Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula uno 2014  (Letto 46394 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133859
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Marzo 03, 2015, 15:07:29 pm »
Azz si è ritirato proprio in un brutto posto questo eh :look: se mi da vitto e alloggio posso fargli da correttore di bozze :look:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Torexx

    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26031
    • Karma: 297
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Marzo 03, 2015, 15:23:33 pm »
    Non ho capito. Quindi la causa dell incidente quale sarebbe ?



      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66594
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Marzo 03, 2015, 15:38:10 pm »
      Non ho capito. Quindi la causa dell incidente quale sarebbe ?
      Scossa elettrica proveniente dal volante
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Marzo 03, 2015, 23:45:27 pm »
        Alcuni hanno detto che quando l'hanno tirato fuori dalla vettura, parlava in italiano e pensava di essere ancora alla guida della ferrari. :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66594
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Marzo 04, 2015, 00:47:38 am »
          Alcuni hanno detto che quando l'hanno tirato fuori dalla vettura, parlava in italiano e pensava di essere ancora alla guida della ferrari. :look:
          :sisi:
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34214
            • Karma: 100
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Marzo 05, 2015, 15:18:36 pm »
            «Mi chiamo Fernando Alonso, corro sui kart e il mio sogno è arrivare in Formula Uno» :look:



            Alonso ha avuto un'amnesia. Per una settimana pensava fosse il 1995.
            Sarebbero queste le prime parole che il pilota della McLaren avrebbe riferito ai medici accorsi per aiutarlo subito dopo aver ripreso conoscenza in seguito al suo incidente durante i test del Montmelò dello scorso 22 febbraio. Non solo. Sempre secondo quanto racconta "El Pais", grande sostenitore della teoria dello scossa, Alonso sarebbe rimasto per circa una settimana con la memoria del 1995 e quindi lo spagnolo non ricordava assolutamente il suo debutto in Formula 1, né i mondiali conquistati con la Renault (2005 e 2006) e ovviamente neanche gli anni passati con la Ferrari. Solo a distanza di quasi 7 giorni Alonso avrebbe gradualmente iniziato a recuperare i suoi ricordi.


            « Ultima modifica: Marzo 05, 2015, 15:27:31 pm da Abi »

              Offline Utente.Cancellato

              • Visitatore
              • Post: 0
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Marzo 05, 2015, 15:35:44 pm »
              :look:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66594
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Marzo 05, 2015, 15:54:30 pm »
                Ja non ci credo  :look:
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online AuanaSgheps

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20650
                  • Karma: 144
                  • o sparagn nun è mai guaragn
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Marzo 05, 2015, 15:59:20 pm »
                  Sono Bender,prego inserire floppino cit.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66594
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Marzo 14, 2015, 09:10:29 am »
                    Perche non aprite il topic di quest anno dedicato al mondiale di F1 ?
                    Comunque sempre dominio mercedes , in australia pole di Hamilton , a seguire Rosberg , poi Massa  ( staccato di 1,4 secondi ... ) in quarta e quinta posizione le Ferrari con Vettel e Raikkonen , lontane anni luce ancora.
                    « Ultima modifica: Marzo 14, 2015, 09:23:54 am da Nick Fury »
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133859
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Marzo 14, 2015, 09:11:35 am »
                      Appena torno al pc apro ;)
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39294
                        • Karma: 274
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Marzo 14, 2015, 10:07:36 am »
                        «Mi chiamo Fernando Alonso, corro sui kart e il mio sogno è arrivare in Formula Uno» :look:



                        Alonso ha avuto un'amnesia. Per una settimana pensava fosse il 1995.
                        Sarebbero queste le prime parole che il pilota della McLaren avrebbe riferito ai medici accorsi per aiutarlo subito dopo aver ripreso conoscenza in seguito al suo incidente durante i test del Montmelò dello scorso 22 febbraio. Non solo. Sempre secondo quanto racconta "El Pais", grande sostenitore della teoria dello scossa, Alonso sarebbe rimasto per circa una settimana con la memoria del 1995 e quindi lo spagnolo non ricordava assolutamente il suo debutto in Formula 1, né i mondiali conquistati con la Renault (2005 e 2006) e ovviamente neanche gli anni passati con la Ferrari. Solo a distanza di quasi 7 giorni Alonso avrebbe gradualmente iniziato a recuperare i suoi ricordi.




                        no è impossibile ja  :look:

                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91370
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Marzo 14, 2015, 10:08:48 am »

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46817
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Marzo 14, 2015, 11:05:22 am »
                            distanze dalle mercedes rimaste inalterate intorno al secondo e mezzo così come a melborune 2014
                            forse anche un po meno rispetto ad allora dal momento che hamilton ha fatto il vuoto anche rispetto a rosberg (lì poi la distanza è intorno ai 7-8 decimi con vettel e raikkonen)
                            il miglioramento complessivo è stato di circa 3 secondi sia per ferrari che per la mercedes in un solo anno
                            la ferrari però sembra la squadra che è migliorata di più rispetto al finale di stagione dell'anno scorso dove prendeva più di 2 secondi dalla mercedes
                            ora bisognerà vedere se questa distanza ferrari-mercedes aumenterà come avvenne l'anno scorso oppure si riuscirà a ridurre la distanza a campionato in corso e puntare ad un stagione competitiva per il 2016
                            male che va comunque nel 2017 cambieranno di nuovo i regolamenti
                            la cosa migliore è che l'anno scorso c'erano 4-5 case davanti alla ferrari quest'anno c'è solo la mercedes e un sostanziale equilibrio con la williams nella prestazione secca
                            ora bisogna vedere come sarà il passo gara che se non sbaglio dalle prove libere sembrava migliore per le ferrari rispetto alle williams
                            « Ultima modifica: Marzo 14, 2015, 11:06:59 am da Habana »
                               


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal