioni di pista bagnata c'è sempre tanta incertezza nelle strategie l'unica costante è che la ferrari becca sempre quella sbagliata :asd:
                  secondo me gli altri team li osserveranno e diranno ai loro ingegneri "qualsiasi cosa fanno loro voi fate il contrario" :D
                  comunque vabbe che oramai la stagione è andata da tempo e uno ci ride pure sopra ma in realtà ci sarebbe da :impiccato:

                  Qualche tempo fa fu postata, non ricordo da chi, una tabella che riassumeva le varie fasi che la Ferrari ripercorre ogni anno, ora siamo già alla fase "ormai il mondiale è andato pensiamo a fare la macchina per l'anno prossimo"? :look:

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39294
                    • Karma: 274
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Luglio 05, 2014, 21:48:27 pm »
                    già sto sport è lontano parente della stupenda f1 di dieci anni fa, ora ci mettiamo pure una ferrari che è lontanissima parente della ferrari dei tempi di schumacher, ed ecco che sto sport perde totalmente di interesse  :look:
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46817
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Luglio 05, 2014, 22:29:07 pm »
                      Qualche tempo fa fu postata, non ricordo da chi, una tabella che riassumeva le varie fasi che la Ferrari ripercorre ogni anno, ora siamo già alla fase "ormai il mondiale è andato pensiamo a fare la macchina per l'anno prossimo"? :look:
                      eccomi :ovazione:

                      - gennaio / il prossimo sarà il nostro anno
                      - febbraio / i test non contano nulla ci sono piccole differenze ma siamo fiduciosi che recupereremo per l'inizio della stagione
                      - marzo / siamo in ritardo ma presto arriveranno gli aggiornamenti
                      - maggio / il distacco come prestazione dai primi si è ridotto ma servono ancora altre modifiche
                      - luglio / nulla è ancora perduto però dobbiamo continuare a sviluppare la macchina
                      - settembre / situazione molto difficile ma non molliamo a breve arriveranno nuovi sviluppi
                      - ottobre / oramai c'è poco da fare pensiamo all'anno prossimo imparando dagli errori fatti in stagione
                      - novembre / è finita la stagione non siamo dove vorremmo essere ma siamo fiduciosi per il futuro
                      - dicembre / ci sono buone sensazioni il progetto a cui stiamo lavorando sembra molto buono
                      - gennaio / il prossimo sarà il nostro anno
                      - febbraio / i test non contano nulla ci sono piccole differenze ma siamo fiduciosi per l'inizio della stagione
                      - marzo / siamo in ritardo ma presto arriveranno gli aggiornamenti
                      ..........

                      e così all'infinito :asd:

                      e qui l'avevo pure aggiornata con qualche piccola modifica :asd:
                      http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=17378.175

                      quest'anno comunque siamo andati più veloci
                      nel senso che a luglio stiamo quasi al punto dove in genere siamo ad ottobre :look:
                         


                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57845
                        • Karma: 2204
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Luglio 05, 2014, 22:33:04 pm »
                        eccomi :ovazione:

                        e qui l'avevo pure aggiornata con qualche piccola modifica :asd:
                        http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=17378.175

                        quest'anno comunque siamo andati più veloci
                        nel senso che a luglio stiamo quasi al punto dove in genere siamo ad ottobre :look:

                         :allahsi3:

                        Infatti :stralol:

                          ziofrank1974

                          • Visitatore
                          « Risposta #252 il: Luglio 06, 2014, 09:24:29 am »
                          Ma questo non doveva essere l'anno della Ferrarubentus? :pariammncuoll: Oggi proveranno l'emozione di partire dalle ultime posizioni...... :stralol:.........c'è poco da fare, se quella scuderia non si derubentinizzera', questi e non altri continueranno ad essere i risultati........:rofl:

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46817
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Luglio 06, 2014, 14:10:14 pm »
                            dopo poche curve incidente per raikkonen e massa :facepalm:
                               


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66594
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Luglio 06, 2014, 14:17:29 pm »
                              Bandiera rossa si dovrà ripartire dal secondo giro

                              Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal