Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula uno 2014  (Letto 46392 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Hank 中國

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14635
  • Karma: 281
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Ottobre 08, 2014, 19:32:29 pm »
A prescindere dall'affidabilità della vettura abbiamo perso il miglior pilota in circolazione  :nono:
Ma poi in McLaren al posto di chi? Button o Magnusson?  :look:

verrà sostituito da Vettel che per certi versi è quello che più somiglia a Schumacher, il pilota che con la rossa ha fatto la storia della F1..il problema è la vettura, sempre e solo quello..
anche se la coppia Alonso-Vettel in Ferrari sarebbe stata da  :puppa:

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34214
    • Karma: 100
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Ottobre 08, 2014, 20:24:57 pm »
    verrà sostituito da Vettel che per certi versi è quello che più somiglia a Schumacher, il pilota che con la rossa ha fatto la storia della F1..il problema è la vettura, sempre e solo quello..
    anche se la coppia Alonso-Vettel in Ferrari sarebbe stata da  :puppa:
    Il problema è che Alonso, pur essendo indiscutibilmente il pilota più forte è uno che ha sempre sofferto la concorrenza interna, come quando per esempio era in squadra con Hamilton. In Ferrari... prima con Massa e poi con un Raikkonen bollito e a fine carriera... non ha avuto di questi problemi

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Ottobre 09, 2014, 13:29:42 pm »
      Il problema è che Alonso, pur essendo indiscutibilmente il pilota più forte è uno che ha sempre sofferto la concorrenza interna, come quando per esempio era in squadra con Hamilton. In Ferrari... prima con Massa e poi con un Raikkonen bollito e a fine carriera... non ha avuto di questi problemi
      Mah io non sono tanto d'accordo,  quando era in McLaren aveva tutti contro compreso Ron Dennis che favoriva spudoratamente Hamilton. Poi parlamoci chiaro, di prime donne in squadra ce n'è può essere solo una, la storia lo dice. Anche lo stesso Schumacher (mio idolo assoluto che ho avuto la fortuna di veder gareggiare varie volte) non ha mai avuto compagni di squadra eccelsi, e non scherziamo, Vettel non ha niente di Schumi  :sisi:
      « Ultima modifica: Ottobre 09, 2014, 13:40:53 pm da DanceOfDeath »

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66594
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Ottobre 12, 2014, 15:07:56 pm »
        Finito un altro triste Gp.
        Cito solo chi è arrivato 3 , Bottas della Williams.
        1 e 2 posizione li lascio indovinare a voi  :look:
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12027
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Ottobre 12, 2014, 15:36:34 pm »
          verrà sostituito da Vettel che per certi versi è quello che più somiglia a Schumacher, il pilota che con la rossa ha fatto la storia della F1..il problema è la vettura, sempre e solo quello..
          anche se la coppia Alonso-Vettel in Ferrari sarebbe stata da  :puppa:
          jamm,quando Vettel è mai andato in un box di un avversario per fare questione o ha mai buttato fuori un rivale per vincere un mondiale  :look:

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34214
            • Karma: 100
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Ottobre 12, 2014, 19:53:12 pm »
            jamm,quando Vettel è mai andato in un box di un avversario per fare questione o ha mai buttato fuori un rivale per vincere un mondiale  :look:
            Perro jamm... parlare di Schumacher e formula 1... equivale al parlare di Maradona nel calcio!

              ziofrank1974

              • Visitatore
              « Risposta #396 il: Ottobre 12, 2014, 20:29:42 pm »
              Finito un altro triste Gp.
              Cito solo chi è arrivato 3 , Bottas della Williams.
              1 e 2 posizione li lascio indovinare a voi  :look:

              Triste forse per te.......:asd:.....vince chi merita, non chi è mediocre! :look4:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66594
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Ottobre 12, 2014, 21:11:47 pm »
                Triste forse per te.......:asd:.....vince chi merita, non chi è mediocre! :look4:
                No ma a me nun me ne fott proprio , hai frainteso.
                Solo che una Formula 1 così triste e monomarca voluta cosi forzatamente ed a tavolino , è uno spettacolo indegno.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Napolidomina

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11907
                  • Karma: 334
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Ottobre 12, 2014, 22:17:53 pm »
                  Non era meglio quando c'erano due fornitori di gomme? C'erano piste favorite per alcuni Michelin ed altre per Bridgestone... Più imprevedibilità etc...
                  magnatv 'o limon

                    Online Napolidomina

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11907
                    • Karma: 334
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Ottobre 12, 2014, 22:19:05 pm »
                    Mah io non sono tanto d'accordo,  quando era in McLaren aveva tutti contro compreso Ron Dennis che favoriva spudoratamente Hamilton. Poi parlamoci chiaro, di prime donne in squadra ce n'è può essere solo una, la storia lo dice. Anche lo stesso Schumacher (mio idolo assoluto che ho avuto la fortuna di veder gareggiare varie volte) non ha mai avuto compagni di squadra eccelsi, e non scherziamo, Vettel non ha niente di Schumi  :sisi:
                    Parliamo del magnifico Irvine?
                    magnatv 'o limon

                      ziofrank1974

                      • Visitatore
                      « Risposta #400 il: Ottobre 12, 2014, 22:23:03 pm »
                      Hamilton e Rosberg sono i più forti, ed è giusto che primeggino....

                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57845
                        • Karma: 2204
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Ottobre 12, 2014, 22:29:44 pm »
                        Parliamo del magnifico Irvine?

                        Uà Irvine :allahsi3: era il re del GP di Suzuka, ricordo che ogni volta che si correva lì, lui partiva e doppiava tutti, ma aveva la sfortuna di stare in squadra con Schumi e quindi capitava quasi sempre che negli ultimi giri doveva rallentare per far passare il tedesco :asd:

                          Online Napolidomina

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11907
                          • Karma: 334
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Ottobre 12, 2014, 22:32:27 pm »
                          Uà Irvine :allahsi3: era il re del GP di Suzuka, ricordo che ogni volta che si correva lì, lui partiva e doppiava tutti, ma aveva la sfortuna di stare in squadra con Schumi e quindi capitava quasi sempre che negli ultimi giri doveva rallentare per far passare il tedesco :asd:
                          Eh... Anche Barrichello rallentó non so quante volte... La vita da secondo pilota non é facile.

                          Stessa sorte per Fisichella... Quando era in squadra con Alonso gli capitava di tutto.... Cominció un mondiale come primo, e poi rotture misteriose a raffica :look:
                          magnatv 'o limon

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66594
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Ottobre 12, 2014, 22:47:56 pm »
                            Hamilton e Rosberg sono i più forti, ed è giusto che primeggino....
                            Ma che Vettel ,4 volte campione del mondo consecutivo , quando ancora doveva cominciare il mondiale diceva "il ciclo red bull è finito" ... Ti dice niente ?
                            Cioe , tu Vettel, che sei 4 volte campione, che ne sai ?
                            Caro frank , è tutta scritta a tavolino questa F1. E non perche non vince la ferrari.
                            Ma perché è cosi. Il capoccia ha scritto che a turno non si deve "pigliare" collera nessuno. Una triennio tocca a te , un triennio tocca a quel altro.E cosi via.
                            Arriverà pure il turno della Williams , anzi ti dico di più , per me l'anno prossimo è l'anno della Williams.
                            Arriverà pure di nuovo il turno della ferrari , bisogna capire solo dopo chi viene nella lista  :asd:
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              ziofrank1974

                              • Visitatore
                              « Risposta #404 il: Ottobre 12, 2014, 22:57:38 pm »
                              Ma che Vettel ,4 volte campione del mondo consecutivo , quando ancora doveva cominciare il mondiale diceva "il ciclo red bull è finito" ... Ti dice niente ?
                              Cioe , tu Vettel, che sei 4 volte campione, che ne sai ?
                              Caro frank , è tutta scritta a tavolino questa F1. E non perche non vince la ferrari.
                              Ma perché è cosi. Il capoccia ha scritto che a turno non si deve "pigliare" collera nessuno. Una triennio tocca a te , un triennio tocca a quel altro.E cosi via.
                              Arriverà pure il turno della Williams , anzi ti dico di più , per me l'anno prossimo è l'anno della Williams.
                              Arriverà pure di nuovo il turno della ferrari , bisogna capire solo dopo chi viene nella lista  :asd:

                              La Ferrari secondo me tornerà a vincere quando si libererà del putridume rubentino.....:asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal