Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula uno 2014  (Letto 46388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


ziofrank1974

  • Visitatore
« Risposta #345 il: Ottobre 02, 2014, 13:58:22 pm »
Finalmente Fernando si sta rendendo conto che è meglio cambiare aria......il suo talento non può essere sprecato in una scuderia perdente e fallimentare come la Ferrarubentus......:clapclap:.....
http://www.sportstadio.it/articoli/formula-1/Formula1/alonso-parole-di-addio/1042598/

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Ottobre 02, 2014, 14:02:38 pm »
    Finalmente Fernando si sta rendendo conto che è meglio cambiare aria......il suo talento non può essere sprecato in una scuderia perdente e fallimentare come la Ferrarubentus......:clapclap:.....
    http://www.sportstadio.it/articoli/formula-1/Formula1/alonso-parole-di-addio/1042598/
    Diciamo che Marchionne ha messo definitivamente fine ad Alonso in Ferrari dichiarando che nessuno è indispensabile e che conta solo la macchina. Tutto in pieno stile juve.
    Secondo me doveva essere fatto l'impossibile per trattenerlo dato che si tratfa del miglior pilota in circolazione  :sisi:

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57845
      • Karma: 2204
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Ottobre 02, 2014, 14:49:10 pm »
      Diciamo che Marchionne ha messo definitivamente fine ad Alonso in Ferrari dichiarando che nessuno è indispensabile e che conta solo la macchina. Tutto in pieno stile juve.
      Secondo me doveva essere fatto l'impossibile per trattenerlo dato che si tratfa del miglior pilota in circolazione  :sisi:

      Se il miglior pilota in una macchina mediocre fa questi risultati, meglio concentrarsi a fare una super macchina e piazzarci sopra un pilota anche di livello inferiore, tanto in questa F1 la differenza non la fanno di certo i piloti :sisi:

        ziofrank1974

        • Visitatore
        « Risposta #348 il: Ottobre 02, 2014, 14:55:02 pm »
        Il giusto livello della Ferrarubentus e' la mediocrità assoluta. Alonso che è un pilota talentuoso ha bisogno di una scuderia valida, non di un letamaio dove si annida il peggio putridume rubentino.....:asd:

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22815
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Ottobre 02, 2014, 15:51:29 pm »
          maro quanti strunzat , capisco il tifo contro la ferrari , ma dire che e' una compagnia mediocre fa ridere . Continuano a sfornare le auto migliori al mondo , ne vendono a vagonate, e fanno avere all'italia ancora un po' di seugito  e credito .

            ziofrank1974

            • Visitatore
            « Risposta #350 il: Ottobre 02, 2014, 19:29:57 pm »
            È il rubentume che rovina quella scuderia......quando si avvierà un serio e profondo processo di derubentinizzazione, allora la seguirò senz'altro con simpatia......ma sino a quando, ci graviteranno come le mosche attorno alla merda, gli streptococchi della FIAT, augurerò sempre le peggio disgrazie sportive.

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Ottobre 03, 2014, 01:30:46 am »
              Se il miglior pilota in una macchina mediocre fa questi risultati, meglio concentrarsi a fare una super macchina e piazzarci sopra un pilota anche di livello inferiore, tanto in questa F1 la differenza non la fanno di certo i piloti :sisi:
              Meglio avercelo in casa il miglior pilota piuttosto che avercelo come avversario  :sisi:

                Offline BillKelso

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10147
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Ottobre 03, 2014, 05:31:06 am »
                È il rubentume che rovina quella scuderia......quando si avvierà un serio e profondo processo di derubentinizzazione, allora la seguirò senz'altro con simpatia......ma sino a quando, ci graviteranno come le mosche attorno alla merda, gli streptococchi della FIAT, augurerò sempre le peggio disgrazie sportive.
                Madonna sei peggio di un cactus nel retto...

                  Offline Rafaniello

                  • Antônio Careca
                  • *****
                  • Post: 20485
                  • Karma: 1028
                  • Raphanus sativus
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Ottobre 04, 2014, 08:50:53 am »
                  Il giusto livello della Ferrarubentus e' la mediocrità assoluta. Alonso che è un pilota talentuoso ha bisogno di una scuderia valida, non di un letamaio dove si annida il peggio putridume rubentino.....:asd:

                  La Ferrari ha praticamente preso Vettel. :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66594
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Ottobre 04, 2014, 09:39:33 am »
                    La Ferrari ha praticamente preso Vettel. :look:
                    Fonte ? :look:
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      ziofrank1974

                      • Visitatore
                      « Risposta #355 il: Ottobre 04, 2014, 09:41:38 am »
                      La Ferrari ha praticamente preso Vettel. :look:

                      Ah, cert cert.......se è così, farà la fine di Alonso......:pariammncuoll: :rofl:

                        Offline Hank 中國

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14635
                        • Karma: 281
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Ottobre 04, 2014, 11:22:52 am »
                        Vettel annuncia che a fine anno lascia la Red Bull, Chris Horner lascia intendere che andrà alla Ferrari per sostituire Fernando Alonso...
                        Alonso, Vettel, lo stesso Raikkonen..ottimi piloti, ma che non possono fare miracoli se il team continua a mettere in pista un auto poco competitiva

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66594
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Ottobre 04, 2014, 12:04:20 pm »
                          Ho appena appreso la notizia.
                          Beh. Tutti gli indizi vanno in questa direzione.
                          Credo che ormai manchi solo l'annuncio. 

                          Come giustamente diceva Hank , Vettel è un pilota di livello assoluto. Ma se la macchina continuerà a far schifo al cesso , potrà fare ben poco pure lui.
                           
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Hank 中國

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14635
                            • Karma: 281
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Ottobre 04, 2014, 12:11:36 pm »
                            Ho appena appreso la notizia.
                            Beh. Tutti gli indizi vanno in questa direzione.
                            Credo che ormai manchi solo l'annuncio. 

                            Come giustamente diceva Hank , Vettel è un pilota di livello assoluto. Ma se la macchina continuerà a far schifo al cesso , potrà fare ben poco pure lui.

                            questa stagione ne è un esempio lampante..è la macchina a fare la differenza, i piloti ormai contano relativamente

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Ottobre 04, 2014, 12:23:33 pm »
                              A paritá di vettura Alonso è un gradino sopra Vettel, quindi avrei preferito tenere lui. D'altro canto però Alonso ha 34 anni e Vettel 27 se non erro  :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal