Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula uno 2014  (Letto 46390 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


ziofrank1974

  • Visitatore
« Risposta #270 il: Luglio 21, 2014, 09:07:49 am »
Un branco di deficienti, il povero Enzo Ferrari si starà rivoltando nella tomba :facepalm:

Il problema e' che nella Ferrari circola oggi troppo pattume rubentino......ed infatti, l'ho ribattezzata Ferrarubentus per la presenza dei Montezemoli e di altri personaggi legati al putrido e maleodorante sottobosco degli agnelli.......vai a farglielo capire a certi utenti del forum che se non si libera da quelle squallide presenze, il Cavallino non tornerà vincente.......:look4: :fischio:

    Offline Hank 中國

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14635
    • Karma: 281
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Luglio 23, 2014, 15:19:35 pm »
    Fernando Alonso via dalla Ferrari al termine della stagione senza dover pagare alcuna penale: lo scenario - apocalittico per la scuderia di Maranello - potrebbe avverarsi se il Cavallino non dovesse riuscire a piazzarsi sul podio della classifica costruttori nel campionato in corso, almeno secondo quanto recita una clamorosa indiscrezione fornita da “Autosprint”.

    Secondo il portale specializzato nel mondo dei motori, l’asturiano potrebbe infatti far valere una clausola per uscire dal contratto e scaricare la scuderia per “scarso rendimento”: in questo momento, la Ferrari occupa la quarta piazza nella classifica costruttori, scavalcata dalla Williams nel GP di Germania dello scorso weekend grazie al secondo posto di Valtteri Bottas.

    Ma dove potrebbe approdare Alonso? Sempre secondo “Autosprint”, lo spagnolo avrebbe bussato alla porta della Mercedes, nonostante la situazione non sia particolarmente accomodante nella scuderia di Brackley: Nico Rosberg, attuale leader del Mondiale, ha già allungato di tre anni il contratto in scadenza nel 2015, mentre Lewis Hamilton è nel secondo anno del triennale firmato dopo l’addio alla McLaren.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66594
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Luglio 23, 2014, 15:41:04 pm »
      Che Alonso si stia rompendo i coglioni di questa carretta a motore che chiamano Ferrari è molto probabile, ma quest articolo più che altro paventa ipotesi.

      Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Hank 中國

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14635
        • Karma: 281
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Luglio 23, 2014, 15:43:13 pm »
        Che Alonso si stia rompendo i coglioni di questa carretta a motore che chiamano Ferrari è molto probabile, ma quest articolo più che altro paventa ipotesi.

        Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

        un ipotesi sì, ma da non sottovalutare.. Alonso è uno dei migliori piloti in circolazione e vedersi arrivare davanti gente incompetente o dover lottare con Bottas non deve essere il massimo per lui :look:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95540
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Luglio 23, 2014, 16:52:12 pm »
          Alonso becca solo macchine di merda dal 2008, 6 anni di carriera jittat n'to cess. Grande Lauda, tiene ragione. :look:

            ziofrank1974

            • Visitatore
            « Risposta #275 il: Luglio 23, 2014, 17:02:51 pm »
            Fernando Alonso via dalla Ferrari al termine della stagione senza dover pagare alcuna penale: lo scenario - apocalittico per la scuderia di Maranello - potrebbe avverarsi se il Cavallino non dovesse riuscire a piazzarsi sul podio della classifica costruttori nel campionato in corso, almeno secondo quanto recita una clamorosa indiscrezione fornita da “Autosprint”.

            Secondo il portale specializzato nel mondo dei motori, l’asturiano potrebbe infatti far valere una clausola per uscire dal contratto e scaricare la scuderia per “scarso rendimento”: in questo momento, la Ferrari occupa la quarta piazza nella classifica costruttori, scavalcata dalla Williams nel GP di Germania dello scorso weekend grazie al secondo posto di Valtteri Bottas.

            Ma dove potrebbe approdare Alonso? Sempre secondo “Autosprint”, lo spagnolo avrebbe bussato alla porta della Mercedes, nonostante la situazione non sia particolarmente accomodante nella scuderia di Brackley: Nico Rosberg, attuale leader del Mondiale, ha già allungato di tre anni il contratto in scadenza nel 2015, mentre Lewis Hamilton è nel secondo anno del triennale firmato dopo l’addio alla McLaren.


            Bravo, Fermando......finalmente, anche se con un po' di ritardo, stai capendo che con la Ferrarubentus non vincerai mai niente ed intanto gli anni passano pure per te.......ci sono altre scuderie con auto e programmi molto più competitivi che ti stanno aspettando a braccia aperte......:clapclap:

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46817
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Luglio 23, 2014, 17:53:25 pm »
              un ipotesi sì, ma da non sottovalutare.. Alonso è uno dei migliori piloti in circolazione e vedersi arrivare davanti gente incompetente o dover lottare con Bottas non deve essere il massimo per lui :look:
              io mi piglierei proprio bottas per sostituirlo  :look:

              a parte tutto oramai s'è capito che il pilota in f1 conta proprio il minimo quindi avere o meno il miglior pilota è un fattore relativo in pista che può influenzare solo l'immagine di un team
              la ferrari tra alonso e raikkonen paga ben 30 mln l'anno e il tutto per lottare tra il quinto e il settimo posto con alonso e per entrare in zona punti con raikkonen
              a questo punto non mi piglio bottas che sta facendo benissimo o hulkenberg per 2,5 bianchi come secondo pilota a 1 e i 26,5 di risparmio tutti per i migliori tecnici in modo da sviluppare al meglio la macchina?
                 


                Offline Hank 中國

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14635
                • Karma: 281
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Luglio 23, 2014, 18:06:18 pm »
                io mi piglierei proprio bottas per sostituirlo  :look:

                a parte tutto oramai s'è capito che il pilota in f1 conta proprio il minimo quindi avere o meno il miglior pilota è un fattore relativo in pista che può influenzare solo l'immagine di un team
                la ferrari tra alonso e raikkonen paga ben 30 mln l'anno e il tutto per lottare tra il quinto e il settimo posto con alonso e per entrare in zona punti con raikkonen
                a questo punto non mi piglio bottas che sta facendo benissimo o hulkenberg per 2,5 bianchi come secondo pilota a 1 e i 26,5 di risparmio tutti per i migliori tecnici in modo da sviluppare al meglio la macchina?

                non conosco i bilanci Ferrari :look: ma non credo siano in rosso e non possano permettersi tecnici migliori..
                come dici tu i due piloti famosi ed ex campioni del mondo portano tanti soldi grazie a sponsorizzazioni e tanta visibilità, ma anche le vittorie portano soldi.
                La Ferrari degli ultimi anni è calata a causa di una cattiva gestione e pessime scelte per quanto riguarda i componenti del team e di chi progetta la monoposto, andare a risparmiare sugli ingaggi dei due piloti e poi tirar fuori una macchina come quella di quest' anno significa lottare per non uscire alla Q1 :look:

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 46817
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Luglio 23, 2014, 18:15:17 pm »
                  non conosco i bilanci Ferrari :look: ma non credo siano in rosso e non possano permettersi tecnici migliori..
                  come dici tu i due piloti famosi ed ex campioni del mondo portano tanti soldi grazie a sponsorizzazioni e tanta visibilità, ma anche le vittorie portano soldi.
                  La Ferrari degli ultimi anni è calata a causa di una cattiva gestione e pessime scelte per quanto riguarda i componenti del team e di chi progetta la monoposto, andare a risparmiare sugli ingaggi dei due piloti e poi tirar fuori una macchina come quella di quest' anno significa lottare per non uscire alla Q1 :look:
                  chiaramente non era in senso economico piuttosto il senso è spendere meno in piloti di più in tecnici e progettisti che tanto s'è capito nella f1 di oggi sono loro che ti fanno vincere più ancora che dei piloti
                     


                    Offline BillKelso

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10147
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Luglio 23, 2014, 18:22:01 pm »
                    Bottas, Hülkengerb e Bianchi anche vanno bene.

                      Offline Hank 中國

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14635
                      • Karma: 281
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Luglio 23, 2014, 18:24:47 pm »
                      chiaramente non era in senso economico piuttosto il senso è spendere meno in piloti di più in tecnici e progettisti che tanto s'è capito nella f1 di oggi sono loro che ti fanno vincere più ancora che dei piloti
                      :asd: lo so che intendevi, la mia "paura" è che pure se vanno a risparmiare sui piloti poi lasciano comunque il team in mano a degli idioti :look:

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46817
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Luglio 23, 2014, 20:52:55 pm »
                        :asd: lo so che intendevi, la mia "paura" è che pure se vanno a risparmiare sui piloti poi lasciano comunque il team in mano a degli idioti :look:
                        :asd:
                           


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66594
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Luglio 26, 2014, 14:21:44 pm »
                          Chi sta vedendo le prove ?  :stralol:

                          Che figura di merda clamorosa. In poche parole Stava per chiudere la Q1 ,Raikkonen non aveva fatto più nessun giro sicuro della qualifcazione alla Q2 in quanto piazzato 16 ,solo che la Marussia di Bianchi esce al ultimo e gli frega la posizione.  :stralol:

                          Errore di valutazione dilettantesco della ferrari. Questa è roba da licenziamento in tronco di tutti li dentro  :stralol:
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline BillKelso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10147
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Luglio 26, 2014, 19:44:34 pm »
                            Vergognosi, semplicemente vergognosi. Raikkonen non è stato eliminato da Bianchi, ma dal suo stesso muretto. Alonso intanto abbonato al quinto posto, nulla di nuovo.

                              ziofrank1974

                              • Visitatore
                              « Risposta #284 il: Luglio 26, 2014, 22:36:54 pm »
                              Ma questo non doveva essere l'anno della Ferrarubentus? :uhuh:.....Alonso, cambia scuderia finché sei in tempo....:look4: :stralol:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal